Un anno di dutasteride.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
http://oi58.tinypic.com/w9i5bq.jpg
28ibv9v.jpg

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
e per quello che vale la mia opinione, mi stanno ricrescendo, certo! ma oltre a prendere duta da 9 mesi e mezzo prendo anche due altri componenti che qualcuno ritiene quasi tabù parlarne quindi…

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
nunno a me sembra che tu stia mantenendo alla grande, ma nn che ti stiano ricrescendo...cosa prendi in contemporanea? amen i taboo...w la sperimentazione!

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
JulienSorel ha scritto:
>>Proscar e duta non sono anti androgeni, quindi non funziona sui recetttori, e non ce un aumento LH,

Dai non facciamo disinformazione.
http://www.drugs.com/pro/avodart.html

In subjects with BPH treated with dutasteride in a large randomized, double-blind, placebo-controlled trial, there was a median percent increase in luteinizing hormone of 12% at 6 months and 19% at both 12 and 24 months.

Fina aumenta il testosterone, come può essere un antiandrogeno??

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Nella bibbia farmacologica Goodman e Gilman è descritto come antiandrogeno, il fatto che aumenti il T è un effetto collaterale del blocco della 5 alpha reduttasi, ma il metabolita maggiormente attivo viene drasticamente ridotto.
Peraltro un aumento di testosterone può avere effetti estrogenici se quest'ultimo viene aromatizzato, mentre il DHT non può essere convertito in estrogeno.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
daniele credimi, mi stanno ricrescendo. è da quando ho 20 anni che uso l'impossibile e non ho mai avuto impressioni di ricrescita, anzi se minox me li manteneva io, ancora scettico, dicevo che invece continuavano a cadere. questo per dire che non mi emoziono o suggestiono in queste cose, anzi
detto questo, devo dire che mi si stanno rinfoltendo. vero dal confronto delle foto ( ma che si fanno così le foto???!!!) non si vede, anch'io non lo vedo, ma ti assicuro che a me stanno ritornando i capelli in testa! le tempie sono quelle più resistenti ma anche li vedo che la peluria aumenta costantemente e che l'aumento comincia a vedersi anche vicino alla punta della attaccamento frontale

prendo una cosetta che solo quella dicono che sarebbe sufficiente, e poi prendo avo da 9 mesi e mezzo e fina da 5 mesi circa. ma fina un terzo di prostra al giorno con .5 avo/die

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
beh, se è così sono contento per te nunno. Quindi prendi duta 0,5/die + fina 1,70 mg/die + ???/die.
Come sei messo con i sides? E mastecto o accumuli di grasso strani?

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ciao a tutti, da una diecina di giorni ho ripreso dutasteride (pausa 1 mese e 1/2), in quanto il problemino dei sides sta diminuendo, e quindi e vorrei in seguito incrementare la cura, con qualcosa di nuovo perche noto pure che i vellus che vi mostravo in foto sembra e dico forse sono diminuiti di spessore, ma non e sicuro devo verificare con foto di confronto piu accurate.
Cosi per un incerto futuro del frontale, a riguardo delle zone superiori posso dire di avere un effettivo inspessimento.
Inoltre volevo aggiungere che da piu di un mese uso aisoskin, che non so per i capelli, ma ho veramente risolto quel problemino di brufoli, che spuntavano sporadicamente (per me questo e peggio di essere calvi).
Ok pensate un bel intruglio di roba si, ma ben dosata e usata con criterio, se son rose fioriranno, buon proseguimento!

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
I sides vanno contrastati con altri prodotti ... Di certo non è una scelta salutare ... Ognuno fa le sue scelte...

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
La tua risposta è la più cosciente... Ma io voglio vivere gli anni più belli della mia vita con i capelli intesta....

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Allora in questo caso opterei per una asportazione ginecomastia, affrontare una spesa una sola volta piuttosto che spendere soldi per decenni per farmaci contro gli effetti collaterali.
A giorni postero nuove foto della zona frontale tempie, voglio capire bene la differenza tra fina e duta, se veramente ce un responso, penso come qualcuno ha detto sopra stavo ingranando la ripresa delle tempie alla grande, sembrava che avrei ottenuto una copertura in poco tempo, ma cosi non e stato, e forse ce pure la questione che non uso piu bicalutamide ne sistemica e ne in lozione, oltre alla sospensione di dutasteride. Cerco in questo modo di capire cosa veramente e efficace con l'alopecia e cosa no.
Io ho pure in programmma di effettuare un ht al piu presto possibile, e non voglio aspettare per un ulteriore anno, non penso che con tutti questi vellus e possibile eseguire innesti, potrebbero causare problemi in seguito.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
in effetti sarebbbe meglio provare un farmaco per volta per capire cosa realmente funge e evitare di prendere cose poco utili.

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
da maggio 2014 ad oggi sono calato 15 kg!! qualche mese fa ho sospettato gine, ma poi mi sono messo giù duro in palestra e ora è rientreta, un side sicuro fino'ora è l'erezione! o meglio la libido. il ciccio è sicuramente più gommoso, più soft. non ho provato fin'ora a avere sesso, ma lo afrò quanto prima ancge per vedere cosa succede, perchè poi quello che conta è che funzioni quando deve!
per il resto, peluria nuova dappertutto, se va avanti così alla boa dei 18 mesi sarò irriconoscibile…

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
reflex5 ha scritto:
Ciao a tutti, da una diecina di giorni ho ripreso dutasteride (pausa 1 mese e 1/2), in quanto il problemino dei sides sta diminuendo, e quindi e vorrei in seguito incrementare la cura, con qualcosa di nuovo perche noto pure che i vellus che vi mostravo in foto sembra e dico forse sono diminuiti di spessore, ma non e sicuro devo verificare con foto di confronto piu accurate.
Cosi per un incerto futuro del frontale, a riguardo delle zone superiori posso dire di avere un effettivo inspessimento.
Inoltre volevo aggiungere che da piu di un mese uso aisoskin, che non so per i capelli, ma ho veramente risolto quel problemino di brufoli, che spuntavano sporadicamente (per me questo e peggio di essere calvi).
Ok pensate un bel intruglio di roba si, ma ben dosata e usata con criterio, se son rose fioriranno, buon proseguimento!

reflex, quelli che tu chiami vellus non i sembravano essersi mossi in realtà. i vellus sono peluria cha da bionda e quasi invisibile diviene un po' poù visibile e poi sempre di più, si allungano e acquistano un po' di colore e divengono peli a se stanti, non ancora capelli ne capellini, ma vicino. almeno questo è quello che noto sulle mie tempie,
one question: che sides ti dava avodart? per doverlo smettere?