Un anno di dutasteride.

piuomega3

Utente
20 Ottobre 2005
22
0
15
Se non ti sembroo indiscreto, puoi rivelare quali effetti collaterali hai avuto?

Io la Fina da un po' la uso e vorrei saperne il più possibile.

Grazie.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
non rispondete nemmeno ragazzi non ne vale la pena...se listadevil pensa male di duta chissefrega sinceramente..

Probabilmente non fregherà a te, ma vedi io non scrivo per te, scrivo per informare tutti, visto che la duta la uso è non ho nessun beneficio, ma solo side.

Tanto per chiarirci questo topic non ti appartiene, non sei moderatore e non hai nessun problema di capelli, bensì usi la dutasteride per diminuire il dht quando ti bombardi testosterone(doping) per i tuoi muscoli pompati all'estremo.Quindi non vedo le ragioni perchè devi invitare la gente ad non ascoltarmi visto che io(al contrario di te) uso laduta per la sola caduta dei capelli,è ne risulta una informazione per tutti quelli che assumono.

Dici una marea di ca**ate, solo perchè hai letto 3 libri sulla chimica, e il resto del tuo tempo lo passi a chiacchierare con i cultori del doping ti credi il dottorino della sezione.
Per mio onesto parere sei ridicolo, non dici nulla di nuovo e ti permetti in più occasioni di invitare a diffidare di dottori che prescrivono la duta a giorni alterni(vedi Marliani, tosti, e altri) sostenendo che i loro dosaggi non sono attendibili.
Tutto muscoli e niente cervello, [^]

ps.....siamo almeno 100 quelli che usano duta, ancora non arrivimo a 5 con risultati buoni....ciaoooooo[ov]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
due....eccomi qua

ma che cacchio di problemi hai tu edo???hai piu caeplli di una donna...ci credo che su di te ha funzionato [:D]

BAsilio

andreamj

Utente
23 Giugno 2005
38
0
15
mi ero ripromesso di dare la mia testimonianza sul forum sulla duta solo dopo l'anno di assunzione ,poi forse ho pensato ke tornasse utile a qualcuno la mia testimonianza anche adesso....io faccio duta da maggio 05 al dosaggio di una cps al giorno,vengo da una esperienza di 6 anni di fina con cui ho avuto risultati eccezionale ora pero' da un anno a questa parte sembrava aver perso efficenza per cui sono passato a duta.....risultati evidenti ancora non ne ho avuti ma secondo me e' ancora troppo presto,con fina i risultati evidenti lo ho visti dopo un anno,calo libido assolutamente no e devo riscontrare contrariamente a quanto ho letto in giro un netto calo dei problemi acneici,per cui direi sides assolutamente nulli,l'unica cosa ke mi mette un po' ansia sono eventuali effetti sulla prostata nell'uso prolungato della duta

camillog

Utente
30 Dicembre 2005
4
0
5
allora..dopo 2 giorni di caduta accentuata,,soprattutto sulla nuca..ora lacaduta e' toornata normale.ho diminuito la dose di duta da 2mg a 1mg al di..nessun effetto collaterale,se si escludono 3 o 4 brucolini sulla fronte, noto moolta piu' forza muscolare..ed i muscoli si gonfiano subito...e' da un mese che sono in cura con duta e sto notando che i capelli sstanno diventando migliori di qualita'.il mio obbiettivo e' quello di mantenere la mia capigliatura attuale nella speraNZA che i capelli comincino ad allungarsi normalmente,,perche' e' da 4 anni che,soprattutto nella zona frontale non si allungano piu' di 3 cm..vorrei tanto avere capelli piu'lungi..

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Benchè voi la usiate, la duta non è ancora stata approvata per il trattamento dell'aga.
Voi sapete dirmi in che fase di sperimentazione si trova?

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
La duta è stata interrotta, non approvata per l'aga.

Gli inici studi scientifici che sono stati fatti riguardano esclusivamente l'uso per fini prostratici, il resto sono solo chiacchiere che girano per rete.

L'unico punto di riferimento sono l'uso degli utenti che ne postano la loro esperienza, se ti guardi l'archivio di ieson ti farai una idea abbastanza dettagliata.
Per mio parere, la duta varrà un 10% più della fina, niente di miracoloso, e di concreto.

I sides sempre nel mo caso sono u 35% peggiori della fina.

Provala, ma non caricarti troppo di speranza.

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
http://www.dutasteride.org/dutasteride/dutasteride_results.htm
http://www.dutasteride.org/dutasteride/dutasteride_safety.htm

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io ho preso avodart 1cpr x die per 8 mesi senza avere nessun side ne alcun giovamento x quello che riguarda i capelli...

meglio che prendevo na caramella al giorno almeno avrebbe avuto un po' di sapore [:D]

cmq parlo x me, magari ad un altro gli da sides e gli fa ricrescere pure i capelli..

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il fatto è che x mancato giovamento che intendi?se non hai avuto altre perdite è un risultato anche quello...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Unlocked ancora non siamo a 5, perchè non ci facciamo una scommessa?

Se cinque persone postano una foto prima e dopo la duta con una evidente ricrescita, o leggero infoltimento, io smetto di postare.

Se queste persone in 15 giorni di tempo non escono fuori, sparisci da questo forum, e te ne vai.

Che ne pensi? se sei così fiducioso potresti accettare.