Citazione:Messaggio inserito da unlocked
non rispondete nemmeno ragazzi non ne vale la pena...se listadevil pensa male di duta chissefrega sinceramente..
Probabilmente non fregherà a te, ma vedi io non scrivo per te, scrivo per informare tutti, visto che la duta la uso è non ho nessun beneficio, ma solo side.
Tanto per chiarirci questo topic non ti appartiene, non sei moderatore e non hai nessun problema di capelli, bensì usi la dutasteride per diminuire il dht quando ti bombardi testosterone(doping) per i tuoi muscoli pompati all'estremo.Quindi non vedo le ragioni perchè devi invitare la gente ad non ascoltarmi visto che io(al contrario di te) uso laduta per la sola caduta dei capelli,è ne risulta una informazione per tutti quelli che assumono.
Dici una marea di ca**ate, solo perchè hai letto 3 libri sulla chimica, e il resto del tuo tempo lo passi a chiacchierare con i cultori del doping ti credi il dottorino della sezione.
Per mio onesto parere sei ridicolo, non dici nulla di nuovo e ti permetti in più occasioni di invitare a diffidare di dottori che prescrivono la duta a giorni alterni(vedi Marliani, tosti, e altri) sostenendo che i loro dosaggi non sono attendibili.
Tutto muscoli e niente cervello, [^]
ps.....siamo almeno 100 quelli che usano duta, ancora non arrivimo a 5 con risultati buoni....ciaoooooo[ov]