salve..sono nuovo...la mia situazione e' questa..ho cominciato da 1 anno ad avere una leggera diminuzione di densita'sul vertex e sul frontale patisco una piccola stempiatura..ma ilvero problema e' che a me i capelli si allungano pochissimo se non hai lati,e questo e' da ormai 5 anni..cosi' 5 anni fa provai la finasteride..non lo avessi mai fatto...accusai una caduta indotta mostruosa che mi fece peggiorare molto,,cosi' dopi 6 mesi d'assunzione smisi..ora ho deciso di provare con duta ed e' circa un mese che la uso...nessuna caduta indotta ed assolutamente nessun side...i capelli anche se e' soltanto un mese sono piu' belli e densi e cominciano ad allungarsii..cosa che non mi succedeva da anni,,,..swono sicuro che i risultati che ho avuto in solo un mese e' data dalla dose .infatti ne uso una dose di 2 mg al giorno cioe' 4 pasticche con la promessa che al primo piccolo side avrei smesso..per ora e' tutto perfetto nessun abbassamento della libido assolutamente.ora credo che diminuiro' piano piano la dose perarrivare a 0,5 mg al giorno.spero che funzioni ugualmente bene.sono sicuro di questo...i risultati di duta sono strettamente correlati alla dose.ripeto asolutamente nessun effetto collaterale...anzi andando in palestra 3 volte a settimana noto una maggior forza ed un maggior tono muscolare..ciao