Urinoterapia

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
susi, se aspetti 7-8 mesi, vedrai che lo fara'...se e' vero come dice che ci vuole bene!

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
io avevo letto da qualche parte pero' che le due cose vanno mescolate...aspettiamo sempre volontari.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ora capisco perche' volevi incontrarmi...stai litigando con me per avere la scusa per strapparmi i capelli...perfida!!!!

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ricardo....e' stato aperto questo post riportando un link.

Si sono susseguite varie risposte di perplessita', ipotesi e quant'altro, ma nessuno a quanto pare ha praticato l'urinoterapia.

Allora l'unica cosa che ci sarebbe da dire e' che chi e' interessato deve rivolgersi a chi di competenza.

Sai, potrebbe anche succedere che qualcuno, solo leggendo, si metta a bere pipi', avendo letto che fa bene.

Scusa, ma la vera mi****ata a questo punto e' stata quella di continuare a parlarne e decantarne le proprieta' curative, senza che nessuno l'abbia provata, ovviamente sotto controllo medico.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
jador,capita che parlando di un argomento poi ne esca fuori un'altro altrettanto interessante,che magari non c'entra niente con il topic,ma che a qualcun'altro può interessare

sai le volte che da una discussione di ginn.facc. sono uscite cose interessanti per la salute,alimentazione etc?chi frequenta questa sez. lo sa bene

quindi confrontarsi fa sempre bene.se poi qualcuno si fa i gargarsimi col piscio solo perchè lo ha scritto ardecore,elvix o ricardo quelli sono problemi suoi alla fine

però per favore non intasate questa sez. con decine di post inutili che uno si rompe pure il Xxxxxx a districarsi fra i post vostri messi in mezzo ad altri molto più utili

tankhs

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
se poi qualcuno si fa i gargarsimi col piscio solo perchè lo ha scritto ardecore,elvix o ricardo quelli sono problemi suoi alla fine

questione di premura per il genere umano, oltre che per quello animale.

Per il resto, concordo.

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Jador:

2 uenti hanno provato questa pratica, come puoi vedere nei post precedenti, ed anche con benefici.

Ognuno e' libero di fare e di provare cio che vuole, e' chiaro che prima bisogna documentarsi.

Come ho gia scritto io non sono medico nè nutrizionista nè altro di simile e non sono un sostenitore a spada tratta di quello che non conosco, semplicemente, se non lo conosco, cerco di informarmi

Io quando ho letto l'articolo(quello nel primo post) mi sono interessato e siccome ignorante in materia ho chiesto testimonianze sul forum e consigli su libri che trattano l'argomento.

Non ho mai provato la pratica dell'Urinoterapia, e forse mai la provero' ma sono libero di chiedere ed informarmi al riguardo.

Se te non sei d'accordo o sei scettica su questa pratica la miglior forma d'espressione in questo caso e' scrivere UN messaggio di disaccordo al riguardo e noi ne prenderemo atto.

Anzi, forse sarebbe meglio non entrare nel Topic,restare in silenzio, non rompere le palle e lasciare chi e' interessato discutere.
Lo so che e' molto piu' bello e divertente discutere con la tua amica in pubblico e renderti ridicola ma in questo modo non apporti nessun aiuto alla discussione.
La prossima volta fallo in privato.
Quindi ti chiedo gentilmente di non scrivere piu' ca.z.z.ate in questo topic e prego i moderatori di cancellare tutti i messaggi che non riguardano l'urinoterapia in questo topic.
Argomento chiuso.
Grazie.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
concordo con ricardo e susina...

vedi jador , sono molte le pratiche strambe che noi utenti cerchiamo di adottare per evitare farmaci e dipendenza da essi , e non solo per i capelli ma anche per la salute in generale.

avresti mai immaginato che con la mimica facciale si potesse ottenere mantenimento e ricrescita dei capelli???

e credo che anche se questo dell'urinoterapia è un discorso un po particolare , difficile da attuare , è bene informarsi e magari capire perchè si usa curarsi con una pratica cosi strana , anche se poi non la useremo mai...

ciao

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Io ho semplicemente detto (ma forse le cose semplici sono difficili da comprendere) che l'urinoterapia chi la vuole fare e' bene che la faccia sotto controllo medico.

Sono una fautrice di tutto cio' che e' alternativo. Ovviamente la ginnastica facciale la si puo' fare seguendo le indicazioni da un libro o da un link...l'urinoterapia no.

Kris...se tu concordi con susina, e' evidente che non hai compreso susina....

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
capisco che il tema susciti un pò di ilarità ma è cmq una pratica usata da centinaia di anni, certo è vero che non va presa alla leggera anche perchè come dice susi ci sono minorenni che ci leggono.
Cmq un pò di ironia ci vuole sempre, consiglio solo di non trasformare certi post in un blog, quello meglio farlo in OT anche se non sarebbe giusto nemmeno li nonostante sia un ambiente di sfogo.
Buona continuazione ^_^

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Per incrementarne l'efficacia vi consiglio la sera prima di bervi 2-3 ceres che sono ricche di lievito di birra [|)]