Un anno di dutasteride.

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Il vertex lo controllo a rasatura fra qualche giorno, pero non penso ci sia qualcosa di nuovo! Se non ci e stato prima con 1 duta ogni 2 giorni + antiandrogeno.
Per Ms.Candy, la gine non e neanche visibile, ma e dolorosa al tatto, e praticando sport devo risolvere il problema [:D].
Poi alla fine non penso che Dutasteride da sola fa miracoli! Ma sicuramente e un farmaco piu selettivo e forse piu adatto all'AGA in certi casi.
Per me ormai all'orizzonte si intravede solo la clinica per l'hair line, perche a conti fatti e solo li problema, e con le cure farmacologiche e difficile tirare fuori ulteriori risultati. Ora ho in canna l'ultima cartuccia ovvero aspettare un altro annetto di cure.

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
8 giorni di dutasteride ma il sebo... sempre troppo! finisco la confez e se nn diminuisce torno ad androcur 50 mg al dí

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
certo..aspetta un'altra settimana o anche un mese.. 8 giorni sono troppo pochi.
lucatrevi ha scritto:
Insieme sarebbero una bomba!

Intendi anche in senso negativo spero...io glielo sconsiglio essendo post-op.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
babyjane84 ha scritto:
ok quindi almeno 20 giorni? che frustrazione... poi avendoli lunghi é peggio!

Anche più di 1 mese.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
hailà luca come va? che mi dici degli effetti collaterali della duta? A te non ne da? a me pe una settimana ch non l'ho usata mi è sembrato di mugliorare di umore, ma non capiaco più se è a causa della duta o di altro. tu che dici? c

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
hei ragazza di vittoria, (i miei erano di comiso…) la duta la devo prendere pe un paio di mesi per avere l'effetto della secchezza. il fatto è che diminuisce il dht che è quello che fa produrre il sebo alle ghiandole, ma voi donne avete dimaniche e quantità di dht differenti da noi uomini, quindi tieni presente che il tuo è un tentativo…salvo che tu sappia già che funziona e allora è un alro discorso. comunque dopo due settimane dovresti già vedere qualcosa , qualche cambiamento

C' E' NESSUNO CHE ABBIA SPERIMENTATO CONFUSIONE MENTALE CON DUTA? E DOPO AVERLA SOSPESA E' PASSATA?

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
lucatrevi ha scritto:
No positivo io li ho usati insieme.. E li uso tuttora ...

Ma non usavi spironolattone? Cmq lei è in terapia ormonale (l'estradiolo è comunque un antiandrogeno) ed è pure operata...io glielo sconsiglierei di riprendere l'androcur (soprattutto a una dose pre-op come quella di 50 mg). Se con la sola duta riesce a risolvere meglio così.

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
aspetto un mese intero di dutasteride e se il sebo non si calma almeno nei capelli ripasserò ad androcur! è frustrante i capelli producono troppo sebo ed anche forfora...

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Si prendo 3 duta a week il resto spiro 100 e proscsr 5 mg, si la duta a me più che altro da nervosismo!

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
hey reflex come va con duta? io fra 1 mese fccio un anno e magari festeggio con delle belle foto. una cosa che comunque non si può negare sono gli effetti sulla concentrazione. anche se ultimamente ho problemi di vista e non capisco se la confusione è dovuta alla cura o alla vista (mi sto abituando algi occhiali progressivi e solo da poco sto comincizndo a ri-vederci bene)

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
ma non c'è nessuno qui con qualche notizia su come contrastare i sides di duta, fina o spiro???!!! a parte gli antiaromatase che contrastano anche i buoni risultati sui capelli!

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
16 GIORNI DI DUTASTERIDE E IL SEBO,,,, ANCORA PERSISTE :( SONO ESASPERATA AVENDO I CAPELLI LUNGHI NON POSSO LAVARLI TUTTI I GIORNI... :( per il viso tampono con la cipria.... quindi DEVO ASPETTARE PIU' DI UN MESE??? io vorrei che almeno diminuisse un bel po' ok non avro' Mai la pelle e i capelli secchissimi.... altrimenti mi riprendo l'androcur da 50mg.... MA LE SURRENALI PRODUCONO TUTTO STO DHT PEGGIO DEI TESTICOLI????

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
A me l avodart mi fa venire la pelle addirittura secca sui gomiti...e in tutto il corpo e anch'io di base ce l avrei abbastanza grassa!