Un anno di dutasteride.

gibsonsg

Utente
17 Giugno 2003
50
0
65
Lega la frase al contesto di esperienza personale.

Per quanto riguarda le foto....con quelle fanno volare le mucche, la sperimentazione non sempre è onesta e le testimonianze beh....hai la mia e quella di altri qui.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
da quanto mi sembra di capire qui molti d quelli ke si lamentano di duta hanno utilizzato 2 o 3 caps alla settimana(avessero provato cn 1 al dì) e/o non hanno abbinato il minoxidil galenico con antiandrogeni, abbinamento fondamentale...

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
cosa si può consigliare ad uno che con l'uso giornaliero di dutatesteride ha raggiunto lo zenith della sua efficacia? continuare una al giorno?

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Signori di quel medico posso parlare poichè sono stato un suo paziente.
Per una visita chiede cifre da C A P O G I R O.
Credetemi.[:(]

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Che stupido, avete ragione non l'ho scritto.
Mi riferisco assolutamente a quell'andrologo citato nella pagina precedente.

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
purtoppo chi ha problemi seri di capelli mangerebbe anche lo sterco se gli dicessero che fa bene.
Non credo sia il caso di improvvisare terapie,chi la fa in un modo chi in un altro,se non ci sono dati emersi da sperimantazioni.La duta qui in italia non è in commercio,chi se la fa fare corre dei rischi senza avere in cambio certezze.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la duta non è in commercio in italia??6 fulminato...
conosco persone invece contrariamente a quanto dici a cui la duta sta facendo mantenere la chioma....

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
e chi sono? dammi almeno 5 utenti che con duta hanno successo, solo 5 utenti....vediamo

Uno sono io. [:D]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non rispondete nemmeno ragazzi non ne vale la pena...se listadevil pensa male di duta chissefrega sinceramente..

camillog

Utente
30 Dicembre 2005
4
0
5
salve..sono nuovo...la mia situazione e' questa..ho cominciato da 1 anno ad avere una leggera diminuzione di densita'sul vertex e sul frontale patisco una piccola stempiatura..ma ilvero problema e' che a me i capelli si allungano pochissimo se non hai lati,e questo e' da ormai 5 anni..cosi' 5 anni fa provai la finasteride..non lo avessi mai fatto...accusai una caduta indotta mostruosa che mi fece peggiorare molto,,cosi' dopi 6 mesi d'assunzione smisi..ora ho deciso di provare con duta ed e' circa un mese che la uso...nessuna caduta indotta ed assolutamente nessun side...i capelli anche se e' soltanto un mese sono piu' belli e densi e cominciano ad allungarsii..cosa che non mi succedeva da anni,,,..swono sicuro che i risultati che ho avuto in solo un mese e' data dalla dose .infatti ne uso una dose di 2 mg al giorno cioe' 4 pasticche con la promessa che al primo piccolo side avrei smesso..per ora e' tutto perfetto nessun abbassamento della libido assolutamente.ora credo che diminuiro' piano piano la dose perarrivare a 0,5 mg al giorno.spero che funzioni ugualmente bene.sono sicuro di questo...i risultati di duta sono strettamente correlati alla dose.ripeto asolutamente nessun effetto collaterale...anzi andando in palestra 3 volte a settimana noto una maggior forza ed un maggior tono muscolare..ciao

camillog

Utente
30 Dicembre 2005
4
0
5
ahh una cosa,,uso da circa un mese la spazzola hairmax lasercomb 3 volte a settimana ed il locoidon piu' menovis liquido assieme alla duta.nessunaltro trattamento..ciao.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
2 mg riducono circa dell'80% il dht nel cuoio x cui i risultati si hanno x forza...in ogni caso è un dosaggio che tra l'altro costa parecchio....

camillog

Utente
30 Dicembre 2005
4
0
5
per il costo no problem..riesco a farla segnare dal mio medico a mio nonno,,,quindi me la passano..non spendo nulla..cmq secondo me ,,per la mia piccola esperienza la duta mi sembra molto piu' sicura della finasteride,che all'epoca mi provoco alcuni effetti collaterali ,addirittura ad un dosaggio minimo..bohh vediamo un po...buon anno a tutti.