Carrera sei un grande! mi piacciono ste sperimentazioni.
ascolta, io al momento sono sotto proscar e fina, quindi non penso proprio che potrò
infilarci questa terapia..(al momento vado avanti cosi, almeno 1 anno, ho appena cominciato)
cmq ipotizzo;
se cavassi il minox ma tenessi il proscar,
è pensabile utilizzare fina sistemica e duta topica, con tutti gli olii ecc.?
o è troppo?
e poi siccome questa cura si attuerebbe la mattina,
mettersi in testa tutti sti prodotti..
Stendete un sottile strato di Aloe Vera gel e lasciatelo agire per qualche minuto.
- Bucate una capsula di Avodart ORIGINALE e spalmate il liquido su TUTTA la testa (il gel se toccato con la lingua sembra bruciare ma spalmato sulla pelle è come un olio, non si avverte nulla)
- Immediatamente dopo l'appllicazione dell'Avodart mettete il Viscalpus lozione su TUTTO lo scalpo e lasciate assorbire.
UNGE MOLTO LA TESTA..???
lo chiedo perchè andare a lavoro con la testa rasata e unta non è il massimo..
anzi tutti mi chiederebbero; se che te fat?
fammi sapere che mi interessa...
ciao carissimo.
ascolta, io al momento sono sotto proscar e fina, quindi non penso proprio che potrò
infilarci questa terapia..(al momento vado avanti cosi, almeno 1 anno, ho appena cominciato)
cmq ipotizzo;
se cavassi il minox ma tenessi il proscar,
è pensabile utilizzare fina sistemica e duta topica, con tutti gli olii ecc.?
o è troppo?
e poi siccome questa cura si attuerebbe la mattina,
mettersi in testa tutti sti prodotti..
Stendete un sottile strato di Aloe Vera gel e lasciatelo agire per qualche minuto.
- Bucate una capsula di Avodart ORIGINALE e spalmate il liquido su TUTTA la testa (il gel se toccato con la lingua sembra bruciare ma spalmato sulla pelle è come un olio, non si avverte nulla)
- Immediatamente dopo l'appllicazione dell'Avodart mettete il Viscalpus lozione su TUTTO lo scalpo e lasciate assorbire.
UNGE MOLTO LA TESTA..???
lo chiedo perchè andare a lavoro con la testa rasata e unta non è il massimo..
anzi tutti mi chiederebbero; se che te fat?
fammi sapere che mi interessa...
ciao carissimo.