Elvix,
probabilmente mi sono spiegato male, quando ho scritto di ordine di efficacia intendevo per tipologia di rimedi, nel caso specifico della caduta dei capelli pare quindi sia preferibile l'uso per via topica a quello x via orale, se si combinano entrambi è meglio ancora.
Ricardo,
purtroppo ho letto il libro qualche mese fa e non ricordo bene alcuni particolari, ad ogni modo ho provato a dargli un occhiata per vedere se potevo essere un pò più preciso sulle tue domande
Riguardo ai capelli non si parla specificatamente di tempi di ricrescita, penso dipenda dal tipo di problema e dalla reazione dell'organismo, l'idea che mi sono fatto leggendo anche le varie testimonianze riportate sul libro è che in generale la terapia non richieda tantissimo tempo e che anzi per alcui disturbi o malattie sia particolarmente veloce.
Riguardo alle diete fare un periodo iniziale di depurazione previlegiando verdura, frutta e moltissima acqua è sicuramente una buona cosa, non sembra essere comunque una condizione necessaria se non si stanno assumendo farmaci e ci si nutre in maniera sana.
La dose sufficiente per il cuoio capelluto potrebbe essere quella di mezza minzione, una volta al giorno,generalmente si consiglia la minzione mattutina (non la prima parte più spo*ca ma la seconda)ma in caso di uso topico bisogna sicuramente organizzare il trattamento con la possibilità di tenere l'urina per almeno un oretta in testa prima di farsi una doccia, quindi la sera potrebbe essere più semplice.