Un anno di dutasteride.

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Per me e solo una questione fisica, ma nonostante cio in quel periodo praticavo molto sport e non ho notato alcun problema, o calo delle prestazioni.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
ms. Candy dai un contributo anche tu: con gli antiandrogeni che prendi sicuramente sei esposta a sides: cosa fai per contrastare quelli sull'umore? e la funzionalità cerebrale in genere?
grazie

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,412
264
615
nunno ha scritto:
da troppo parti si sente dire che duta sola non fa ricrescere i capelli e siccome siamo qui per far ricrescere i capelli magari è utile parlare delle cose che li fanno ricrescere. mantenere l'archivio in ordine o rimanere in argomento è totalmente secondario alla ricrescita dei capelli.
io confermo che la confusione mentale e la mancanza di motivazione e drive diviene un effetto collaterale pesante, e dopo quasi un anno oggi ho deciso di smetterte tutto meno duta. vediamo
alec tu hai avuto sides psicologici e di umore con la sola lozione topica?

Assolutamente no.e nel mese e mezzo in cui usavo anche duta stavo molto bene.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
beh è comprensibile che non si abbiano sides se si usa qualcosa per un paio di mesi. io parlo di un uso che voglia finalizzare un buon risultato e quindi inevitabilmente ci avviciniamo all'anno. comunque sopra gli 8 mesi.
alec com'è che hai smesso duta così presto e anche la lozione? paura dei sides?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,412
264
615
Farmacia parati.
La duta mi faceva capelli orribili. La lozione non lo so....ho fatto un sacco di casini. ...

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
nonostante i casini sei sicuro che la lozione anche se usata per meno di tre mesi ti ha fatto ricrescere i capelli?
e comunque la domanda resta: se avevi notato ricrescita, che per uno che ha problemi di capelli significa che Dio c'è, perchè hai smesso?
comunque confermi la ricrescita e non sides? e la durata di meno di tre mesi?
io ho smesso spiro da tre gg e mi sento già meglio (l'ho preso per un anno)

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,412
264
615
nunno ha scritto:
nonostante i casini sei sicuro che la lozione anche se usata per meno di tre mesi ti ha fatto ricrescere i capelli?
e comunque la domanda resta: se avevi notato ricrescita, che per uno che ha problemi di capelli significa che Dio c'è, perchè hai smesso?
comunque confermi la ricrescita e non sides? e la durata di meno di tre mesi?
io ho smesso spiro da tre gg e mi sento già meglio (l'ho preso per un anno)

Io posso dirti che dopo 8 mesi di regaine e propecia da 15 anni la situazione andava peggiorando. ...andai da Rinalda ddisperato che mi prescrisse duta e questa lozione. ...duta la interruppi dopo 2 mesi per la secchezza, provai a scalare ma avevo un nido di paglia in testa....la lozione la portai avanti...al terzo mese gran recupero.poi come uno scemo cambiai minox sperando di guadagnare ancora ma ebbi una caduta indotta pazzesca e da li persi la testa....erro stressati simo x questa cosa e tutto andò in rovina....effetti collaterali zero tranne un leggero pizzicare al capezzolo sinistro che non so se fosse più mentale che altro.
Questa è la storia. Che vi devo dire?io do il merito alla lozione poi ognuno si faccia la propria idea....purtroppo la certezza non c'è l ho manco io...sono andato x esclusione. ...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,412
264
615
Diciamo che col cambio minoxidil persi tutto e dovevo reinizia re da capo....le energie mentali erano finite e entrai in depressione. ..è optai per fue da feriduni

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
nunno ha scritto:
ms. Candy dai un contributo anche tu: con gli antiandrogeni che prendi sicuramente sei esposta a sides: cosa fai per contrastare quelli sull'umore? e la funzionalità cerebrale in genere?
grazie

Non faccio niente. Ho notato una differenza tra l'assunzione di 50 mg di ciproterone e 25 mg.. Con 50 mg avevo molti più sbalzi d'umore e molto più pesanti, con 25 è andata molto meglio per quasi un anno..adesso ho sostituito il ciproterone con lo spironolattone (100 mg)..che dire? Vado sempre in bagno.... e oggi mi sento un pò uno straccio... :( sicuramente è anche colpa degli orari sballati che ho (e che non riesco a regolare).. ma il mio problema principale è sicuramente il non avere un lavoro! Le mie giornate sarebbero molto migliori se avessi qualcosa da fare.. [V]

Cmq finite le scatole di finasteride non voglio più saperne niente, sto anche pensando di eliminare lo spironolattone. Sembra che a volte 4 mg di estradiolo (meglio se sublinguali) bastino per tenere il testosterone a livelli femminili. Il progesterone è anche un lieve antiandrogeno, e per completare il tutto si potrebbe aggiungere dell'estradiolo in gel

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,412
264
615
S7E841 ha scritto:
Scusa l ennesima domanda ?! Ma alcol etilico 20% ?! Sembra bassa... Vabbè grazie comunque !!!

Confermo. ..

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
io ho perso un bel po' di agilità mentale. cioè se prima ci metto un sacco a pensare le cose e poi mi sento molto poco motivato. però un paio di mesi fa ho smesso avodart per qualche giorno e ricordo che mi sono subito sentito meglio. non capisco se per i sides sul'umore sia peggio avodart o spiro. ora che invece ho smesso spiro e continuo con avodart devo dire che non sento il miglioramento che avevo sentito qundo avevo smesso avodart. mah vedo come va i prossimi giorni. una cos aè certa, io in testa o molti più capelli dio un anno fa!

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
alec vedrai che ti ricrescono.
chi mi sa dare un buon sito per comprare una buona dose di Vitamina C? tipo fornitura per un anno? avevo letto qualcosa sul sito ma non ricordo più dove!
thank you

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Nunno, ma hai un sacco di capelli in più da quando utilizzi avodart ?? Prima di avodart cosa utilizzavi? Fina per caso ?! Grazie