alec ha scritto:
....ragazzi scusate l off topic,ma qui mi sembra che lo spazio più adatto per questa domanda....visto che parliamo di cose un pochino più estreme e so che se lo scrivo nella sezione adatta avrei le solite risposte di plastica.....rinaldi mi prescrisse questa lozione 2 anni fa:17alfa 0,1 e estrone 0,5.Qualcuno di voi l ha mai provata?parlo sopratutto dell estrone a quel dosaggio(a cui nessun doc si è mai spinto ma manco avvicinato)....io la provai per 2 mesi e mezzo e mi ribaltò la situazione in testa in maniera fantastica(mi prescrisse anche duta contemporaneamente e la usai solo 1 mese e mezzo tutti i giorni e la interruppi per la troppa secchezza ai capelli,provai anche a diminuire ma non cambiava granché e credo che in 1 mese e mezzo sia più facile che sia stat la lozione a darmi quei risultati che la duta che comunque ha bisogno di più mesi)....lui prescrive questi dosaggi di estrone che gli altri non si sognano neppure...poi la interruppi e feci mille casini ma questa è un altra storia....che ne pensate?
Duta a che dose te la dava? Io la uso da 50 giorni una ogni tre giorni e vedo già i capelli migliori come qualità.
Estrone invece non lo conosco, in che prodotti è contenuto se non si vuole fare un galenico? Ti da side?