Citazione:Messaggio inserito da maverik
x claudia..volevo dire che le trasmissioni di propaganda in italia li fa la sinistra vedi ballaro, rock politik ecc non la destra
x plastiko e' belo dire in 5 anni berlusconi non ha fatto nulla, secondo me la gente che parla in qs modo e' invidiosa della gente che ha i soldi....l'invidia ragazzi
riguardo l'ici si ok e' una cosa che fa pensare, ed il cuneo fiscale di prodi?????non ne parlate vero?appena lo ha detto nessuno di voi ha detto ma qs cosa dice invece su berlusconi parlate a vacante e per i 2500 euro di prodi? che vuole dare alle famiglie?niente neanche li' avete fatto parola.....
poi volevo aggiungere che oggi sono state trovate delle schede in un cassonetto a roma, pensate un po' la cosa contraria che berlusconi aveva la maggioranza per poco e si trovavano delle schede(figuriamoci quante altre non trovate)voi iniziavate a dire che imbroglione qs berlusconi deve andare in galera ecc......siete troppo con i paraocchi e qs non puo' far si che una discussione con qs tipo di persone possa essere costruttiva...saluti
io invece penso che non sai di cosa parli,secondo te sarei invidioso dei soldi di berlusconi?
non credo proprio,sinceramente capisco che la bella macchina il catamarano e fare tutto ci che si vuole possa essere allettante per qualsiasi coglioncello al mondo,ma a me non interessa per niente quel poco che ho mi basta,potevo anche star a fare il co***one (tanto non è più una parolaccia) anche io basta un calcio nel sedere e prendere un posto di lavoro rubandolo a un altro cristiano,preferisco farmele da solo le cose,(nel 2001 facevo il coordinatore di una circoscrizione indovina un pò di cosa?? di AN)i paraocchi li ha chi beve continuamente le fandonie della gente e vive di televisione....è già il mondo è stupido,il mondo...siamo visti come il popolo dei creduloni nel mondo,va bene così,a un cretino puoi dire mille volte che lo è ma non lo capirà mai.
cmq per favore fai affermazioni generalizzate e NON personali,sei offensivo,perchè non conosci la storia delle persone...c'è gente che si mette sotto le scarpe la dignità per 2 euro in più,meglio camminare a testa alta,ma in pochi lo capiscono.