E vai con il professore!!!
non che la coalizione guidata da un ex dc sia proprio il massimo, ma almeno ci darà una speranza nel futuro, sicuramente non avremo leggi ad personam, salva previti, salva rete quattro, decreti per risanare i debiti del calcio, condoni ogni anno, scudi fiscali... e tutte le altre po*cate approvate da questa maggioranza (peraltro approvate ponendo ogni volta il voto di fiducia).
L'Italia è divisa e in confusione, ma i risultati sono finalmente chiari,è vero che si è vinto con i voti dell'estero.... beh almeno fanno capire a tutti quanti quale sia la considerazione internazionale del governo e l'immagine che si ha del presidente uscente, e questa immagine è tutto il contrario di quello che ci voleva fare credere berlusconi.
Sarà difficile, nessuno lo nega, ma credo che la voglia di fare bene abbia dato una speranza in più a tanti giovani che credono nello sviluppo di questo paese; mai più un presidente del consiglio indagato per loschi affari che si difende dai processi accorciando i termini di prescrizione, che vergogna per l'Italia.......
il periodo buio è finito; o almeno io voglio crederci!