TUTTI A VOTARE

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
è vero Cibelli, ha fatto rabbrividire anche me, poi mi sono posto una domanda:

è possibile che la gran parte delle persone diceva di non avere più fiducia in berlusconi, che mai l'avrebbe votato, poi si sia fatta abbindolare nuovamente dai vari slogan di berluska, vedi: meno tasse per tutti, aboliremo l'ici, (ronaldino al milan... si ha detto anche questo in una intervista a rete 4)?

Non si può credere a queste sparate, alle case matte del potere che la sinistra ha conquistato, alla dittatura rossa e comunista, ma chi gli scrive queste cose?

Mah non so cosa credere, certo si deve riconoscere che di voti ne ha presi tanti, evidentemente a molti non basta l'evidenza dei fatti, hanno bisogno di sbatterci il muso ancora + duramente.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ad OGNI modo chi ha votato Berlusconi (a parte la sicilia) è stato il centro-Nord....guarda caso proprio chi traina l'economia italiana [|)]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
vedremo quello che farà sta sinsitra..sciuramente alle aziende del nord faraà un c**o grande come una casa...ma si sa che sopo un po l'acqua del pozzo finisce ed allora viene il bello...

marialaura

Utente
3 Aprile 2006
30
0
15
Ma che bravi tutti quanti.....

I commenti sull'operato del mortadella come Presidente della Commissione da parte dei suoi colleghi europei:

- L'alleata Emma Bonino sulla gestione Prodi degli affari Ue: «Cervello piatto».
- Il Financial Times: «La sua performance è stata orrenda».
- Sempre il FT: «È un dilettante, catapultato su una poltrona troppo importante per lui».
- Le Monde su Prodi a Bruxelles: «Una commissione in pieno caos».
- Il Times di Londra: «Il problema Prodi».
- Il tedesco Die Welt: «Impacciato, dal linguaggio piatto, un uomo che perde spesso il
filo del discorso dando l'impressione di non sapere bene di cosa stia parlando».

[:D][:D][:D][:D][:D]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
ad OGNI modo chi ha votato Berlusconi (a parte la sicilia) è stato il centro-Nord....guarda caso proprio chi traina l'economia italiana [|)]

BASILIO

Esatto. Piemonte, Veneto, Lombardia, Friuli....chi lavora sul serio ha votato destra. Chissà perchè.....Il mondo ci ride dietro per Berlusconi? Già, Prodi al fianco delle potenze mondiali farà di certo un gran bella figura! Ed ora in poi porte aperte ad extracomunitari e quanto di peggio c'è....ora si che l'Italia andrà davvero bene. Che schifo!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non mi pare le porte con la destra siano state chiuse granchè bene, lo dico per amore di verità e attendo di essere smentito. Al nord berlusconi ha vinto grazie alla Lega che invece non era presente nelle altre zone del paese, si spiegano così i voti in più. Voti che per la Lega sarebbero stati immensamente più numerosi se fosse andata da sola, in questo caso la cdl avrebbe perso anche al nord....

marialaura

Utente
3 Aprile 2006
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Non mi pare le porte con la destra siano state chiuse granchè bene, lo dico per amore di verità e attendo di essere smentito. Al nord berlusconi ha vinto grazie alla Lega che invece non era presente nelle altre zone del paese, si spiegano così i voti in più. Voti che per la Lega sarebbero stati immensamente più numerosi se fosse andata da sola, in questo caso la cdl avrebbe perso anche al nord....

ma cosa stai dicendo????

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure

The cure ma stai scherzando vero?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se potessi scegliere dove nascere nella prossima volta, vorrei nascere in Francia, almeno avrei con chi andare in via a protestare qdo le cose non vanno. La bella Italia ed il pacifico Brasile sono troppo simili:penso che siano i soli paesi del mondo dove prostitute diventino rappresentanti del popolo nelle camere, come a dire che la politica non passa di un grande bordello.
Grande, Geko!!![tp]
Cmq, speriamo per il meglio!!!
Saluti!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cosa c'è che non va??? In Lombardia e nel Triveneteo la Lega è stata fondamentale con i suoi voti,basta guardare i numeri, non vedo lo scandalo, è Berlusconi che la scelta come alleato, mica io

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La mia è solo un analisi, potrò anche sbagliare, per carità ma guardando i voti mi pare che sia proprio così

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Se potessi scegliere dove nascere nella prossima volta, vorrei nascere in Francia, almeno avrei con chi andare in via a protestare qdo le cose non vanno. La bella Italia ed il pacifico Brasile sono troppo simili:penso che siano i soli paesi del mondo dove prostitute diventino rappresentanti del popolo nelle camere, come a dire che la politica non passa di un grande bordello.
Grande, Geko!!![tp]
Cmq, speriamo per il meglio!!!
Saluti!!!

qui in italia tra un po si sposeranno anche i recchioni pensa te... che bel paese che consegneramo in mano ad i nostri figli..

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Avete avuto Cicciolina come deputata...[xx(]

si ma abbiamo avuto anche Rosi Bindi ....[:D]..al tempo del partito dell'amore ero ancora piccolo ma ricordo ancora la soddisfazione di molti italiani...[|)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
calvo dopo sta risposta non c'è bisogno aggiungi altro.....spero tuo figlio esca proprio un bel maschione[:X]

[:eek:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, le uniche cose che si dovrebbe regalare ai figli sarebbero: affetto, educazione e dignità...Che siano loro ad acquistare le altre cose.
Cmq, non so cosa sia recchione...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Bat, il termine recchione è uno dei vari termini utilizzati nell'italico paese per indicare un omosessuale[|)]