Un anno di dutasteride.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Io avrei più sbalzi d'umore e depressione se fossi pelato quindi anche a me le cure hanno dato quel tipo di sides ma poi mi guardo allo specchio e in testa e mi passa tutto!!

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Artiglio ho chiamato ieri per informazioni su quando facessero le visite e gli orari...prenoterò una visita per febbraio...chiederò espressamente la loro lozione,vediamo...speriamo bene !!!

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Artiglio,ma tu che situazione hai ?? Nel senso,e' compromessa?Perché sembra che non ti faccia effetto niente.

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
vorrei saperlo anch'io qual è meglio.

Benzoato probabilmente è meno potente.. L'estradiolo benzoato ad esempio è meno potente del valerato, e soprattutto dell'emiidrato (2 mg di emiidrato corrispondono a 2,5 di valerato).

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ciao a tutti, sono rientrato dopo quasi 1 mese, e come al solito vedo che ormai la dutas e ormai diventata un cosa di secondo ordine, come si capisce dalle discussioni sopra, in quanto a risultati, vi ricordo che io la ritengo una delle cause primarie di ginecomastia, sopratutto se usata con antiandrogeni e fin quando non si avra una versione light per aga. Poi non so io per ora solo finasteride e tutto sta rientrando nella norma, non voglio immagginare l'estradiolo, chi puo dare una testimonianza diretta con foto dei progressi? Parlo di ricrescita da zero.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
da troppo parti si sente dire che duta sola non fa ricrescere i capelli e siccome siamo qui per far ricrescere i capelli magari è utile parlare delle cose che li fanno ricrescere. mantenere l'archivio in ordine o rimanere in argomento è totalmente secondario alla ricrescita dei capelli.
io confermo che la confusione mentale e la mancanza di motivazione e drive diviene un effetto collaterale pesante, e dopo quasi un anno oggi ho deciso di smetterte tutto meno duta. vediamo
alec tu hai avuto sides psicologici e di umore con la sola lozione topica?