xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
http://www.dailymail.co.uk/femail/beauty/article-1222894/Goodbye-grey--The-revolutionary-new-treatment-promises-turn-fading-hair-original-colour.html
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Ne abbiamo già parlato anche se il Daily Mail ne parla oggi....

Comunque:

When hair goes grey, there is a progressive disappearance of the melanocytes from the hair. While there are still melanocytes in the hair, there is still hope that it could be re-pigmented.' It is tantalising, but that is all she will say for the time being. The treatment should be available within ten years, and is likely to comprise an oral element, backed up by a range of haircare products.

Diciamo che per 10 anni va usato il nostro Anti-Grey[:D]

...oppure le tinte di cui parlano, ma queste erano disponibili anche 10 anni fa....[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Un'altro prodotto... Non promette il ripristino, ma principalmente il mantenimento del colore. Inoltre parla di maggiori speranze di ripigmentazione se i capelli sono diventati bianchi da poco tempo [:(]

http://www.skinactives.com/product/detail.aspx?prodID=190
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
E' interessantè se non altro perchè ha gli enzimi come la catalasi e la metionina sulfossido-reduttasi, che essendo di derivazione animale nella EU non si possono usare.

Ciao

MA - r l i n
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Dice solo di applicare sul cuoio capelluto, e non risciaquare... Il problema sta nel fatto che se contiene un'ingrediente vietato nella EU, la dogana puntualmente lo blocca e ti fa pentire di averlo ordinato.. Potresti averlo a casa dopo mesi...
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Io in passato ho ordinato un altro prodotto dagli USA che conteneva catalase (Reversacor) e il primo ordine è rimasto fermo in dogana per 3 mesi ma non perchè contenesse catalase ma semplicemente per lentezza congenita, tanto è vero che prima che mi arrivasse il primo ordine ne avevo fatto un altro ed è arrivato prima.

Questo per dire che in realtà la lentezza della dogana non è data dal contenuto.

Ciao
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_dicembre_01/capelli-bianchi-dipasqua_c4386970-de88-11de-b977-00144f02aabc.shtml
http://italiasalute.leonardo.it/copertina.asp?Articolo_ID=10278
 

lynx

Utente
3 Dicembre 2009
25
0
15
Questo anno 2009 è da ricordare in modo particolare per gli studi sul fenomeno dei capelli bianchi: è iniziato con la scoperta dell’Università di Manchester, se non ricordo male, che in sintesi ne attribuiva le cause alla catalasi e al perossido di idrogeno e quindi ne ipotizzava i rimedi nell’assunzione della Metionina, poco dopo abbiamo avuto altri risultati dagli scenziati giapponesi che invece ne attribuivano le cause ad un decadimento delle cellule staminali dovute a varie cause (stress, agenti ossidanti, vecchiaia ecc.), poi la notizia del brevetto dell’Oreal, e ultimamente altro esito di ricerca, non esaltante, che ne attribuisce le cause come inscritte nel DNA di ciascuno di noi… Ciò premesso [:)] sarebbe bene che chi produce qualcosa per questo problema farebbe bene una volta per tutte a GARANTIRE che serve per il RECUPERO del colore, entro tempi definiti, altrimenti è bene che si risparmi oltre al fiato, anche i soldini per la pubblicità, perche se davvero dipende dal DNA, chi mi dimostra che il mantenimento del mio colore dipenda dal prodotto che uso o dal mio DNA? E’ pensabile ed efficace un prodotto ad uso topico per questo caso, quando è evidente che le cause sono ben più profonde che una questione meramente “epidermica”? quando ci si sbiancano i capelli non si sbiancano solo quelli ma anche barba, baffi, peli del torace e altrove… [:(]
Basta con le operazioni meramente commerciali, nemmeno tanto empiriche, senza alcun risultato evidente e dimostrabile, fatte solo per spennare qualche ingenuo e speranzoso volatile da cortile... Vi pare?
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Pienamente d'accordo con lynx.... Purtroppo IL prodotto non esiste ancora. Magari non esisterà mai. O magari lo sto assumendo da qualche mese [X] [X] [X].
In attesa di ulteriori passi avanti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Io posso solo dire, come ho sempre detto, che ho reso disponibile un prodotto richiestomi mettendo assieme tutte le sostanze che andavano nel senso degli studi sulla catalasi e anche della tradizione delle varie medicine. Di più, ,oltretutto su richiesta, non potevo fare, oltre a dire che anche altri prodotti come l'Anti-Age e il B-Mineral andavano nel senso indicato.

