Partiamo dal fatto che tu mi hai ripreso sulla mia considerazione, potresti tranquillamente rigirare il discorso su ti de.
Ma non scendo nel personale, non stiamo nell'off-topic, il punto che il discorso a un fondamento scientifico che non appartiene ai tuoi suggerimenti.
Ti ricordo che scientificamente la duta non esiste per i capelli, non hanno mai fatto sperimentazioni ufficiali del farmaco sui capelli, esiste solo un bugiardino non ufficiale che gira dal 1999, con le stesse identiche foto illustrative.
Smentisci il dott. Marliani sul effetto testosterone che può indurre la duta perchè privo di fondamento scientifico, ma tu quello che posti che ha di scienza?
Tolte le documentazioni che dicono che la duta inibisce il dht di tipo 1 e 2, tutto il resto si sà solamente con le esperienze di chi la usata o la sta usando.
La duta a me non fa efetto, posso dirlo? o devo trovare un fondamento scientifico?
Con la fina tutto andava bene per 5 anni, senza side.Con la Duta o side antipatici e solo peggioramenti, non sono il solo che lo amette.
Posta quello che ti pare, ma di scientifico sinceramente non hai aggiunto nulla che non si fosse già detto.
Sai una cosa Unlocked, il fattore determinante della calvizia ancora non è chiaro neanche a dottori del calibro di Campo,Gigli e Marliani che stanno dedicando una vita a questo problema.
Ps.confermo che la duta non vale una ceppa moscia, anzi te lo ammoscia e basta.