Scusate sono approdato alla dutasteride perchè necessito di qualcosa di forte per contrastare la caduta,
che nell'ultimo anno è stata devastante, non ho pratica dello schema della calvizie
ma diciamo che in cima al capo i capelli si sono diradati molto, sono dritti sulla testa, ma pochi...
sulle tempie e frontale la situazione è drammatica,
nell'ultimo anno la linea che avevo stabile, sebbene da anni, è arretrata con pochi capelli residui...
ho e sto usando le fiale RF80 della Fuerterer (alla Pfaffia paniculata=Suma) e lo shampo Curbicia all'argilla assorbente,
alternato con quello all'estratto semi di zucca, che hanno dominato i miei capelli grassi,
da novembre ho usato il Fuerterer Triphasic, una scatola, che mi ha dato OTTIMI risultati in tema di sistemazione dei capelli che ancora ho:
un senso di tonicità e vigore, devo dire.
adesso ho deciso di tentare con la dutasteride, ma leggendo in maniera sparsa
ho visto che non c'è nulla di particolarmente indubitabile su di essa,
per alcuni funziona per altri peggiora la situazione
non arrivo a chiedere che qualcuno faccia, sempre se possibile, un sunto di quello che c'è da aspettarsi dalla dutasteride,
ma sarei grato se mi indicaste come intraprendere la cura cercando di rintracciare il metabolismo del testosterone,
che secondo me è molto ma molto complicato... scoraggiante non solo negli effetti ma anche solo nel tentare di capire...
una domanda spicciola: prendo 0,5 di avodart la sera, questa la prima sera,
l'altra dose all'inizio della cura la prendo domani o tra quanti giorni?
non ci sto capendo nulla...
grazie in anticipo...