reflex5 ha scritto:
Ciao a tutti, da una diecina di giorni ho ripreso dutasteride (pausa 1 mese e 1/2), in quanto il problemino dei sides sta diminuendo, e quindi e vorrei in seguito incrementare la cura, con qualcosa di nuovo perche noto pure che i vellus che vi mostravo in foto sembra e dico forse sono diminuiti di spessore, ma non e sicuro devo verificare con foto di confronto piu accurate.
Cosi per un incerto futuro del frontale, a riguardo delle zone superiori posso dire di avere un effettivo inspessimento.
Inoltre volevo aggiungere che da piu di un mese uso aisoskin, che non so per i capelli, ma ho veramente risolto quel problemino di brufoli, che spuntavano sporadicamente (per me questo e peggio di essere calvi).
Ok pensate un bel intruglio di roba si, ma ben dosata e usata con criterio, se son rose fioriranno, buon proseguimento!
reflex, quelli che tu chiami vellus non i sembravano essersi mossi in realtà. i vellus sono peluria cha da bionda e quasi invisibile diviene un po' poù visibile e poi sempre di più, si allungano e acquistano un po' di colore e divengono peli a se stanti, non ancora capelli ne capellini, ma vicino. almeno questo è quello che noto sulle mie tempie,
one question: che sides ti dava avodart? per doverlo smettere?