xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Allora... Un paio di giorni fa mi è arrivata la crusca di riso (Rice Bran) dall'inghilterra.. L'ho presa due volte nelle modalità descritte dal tedesco. Un cucchiaio in un bicchiere d'acqua, consumato qualche ora dopo.
Vi dico subito che entrambe le volte ho rischiato di vomitare tutto. TREMENDO! Ho paura che non riuscirò a fare sei mesi bevendo ogni giorno questa porcheria che non si scioglie. Sembra sabbia. Poi, non so se è una coincidenza, ma vado in bagno piu spesso... Saranno le fibre.

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Mettila nel latte o nello yogurt o nel brodo. Perchè proprio nell'acqua? E' crusca, quindi l'effetto lassativo è naturale ci sia.
Piuttosto, visto che prendo anche la melassa, la combinazione mi sta facendo perdere paurosamente chili: 3 kg...ed ora sono fortemente sottopeso. Al di là del fatto della ripigmentazione, a cui credo molto poco, mi sembra di notare un benefico effetto sullo stato dei capelli. Assumo 'sta roba ormai da quasi due mesi e magari fra altri due o tre potrò essere più sicuro su un apparente processo di (leggero) reinfoltimento in corso.

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Ho scelto l'acqua perchè il tizio del forum parla di acqua. E di lasciarla qualche ora prima di berla... Volevo fare le cose per bene, ma mi sa che è impossibile. Farò come dici tu, provo con lo yogurt....

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
certo marlin che il mondo va alla rovescia, c' è qualcosa che addirittura aumenta icapelli banchi per chi già nè soffre!!! e non esiste qualcosa per contrastarla in età adolescienziale!!! prima o poi qualcuno ci riuscirà!! :))

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ma in età adolescienziale i capelli bianchi sono rarissimi....

Fatto sta che se l'acqua ossigenata endogena è la causa finale della canizie (non la causa scatenante), non penso proprio che usarla esogena possa essere un toccasana.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì e quel punto è meglio indagare seriamente sulle cause che possono non essere quelle comuni.

Ciao

MA - r l i n

palestrato

Utente
18 Gennaio 2011
24
0
15
Mi è arrivata via email questo prodotto,che ne pensate?
Alterna CAVIAR Anti Aging
CAVIAR Anti Aging haircare products by Alterna, USA

La più avanzata tecnologia anti aging per i capelli. Caviar Anti-Aging è una linea completa di prodotti specializzati, dedicati ai capelli danneggiati dagli stress quotidiani, dagli agenti ambientali, dai trattamenti chimici e dall’invecchiamento precoce. Neutralizza il processo di invecchiamento agendo a livello cellulare, infondendo nei capelli Estratto di Caviale, insieme alle più moderne tecnologie.
Caviar Anti-Aging minimizza i segni visibili dell’invecchiamento e migliora l’aspetto dei vostri capelli.
Una risposta tecnologica ad ogni problema di invecchiamento che i capelli possono presentare.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
So solo quello che hai riportato tu (ed eventualmente l'INCI). Non so dirti come e se funziona, essendo un prodotto che dovrebbe esserci da un po' di tempo almeno all'estero, forse puoi trovare qualche valutazione sull'efficacia in rete sui siti esteri.

Ciao

MA - r l i n

stellare

Utente
25 Gennaio 2009
38
0
15
x SupaDopa e romero,
visto che voi già usate il rice bran potete cortesemente dirmi quante scatole di questo prodotto ci vogliono per una assunzione della durata di sei mesi? (Per fare un unico ordine).
Grazie anticipatamente.

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Secondo me ci vorranno almeno 2 scatole al mese di quelle che ho preso io.. Quindi una dozzina..

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Il tedesco dice che servono 1-2 cucchiai al giorno. Per ogni cucchiaio son circa 10 gr. di roba...

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
Ciao marlin ho trovato una tinta senza acqua ossigenata sono ad uso professionale vorrei farne uso perchè non voglio più andare più dal parrucchiere a farla ogni 2 mesi non per una questione economica ma bensi 1 perchè usa prodotti con acqua ossigenta penso 2 mi fa fastidio che quando la faccio la gente in fila parla e mi domanda perchè la fai ecc vorrei provedere da me il link è questo http://medavita.it/ITA/home.html ho letto tutto attentamente!!! però se ti devo essere sincero non capito tanto bene , se ci potevi dare un occhiata.. non ho capito bene se si devo comprare tutte e 3 i prodotti.. e le quantità ...

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
un volta nel sito vai 1 in novità , 2prodotti e 3 poivai novità enjoy rilevatore al tè

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
I rivelatori dovrebbero avere acqua ossigenata, mentre la crema colorante no, ma va usata con almeno uno di questi.

Ciao

MA - r l i n