Vi svelo un segreto.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
carrera, tempo fa avevo avevi scrutto in un post che avevi in ballo una cosa.. era questa???
cmq.... la duta topica non è dimostrata e cmq ha effetti collaterali non secondari..
bisognerebbe sentire il parere del dottor gigli..

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
la prescrive col minoxidil, poi ti posto la composizione. Però io la duta topica l'ho provata e non mi ha fatto un gran che.. mettevo 6 cps nella lozione di minoxidil 5% da 60 ml

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Per poter acquistare Avodart Daivonex e Viscalpus è necessaria la ricetta medica o possono essere acquistati anche senza?

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
E' necessaria la ricetta per la duta, ma se conosci la farmacia...
Altrimenti l'acquisti via internet

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Credo che per me il problema maggiore sia quello di rasarmi a zero, anche perchè al momento non si notano le zone un pò diradate.... Ho paura però che rasandomi avrei brutte sorprese...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
purtroppo attualmente rasandomi aimè mi si noterebbero evidenti diradamenti.. x ora con i capelli non proprio corti nascondo sperando in fina, ma prima o poi mi toccherà rasarmi e proverà il metodo di carrera. me lo sono stampato cosi ce l ho. raga, provare x un mesetto mica ci uccide.. si puo sempre sospendere se si hanno effetti indesiderati. una cosa.. X CHI NON HA PROPRIO I CAPELLI, POTREBBE PROVARE E POSTARE. MAGARI FUNZIONA, CHI LO SA, OVVIO CHE CI VUOLE CHI è PROPRIO MESSO MALE.

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Si almeno così si ha un parere più ampio sull'efficacia del metodo e magari viene coraggio di provarlo anche a chi, come me, non ce l'ha

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
Carrera,ma se da rasato spalmo solo l' Avodart in testa senza tutte le altre procedure è tutto inutile??perchè se avesse cmq una sua efficacia l'affiancherei senza problemi al minox che già uso..

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Be le altre cose, tipo fare prima òlo shampoo, panno caldo, aloee, servono soprattutto per la penetrazione, cosa da non sottovalutarer, perchè anche se un prodotto è buono ma non penetra babbstanza, non escplica grande efficacia.

Quindi segui la procedura, e metti in altri momenti il minox

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
allora ce li hai i capelli.. brutto bagarospo!!!
cmq dammi qualche dritta.. magari fino a che anche i miei reggono si puo far qualcosa..ehehe

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
CARRERA è UN MILLANTATORE....MA CHE CAVOLO DI TERAPIA è QUESTA??? RAGAZZI L'UNICA COSA CHE FUNZIONA è DUTASTERIDE, MINOXIDIL COMMERCIALE E SPIROLACTONE, IL RESTO è FUFFA... è UN PO' CHE MANCO DAL FORUM, MI RACCOMANDO CONTINUATE A SEGURE IL MIO VERBO E NON QUELLO DI UN QUALUNQUE IMPOSTORE....[8D][8D][8D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
nei veri casi di aga senza ombra di dubbio!lo spiro davanti lavora alla grande ma l'ho dovuto abbandonare perchè puzza davvero troppo e pure dopo lo shampoo si sente qualche folatina...[|)]