Un anno di dutasteride.

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
reflex.... scusa.... ho dilagato... per far capire la mia situazione col sebo sono al 24 giorno con dutasteride...e niente sono disperata... ormai finisco la scatola :( sperando nel miracolo!!! Poi...Nunno... ascolta l'androcur da 100mg mi portava tanta spossatezza e stordimento.... non lo consiglio ad un uomo il mio caso è tutt'altra storia

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
hey baby grazie per la risposta. ma non c'è qualche cosa che contrasti i sides che tu sappia? anche perchè contrasterebbe i sides anche di avodart, che immagino alla lunga si faccia sentire

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Dutasteride dovrebbe limitare la produzione di sebo a livello androgeno, se non basta ce sempre l'isotretinoina.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
reflex5 ha scritto:
Dutasteride dovrebbe limitare la produzione di sebo a livello androgeno, se non basta ce sempre l'isotretinoina.

cosa significa a livello androgeno? la produzone di sebo la riduce perchè riduce anche il dht destinato a far funzionare le ghiandoloe che producono sebo

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,416
264
615
....ragazzi scusate l off topic,ma qui mi sembra che lo spazio più adatto per questa domanda....visto che parliamo di cose un pochino più estreme e so che se lo scrivo nella sezione adatta avrei le solite risposte di plastica.....rinaldi mi prescrisse questa lozione 2 anni fa:17alfa 0,1 e estrone 0,5.Qualcuno di voi l ha mai provata?parlo sopratutto dell estrone a quel dosaggio(a cui nessun doc si è mai spinto ma manco avvicinato)....io la provai per 2 mesi e mezzo e mi ribaltò la situazione in testa in maniera fantastica(mi prescrisse anche duta contemporaneamente e la usai solo 1 mese e mezzo tutti i giorni e la interruppi per la troppa secchezza ai capelli,provai anche a diminuire ma non cambiava granché e credo che in 1 mese e mezzo sia più facile che sia stat la lozione a darmi quei risultati che la duta che comunque ha bisogno di più mesi)....lui prescrive questi dosaggi di estrone che gli altri non si sognano neppure...poi la interruppi e feci mille casini ma questa è un altra storia....che ne pensate?

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
nunno ha scritto:
reflex5 ha scritto:

cosa significa a livello androgeno? la produzone di sebo la riduce perchè riduce anche il dht destinato a far funzionare le ghiandoloe che producono sebo

Appunto, perche il DHT non e un androgeno? Dutasteride e un anti androgeno.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
alec ha scritto:
....ragazzi scusate l off topic,ma qui mi sembra che lo spazio più adatto per questa domanda....visto che parliamo di cose un pochino più estreme e so che se lo scrivo nella sezione adatta avrei le solite risposte di plastica.....rinaldi mi prescrisse questa lozione 2 anni fa:17alfa 0,1 e estrone 0,5.Qualcuno di voi l ha mai provata?parlo sopratutto dell estrone a quel dosaggio(a cui nessun doc si è mai spinto ma manco avvicinato)....io la provai per 2 mesi e mezzo e mi ribaltò la situazione in testa in maniera fantastica(mi prescrisse anche duta contemporaneamente e la usai solo 1 mese e mezzo tutti i giorni e la interruppi per la troppa secchezza ai capelli,provai anche a diminuire ma non cambiava granché e credo che in 1 mese e mezzo sia più facile che sia stat la lozione a darmi quei risultati che la duta che comunque ha bisogno di più mesi)....lui prescrive questi dosaggi di estrone che gli altri non si sognano neppure...poi la interruppi e feci mille casini ma questa è un altra storia....che ne pensate?

Duta a che dose te la dava? Io la uso da 50 giorni una ogni tre giorni e vedo già i capelli migliori come qualità.
Estrone invece non lo conosco, in che prodotti è contenuto se non si vuole fare un galenico? Ti da side?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,416
264
615
artiglio5825 ha scritto:
alec ha scritto:

Duta a che dose te la dava? Io la uso da 50 giorni una ogni tre giorni e vedo già i capelli migliori come qualità.
Estrone invece non lo conosco, in che prodotti è contenuto se non si vuole fare un galenico? Ti da side?

Dutasteride 1 al giorno. Estrone era un galenico. ...non mi dava side ma sentivo un po pizzicare il capezzolo ogni tanto....ma non so da cosa era dovuto. ...

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
E di solito che percentuale si usa? Dopo quanto hai interrotto? Hai foto del miglioramento? Forte sto rinaldi

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
Che nervoso 25 giorni di dutasteride continui e sebo ovunque addirittura anche forfora ai capelli... aspetto ancora? Prima di spendere altri 30 euro

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,416
264
615
....perché ho fatto un sacco di casini e non ci stavo molto con la testa in più tutti gli altr derma,parlavano di follia e mi sono spaventato un po'....

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
lucatrevi ha scritto:
So cosa vuol dire per noi gli anti androgeni sono pesanti il calo del testo crea grandi disagi!

Più che calo del testosterone mi sembra di capire che sia un aumento degli estrogeni il problema principale...perché se con il femara i sides di nunno sono scomparsi è evidendente che erano gli estrogeni troppo alti

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Alec, i vari derma sono circoscritti a minox e fina... Da quello che ho letto Rinaldi e' uno dei più accreditati.. Potevi fidarti ciecamente,visto che poi il tuo fisico nn riportava sides !!!