TUTTI A VOTARE

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene,a mio avviso, peggio era nell'epoca in cui l'imperatore Adriano dormiva col bell'Antinoo, nonostante fosse sposato con una 'povera' donna.Eppure,nonostante i pregiudizi,quasi tutti siamo, in ultimo caso, discendenti dai figli dei figli di questi omosessuali che hanno popolato la storia dell'umanità, in specie quella greca e quell'italiana. L'omosessualità esiste,a mio avviso(sottolineo che si tratta di un parere personale), è meglio legitimarla che fare i finti moralisti.
Saluti!!!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
non c' da stare allegri e ridere della destra o del silvio che perde.
L'italia è divisa in due e PRODI dovrebbe essere il leader?
ma dai non scherziamo va...come fa a governare spiegatemelo....
dai su voglio sentirlo....
Ah già magari lo aiuta fassino.
PREMEsso che io ho votato contro berlusconi perchè non lo posso vedere però consapevole che prodi avrebbe avuto vita durissima.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per me, il matrimonio è un contratto sociale fra le parti,nient'altro. Ecco perché esiste il divorzio:la dissoluzione del contratto. Siamo umani e penso che sia pretensione trasformare un rapporto umano in cosa sacra. Ma, è il mio modo di pensare;magari, ci siano migliaia di persone che vedano il matrimonio come un affaire divino.
Saluti!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora riepiloghiamo cari Calvopersempre ed Annalaura

Voti CdL al nord 8.373.378 di questi, 1.345.536 sono stati per la Lega Nord, ok?
Voti Unione al nord 7.494.582

se proviamo a fare una semplice sottrazione ci mettiamo poco a capire come sarebbe andata senza i voti leghisti...Non pretendo che si ammetta di aver sbagliato, anche se sarebbe una bella dimostrazione, in ogni caso auspico che la prossima volta prima di fare esternazioni fuori luogo, ci si informi meglio [:X] il bacio è per te Annalaura, a Calvo mi limito a stringere la mano! ma si, dai, un bel bacio anche per te![:X]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bat, hai ragione tesoro.
In Francia non hanno smesso di protestare finchè non hanno ottenuto ciò che volevano....
Bisognerebbe prendere esempio noi da loro!!!!
Per quanto riguarda la Lega Nord, ho letto che in un paese in provincia di LECCE è stato il partito più votato dopo quello del Berlusca....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah non perdetevi il blog del sito che vi ho messo prima......
tra cui questa perla....

Citazione:ANCORA ALTRI INGANNI
Avete ricevuto il libro di Silvio?

Io sì. Andate a pagina 154: c'è una serie di informazioni interessanti, tra cui, quella che più mi ha colpito è la prima.
E' scritto che nel 2006 il reddito medio degli Italiani è pari a 27.119 dollari, mentre nel 2001 era di 24.670 dollari. Facendo due conti, perciò, risulta che il reddito medio degli Italiani è cresciuto di circa 2.500 (2449) dollari.
Mi sono chiesto: ma perché ci danno le cifre in dollari? Io già ho difficoltà a capire le cifre in Euro, figuriamoci con la moneta di uno stato estero?
E come me, anche moltissime famiglie, massaie e pensionati che hanno ricevuto il libro!
Comunque, per capire meglio queste cifre, mi sono fatto un po' di conti; sono andato sul sito internet www.uic.it , che è il sito dell'Ufficio Italiano dei Cambi, per tradurre le cifre in euro.

Dunque, il 22 maggio 2001 (il giorno dopo le ultime elezioni politiche), per fare un dollaro ci voleva un euro e 15 centesimi, quindi 24.670 dollari (reddito 2001) moltiplicato per 1,15 fa: 28.370,5 euro.
Poi, il 31 marzo 2006 (l'altro ieri), per fare un dollaro bastavano solo 83 centesimi di euro, quindi 27.119 dollari (reddito 2006), moltiplicato per 0,83 fa: 22.508,77 euro.
In altre parole, ci spacciano le cifre in dollari per farci credere che il reddito medio sia aumentato, mentre, invece, di fatto è diminuito di 5861,73 euro!!!

Ho sbagliato i conti?
Ma se sono giusti, vi prego, diffondete questa informazione!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si, è vero! l'avevo già sentita questa! niente male! Chiaramente è una manovra dei bolscevichi per screditare il buon lavoro fatto sin qui dal governo uscente! ma dico io, piuttosto non è più furbo evitare di scrivere certe cose, non è necessario fare sempre 'ste figuracce!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si vabbé the cure,
leggiti sempre su quel sito tutti i commenti del The economist negli anni passati sulla politica di Berlusconi....
Gli italiani all'estero hanno votato Prodi proprio perché non essendo imbambolati dalle TV e dai giornali di Berlusconi hanno avuto una visione un po' più di insieme.....
Secondo me gli italiani che l'hanno votato ancora sono troppo ingenui... si fanno fregare per delle cretinate. Ci togli l'ICI! WOW!!! figo!!!! Peccato che siccome le tasse comunali da qualche parte devono venir fuori, poco importa se magari ti raddoppiano le tasse sui rifiuti, o chiudono gli asili, tanto non paghi l'ICI....
E questa è solo una delle cavolate.
L'economia italiana è ai minimi storici, Berlusconi si è modificato le leggi che gli facevano comodo, ma scherziamo? Ma quando mai si è vista una cosa simile? Prodi non sarà il candidato più fantastico che la sinistra poteva scegliere (ma ce ne sono altri, di personaggi politici all'altezza?) però almeno certe porcherie non le ha fatte....
Poi per carità potremmo stare a discuterne per anni, però vi chiedo solo di leggere un po' di stampa estera e di farvi un'idea di quello che IL MONDO e non la piccola Italia dominata da stampa e TV berlusconiane pensa di Berlusconi...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
E' ancora disponibile il posto di Ministro dell'INTERNO???[:p][:p][:p]

ora sento il supersottosegretario e vedo che posso fare, al limite ti diamo la delega per gli affari interni, ok?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Claduia da retta a me chiudi sto 3d lo vedo incocludente..ognuno giustamente ha le sue ragioni..non è parlando di politica su un forum che si trova un punto di incontro..

Basilio

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Si vabbé the cure,

In che senso???? Purtroppo quello che ho scritto io come battuta è proprio quello che dice il cavaliere in questi casi...di mio conosco già molti pareri sull'ex premier ma confesso, con una punta di presunzione, di non aver bisogno di tutto questo per avere la tua stessa idea. Tante e tali sono le cose.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Prodi non sarà il candidato più fantastico che la sinistra poteva scegliere (ma ce ne sono altri, di personaggi politici all'altezza?) però almeno certe porcherie non le ha fatte....

io, se mi permetti, ti consiglierei di leggere qualcosa sull'IRI, su Telekom Serbia, sulle consulenze dell'IRI a Nomisma, tanto per citarne alcune.
come si dice, chi è senza peccato...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
sul caso TELEKOM SERBIA SI è BUTTATa solo TANTA m**da....fammi capire cosa vuoi farci credere.....
Cmq è con questi giochetti schifosi,e andando dentro la casa degli italiani infangando gli avversari mettendo terrori assurdi.....siamo arrivati alla parità si ma come??il 50% raggiunto dalla sinistra o meglio il 50% raggiunto dalla destra è da vergogna!!
Ma con quale coraggio si paragona Prodi a Berlusconi!!
Basilio cosa è inconcludente!!...qua ci si tappano gli occhi!!
a me mi fa rabbrividire il governo passato!!