(Ricordo anche di aver detto per telefono a un utilizzatore potenziale con tutti i capelli bianchi che forse non era il caso di sperare di riaverli tutti neri con un integratore e non penso poi l'abbia comprato).

Alcuni utilizzatori hanno detto di aver visto qualcosa dopo poco tempo e io spero che il processo continuii, non penso che lo studio sui gemelli sia decisivo, perchè mancano appunto i gemelli che utilizzano qualche cosa che vada nel senso indicato, non basta dire che lo stile di vita e l'ambiente sono diversi. Andrebbero utilizzati prodotti specifici, cioè antiossidanti e simili su un gemello solo, poi possiamo dire che servono a qualcosa o meno.

Ciao

MA - r l i n

 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Io sono uno di quegli utilizzatori che pensa che l'anti-grey faccia qualcosa.

Lo assumo da quando è uscito, purtroppo prove scentifiche non ne ho, ma la mia sensazione è di aver meno capelli bianchi.

L'ho notato subito dopo essermi tagliato i capelli, momento in cui mi vedevo quasi brizzolato. Adesso devo dire che non ho subìto lo stesso schock. Anche alla mia ragazza sembra che ne abbia di meno.

Continuo la cura, vedremo tra un anno.[X]
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Marlin...ma se uno volesse abbinare antigrey, b mineral e anti age, quante pastiglie dovrebbe prendere e come le distribuisce?
Grazie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Volendoli prendere tutti e tre io li distribuirei nell'arco della giornata. Io per esempio il B-Mineral lo prendo 1 cps al mattino e una alla sera o tardo pomeriggio. Per gli altri due vedo meglio l'Anti-Age al mattino e l'Anti-Grey la sera.

Ciao

MA - r l i n
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Quindi se la matematica non è un'opinione sarebbero 7 pastiglie al giorno...Non pensi che siano un po' troppe?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
No, che significa troppe ? Questi sono integratori in capusula, ma se ti dicessi di prendere due cucchiaini di una polvere penseresti che è troppo ?

Molti poi credono che le capsule siano plastica invece sono cellulosa, cosa vegetale, come le foglie dell'insalta.

Altri pensano che gli estratti siano come dei farmaci, ma non è così, lo è solo per pochissimi estratti che magari in eccesso fanno male al fegato, ma qui al contrario abbiamo sostanze che fanno bene sopratuttto al fegato, silimarina, poligonum, emblica etc.

Ciao

MA - r l i n
 

lynx

Utente
3 Dicembre 2009
25
0
15
Icedolphin... giuri di dire la verità tutta la verità nient'altro che la verità? dica LO GIURO! [:D]
perchè quello che dici non è cosa da poco... facci sapere se è solo una impressione o è qualcosa di più!
da quanto tempo stai prendendo l'anti-grey? e da quanto tempo t si stanno brizzolando i capelli?
se magari ci dici anche l'età... ma solo se vuoi

Ciao
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Citazione:anche perché la chiara d'uovo, col suo altissimo contenuto in metionina e leucina (attivatori dell'mTOR e inibitori della macroautofagia cellulare)

ma quale altissima ?? hanno un contenuto assolutamente al di sotto di molti altri alimenti... diverso se mi parli della polvere di albume d'uovo, ma parliamo assolutamente di un altra cosa !!!