A mio avviso il doc in questione,avendo perso punti con prp e affini,tenta di riconquistare fama con cure non proprio canoniche...ripeto che sino a 3 anni fa era contrario all'uso continuativo di ciproterone all 1%
Dunque la bezzola è assolutamente contraria al ciproterone accostato a Fina. Gigli no.
Rinaldi prescrive estrone 0,5 la bezzola max 0,1.
Io smisi perché sentivo pizzicare leggerissima mente il capezzolo ma ma facevo pure duta e cmq mi ero un po spaventato.
e com e ho fatto un sacco di casini non c ero con la testa. ...
....non voglio incoraggiare nessuno ma penso che i miglioramenti netti erano grazie a questa lozione.
Kiske, dove prendi le lozioni ?? Io alla Sant'Antonio... È' affidabile ? Alec oltre alla lozione che usavi, Dutasteride il suo lo fa', è come se lo fa... Molto meglio di finasteride... Un gradino sopra secondo me !!!
Alla parati . sicuramente duta sarà meglio ma l ho usata solo 1 mese e mezzo e non ho notato cessazione di caduta....l ho testata troppo poco....la lozione invece di più. ...almeno 3 .
Alec,duta da anche un po' di caduta indotta...e comunque un mese e mezzo nn e' niente... Ma poi precedentemente su un tuo discorso parli di miglioramento netto dopo due mesi ?!?
È proprio la s.a che mi ha scocciato...comunque duta più un topico simile,senza utilizzare anti aromatasi,col tempo la gine la fà uscire di sicuro (gli estrogeni si accumulano)
kiske202 ha scritto:
È proprio la s.a che mi ha scocciato...comunque duta più un topico simile,senza utilizzare anti aromatasi,col tempo la gine la fà uscire di sicuro (gli estrogeni si accumulano)
Per quale motivo ti ha scocciato la s.a? Io sono nuovo e fino ad ora mi sono rivolto solo a loro. Che tipo di problemi hai avuto?
S7E841 ha scritto:
Alec,duta da anche un po' di caduta indotta...e comunque un mese e mezzo nn e' niente... Ma poi precedentemente su un tuo discorso parli di miglioramento netto dopo due mesi ?!?
Confermo,dopo 2 mese e mezzo netto miglioramento.la caduta era sempre abbondante ma i capelli erano molto più folti.
Do il merito alla lozione....ricordo che parlando con la bezzola allibita da tale percentuale mi disse:ti credo che ti sono ricresciuto con quella percentuale!....
Però ripeto lei l estrone max lo prescrive allo 0.1 e fare pause...a cicli insomma con l alfa allo 0.1.
Non voglio incitare nessuno cmq ...
Se si usano anti dht sistemici (duta in primis) e si sfora dalle % canoniche di estrogeni,la gine prima o dopo è assicurata...Solo questione di tempo[]