Un anno di dutasteride.

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
non intendo spemdere altri soldi per altre cose... perché nn posso economicamente... giá é tanto 30 euro per avodart
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
nizoral è uno shampoo e costa circa 9 euro e la biotina nn costa molto, sui 10 euro ma possono realmente darti una mano col sebo.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
la dutasteride ha una emivita lunghissima e i farmaci raggiungono generalmente la concentrazione stazionaria nel tempo corrispettivo a 4 emivite, (a meno che non si faccia un carico iniziale). Ora la dutasteride ha una emivita (tempo di dimezzamento della concentrazione sierica dopo somministrazione del farmaco) che dura ben 5 settimane quindi la concentrazione stazionaria viene raggiunta senza carico in circa 20 settimane (+ o - 5 mesi!).
 

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
Julien... cosa vuol dire che per ridurre il sebo ci vgoliono 20 settimaneeee ma scherziamoooo con androcur in 20 giorni il sebo cala drastiamente!!!
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Non ascoltarlo babyjane...probabilmente voleva dire altro!
Ci voglio 2 settimane max 1 mese :) ripetitelo e convinciti

L'hai comprata senza ricetta la dutasteride?

A me cmq sembra di vedere risultati con la biotina, ma è ancora troppo presto per dirlo..in questa prima settimana ho cambiato anche altre cose (scalato androcur e aumentato spiro) e iniziato ad usare il Ketodue, quindi non è facile capire a chi vada il merito.
 

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
Ciao MISS CANDY Si l'ho comprata senza ricetta la Dutasteride, ma non mi sta convincendo affatto.... finisco la scatola se non vedo diminuz di sebo torno ad androcur.... LUCATREVI ma tutti sti antiandrogeni.... non ti danno probl di erezione? per non parlare di libido
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
No perché uso il femara è il novaldex alternati .. No ho una libido medio alta erezioni ok... Solo qualche sbalzo di umore ma comunque ne sono sempre stato soggetto!
 

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
ok ok meno male... perchë androcur da 100 ricordo che era pesante vabbé poi io aggiungevo estrogeni ancora piú forte
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Ma io prendo solo spiro... Avo e fina... Androcur non l ho mai provato.... E credo che mai lo prenderò quelli è troppo peso... Piuttosto proverei la bicalutamide...
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Ma io prendo solo spiro... Avo e fina... Androcur non l ho mai provato.... E credo che mai lo prenderò quelli è troppo peso... Piuttosto proverei la bicalutamide...
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Esatto... Però bisogna provare perché avolte duta ad una capsula al di ti lascia dei capelli orrendi secchi
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ciao a tutti, ritorno nel forum, dopo un po' [:D] feste e roba varia, e sono piu deluso che mai di come procedono le cure, sia con dutasteride che col il resto.
Di recente ho rasato e purtroppo ho realizzato che i vellus delle tempie non migliorano per niente (in 6 mesi) dopo tutte queste cure [:(]
E in piu ho un prurito in testa terribile seguito da forfora secca, forse causato dall'assorbimento del Minox.
Piu tempo passa e piu mi rendo conto che e tutto inutile non ce la faccio a rinfoltire questa zona , ma vabbe' devo accontentarmi di mantenere i capelli che mi sono rimasti.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Io duta L ho provata per solo un mese...poi interrotta per pure paranoie... Ma la mia impressione di solo un mese era più che positiva,caduta diminuita e sebo azzerato totalmente !!! Tornato a fina e' ricomparso il sebo anche se non eccessivo !!!
Ho letto che nell arco del 2015 hanno tutta l intenzione di approvarla per l aga, speriamo !
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
babyjane non capisco: tu prendevi androcur 100 e altro ancora più peso? per cosa? e in che senso era peso? che problemi e come li hai risolti se li hai risolti?
io faccio cose simili a luca e in questi gg ho ripreso femara ed è come se improvvisamente mi sentissi un tutt'uno e stessi tornando in me…non so se mi spiego
 

babyjane84

Utente
17 Dicembre 2014
37
0
15
il mio obietivo era proprio annientare il testosterone con androcur 100 e estrogeni 6mg al dí era bassissimo.... ma... appena smettevo androcur...... causa interventi chirurgici.... bastavano 15 giorni,,,,e di nuovo pelle capelli iperunti e .... erezioni..... un disagio assurdo...io parlo da ex transessuale adesso che non ce piú il pisello é un sollievo
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
babyjane mi diresti per cortesia se e cosa prendevi per contrastare la pesantezza di androcur? e in cosa si manifestava la pesantezza, cioè cos'è che non andava.
io che prendo spiro etc, noto che mi passa la voglia di fare le cose, mi si annulla la motivazione, e poi tendo a dimenticare le cose, tipo mi alzo dalla sedia per prendere una cosa in cucina e quando arrivo in cucina non mi ricordo cosa devo prendere,
succede anche a qualcun altro?