nunno ha scritto:
ms. Candy dai un contributo anche tu: con gli antiandrogeni che prendi sicuramente sei esposta a sides: cosa fai per contrastare quelli sull'umore? e la funzionalità cerebrale in genere?
grazie
Non faccio niente. Ho notato una differenza tra l'assunzione di 50 mg di ciproterone e 25 mg.. Con 50 mg avevo molti più sbalzi d'umore e molto più pesanti, con 25 è andata molto meglio per quasi un anno..adesso ho sostituito il ciproterone con lo spironolattone (100 mg)..che dire? Vado sempre in bagno.... e oggi mi sento un pò uno straccio...
sicuramente è anche colpa degli orari sballati che ho (e che non riesco a regolare).. ma il mio problema principale è sicuramente il non avere un lavoro! Le mie giornate sarebbero molto migliori se avessi qualcosa da fare.. [V]
Cmq finite le scatole di finasteride non voglio più saperne niente, sto anche pensando di eliminare lo spironolattone. Sembra che a volte 4 mg di estradiolo (meglio se sublinguali) bastino per tenere il testosterone a livelli femminili. Il progesterone è anche un lieve antiandrogeno, e per completare il tutto si potrebbe aggiungere dell'estradiolo in gel