xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
Proteina, ho letto che sotto i 300 sono i valori migliori per il d-rom test (quindi ci sei quasi e hai fatto ottimi progressi). Posso chiederti se l'hai fatto a Roma (visto che sei del Lazio) e quanto ti è costato? Ma è attendibile come test?

Che ne pensate di questo tizio? Dott. Alessandro Gelli

http://www.youtube.com/watch?v=bL7EczqzjyU

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao Ervitamina,
il test l'ho fatto a Roma e costa 35 Euro....L'ho fatto in un laboratorio di analisi privato e credo che ormai quasi tutti i laboratori facciano il D-Rom Test che ti confermo essere affidabile in quanto riconosciuto a livello mondiale ed ideato proprio da un Italiano.

Ciao

palestrato

Utente
18 Gennaio 2011
24
0
15
Sono arrivato a 6 mesi che prendo 3 cps di Antigrey e 2 di vitamina B ma non ho riscontrato risultati positivi..CMarlin he devo fare? continuo ancora o mi fermo per un pò..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Hai riscontrato risultati negativi ? Sai, è difficile dire se senza integrazione saresti peggiorato oppure no, vedi se interrompendo peggiori...

Ciao

MA - r l i n

curta1

Utente
14 Settembre 2009
49
0
15
ciao Superdopa!
leggo della ultima novità, graydefence!
dici che sia una cosa valida???
ciao
Grazie

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Sinceramente non ti so dire... Stanno creando un pò di attesa pubblicitaria, inoltre ho visto che ha il solito sistema soddisfatti o rimborsati che abbiamo già visto nelle altre pillole antigrey USA.... Quindi un pò mi puzza... Cmq non ci sono ingredienti scritti ancora. E nel FAQ dicono che non è detto che funzioni per tutti. Già qualcosa..

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265
A malincuore come ho già ribadito, dopo oltre 13 mesi (alla fine sono stati in verità 15 mesi di trattamento con un'assunzione di 3 opercoli al giorno) devo dire che l'anti grey è praticamente nullo contro la canizie. Avevo cominciato come terapia conservativa avendo sì e no 4/5 capelli bianchi, dopo il trattamento mi ritrovo con oltre 50/60 e forse più capelli bianchi e altri semi grigi, nonostante negli ultimi mesi abbia integrato la terapia anche con l'assunzione del biomineral.
Ripeto ancora una volta che ciò non è dovuto all'assunzione dell'anti grey, ma ad un fattore prettamente fisiologico.

Saluti

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Ecco qua gli ingredienti di Grey Defence:

Active Ingredients: Vitamin B6 (Pyridoxine HCL), Folic Acid, Vitamin B12 (Methylcobalamin), Catalase, L-Methionine,
Selenium Amino Acid Complex

Other Ingredients: Microcrystalline Cellulose, Magnesium Stearate

Loro sostengono che le loro capsule escono intatte dall'azione degli acidi dello stomaco. Fosse vero, allora hanno trovato il metodo per assumere oralmente l'enzima catalasi..

The capsules that contains the active ingredients passes through the stomach acid undisturbed – unlike most natural supplements that gets destroyed by the acidity of the stomach.

Il lancio del prodotto è stato rimandato all'8 Agosto...

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao Superdopa,
dove hai trovato gli ingredienti del Grey Defense ?? Io sul sito non li ho visti.
Non è che conosceresti anche le dosi ed in cosa consiste questo innovativo metodo di trasporto delle sostanze in esso contenute ??

Speriano solo non si tratti solo delle solite capsule rivestite (coated)

ciaoe grazie

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Allora.... Le capsule dovrebbero essere enteric coating (rivestimento enterico?): http://www.greydefence.com/blog/gray-hair-research-articles/gray-hair-pill-leaving-underwhelmed/

Gli ingredienti li ho trovati scrivendo greydefence su google con ricerca ultima settimana. Mi ha trovato la pagina dello shop, che è sicuramente già pronta ma non ancora collegata al sito.. Avrebbero dovuto metterla oggi. Cmq è questa:

http://www.greydefence.com/shop/

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Ecco qua le capsule a rivestimento enterico:
http://www.focus.it/sesso-e-salute/salute/04062010-1010-188-attacco-mirato_C38.aspx

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Grazie Superdopa,
purtroppo però le capsule enteric Coated non sono una grande novità nel senso che io in passato provai un altro integratore per 6 mesi (Reversacor) contenente anche Catalase(5000 UI) e le cui capsule erano riverstite per resistere ai succhi gastrici, veniva riportato sulla confezione che erano enteric coated, ma nonostante ciò io non notai nessun miglioramento.

Speriamo che questo prodotto invece sia migliore.
Ciao

marcox73

Utente
14 Agosto 2011
2
0
5
sono alla 3 applicazione di bmousse ...premetto che ero al 60% circa di capelli bianchi e venivo da tentativi con le varie ed inefficaci lozioni graduali (lorilu, grecian etc) sono soddisfatto ...è lenta ma graduale e naturale ! mi ha coperto l'odioso effetto a chiazze/macchia di leopardo anche se portando i capelli cortissimi la ricrescita soprattutto ai lati è praticamente immediata . la consiglio ...saluti

curta1

Utente
14 Settembre 2009
49
0
15
ciao marcox73, io l'ho comprata da tempo ma mai usata!
sono contento sia un buon prodotto, adesso io uso men perfect di testanera con la quale mi trovo bene.
Tuttavia i primi giorni dopo l'applicazione danno un effetto tinta anche se molto naturale. Unica pecca dura poco, d'estate 20 giorni , d'inverno di più causa sole , acqua, etc etc.
Avevo usato bmousse sulla barba senza effetto , forse , da quelli che dici , bisognava avere pazienza...
Adesso proverò ad applicare bmousse sulla ricrescita dei capelli, cosi potrò valutarne l'efficacia.
sperando logicamente che il nuovo greydefence riesca a risolvere il problema dall'interno......

ciaoo

marcox73

Utente
14 Agosto 2011
2
0
5
Ciao curta1, anche io avevo sentito parlare bene di men-perfect ma avendo molti capelli bianchi e praticamente cortissimi non volevo rapide trasformazioni ma semplicemente attenuarli ed evitare l'effetto a chiazze :) non posso dare un responso definitivo perchè sono solo alla 3 applicazione e non so dire nulla riguardo alla durata o alla resistenza alle aggressioni varie .
Nella fase iniziale oltretutto le applicazioni sono ravvicinate nel tempo (3gg) ed inizialmente mi sembrava che non ci fosse nessun cambiamento ma a distanza di una settimana qualcosa si è visto come effetto generale, vedremo cosa succederà quando passerò alla fase mantenimento ! magari l'effetto dura poco diluendo nel tempo le applicazioni ma cmq a me basta attenuare un pò il grigio , ti saprò dire .....

ciaooo