Marlin, un paio di cose.
La prima è che ormai sto usando Anti-Grey(3cps) + Anti-Age(3cps) + B-Mineral Complex(2cps) da Natale scorso e, nonostante fossi un po' deluso fino a qualche tempo fa, sto notando che effettivamente mi vedo più scuro sia nei capelli che sulla barba (quest'ultima a parte due tratti sulle punte del mento sembra molto scura). Forse è un'impressione, forse è il sole, forse è la combinazione di quanto sopra con vitamina C e vitamina E e forse ancora, come ogni primavera, mi imbottisco di frutta colorata in particolare le ciliege, ma l'impressione che ho è quella. Ma per esser sicuro voglio aspettare di passare l'estate e rifarmi una foto esattamente come una che ho fatto ad ottobre scorso dove purtroppo mi sembravo ingrigito notevolmente. Magari è solo un'impressione, ma comunque un'impressione positiva.
La seconda è chiederti cosa ne pensi dell'Acido Lipoico sia come crema contro le rughe (vedi Tiobec Crema) che da assumere per via orale come antiossidante con l'integrazione (diciamo 100/200 mg/die).
Pensi anche tu che l'effetto chelante possa interessare le amalgame dentarie e contribuire ad immettere mercurio in circolo?
Io nutro dubbi al riguardo. Un po' perchè il mercurio delle amalgame è piuttosto stabile, poi perchè la quantità che fuoriesce nel tempo e che si deposita nell'organismo è proprio ciò che un chelante dovrebbe combattere ed il motivo per il quale si assume.
Grazie per le risposte.