Jador:
2 uenti hanno provato questa pratica, come puoi vedere nei post precedenti, ed anche con benefici.
Ognuno e' libero di fare e di provare cio che vuole, e' chiaro che prima bisogna documentarsi.
Come ho gia scritto io non sono medico nè nutrizionista nè altro di simile e non sono un sostenitore a spada tratta di quello che non conosco, semplicemente, se non lo conosco, cerco di informarmi
Io quando ho letto l'articolo(quello nel primo post) mi sono interessato e siccome ignorante in materia ho chiesto testimonianze sul forum e consigli su libri che trattano l'argomento.
Non ho mai provato la pratica dell'Urinoterapia, e forse mai la provero' ma sono libero di chiedere ed informarmi al riguardo.
Se te non sei d'accordo o sei scettica su questa pratica la miglior forma d'espressione in questo caso e' scrivere UN messaggio di disaccordo al riguardo e noi ne prenderemo atto.
Anzi, forse sarebbe meglio non entrare nel Topic,restare in silenzio, non rompere le palle e lasciare chi e' interessato discutere.
Lo so che e' molto piu' bello e divertente discutere con la tua amica in pubblico e renderti ridicola ma in questo modo non apporti nessun aiuto alla discussione.
La prossima volta fallo in privato.
Quindi ti chiedo gentilmente di non scrivere piu' ca.z.z.ate in questo topic e prego i moderatori di cancellare tutti i messaggi che non riguardano l'urinoterapia in questo topic.
Argomento chiuso.
Grazie.