TUTTI A VOTARE

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
E' facile colpire sulle persone ingenue con false promesse, e se vieni a Napoli ti assicuro che ne è stata fatta di propaganda mirata nelle ultime settimane...c'è la sua faccia con scritto niente più ICI per tutta Napoli. E poi lo sanno tutti che dietro lui ci sta la mafia, pure all'estero ce lo dicono...che vergogna che ha il 25% dei consensi...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
perche' voi siete ingenui e vi bevete tutte le panzane che vi raccontano i vostri illuminati leader, pensate che anche gli altri siano dei babbei che se le bevano tutte?
che vergogna che in Italia nel 2006 ci siano tutti questi comunisti... come a Cuba, in Cina e in Corea, questa e' la vergogna!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
per le mancine facciamo una deroga... noi non abbiamo mica il paraocchi... e democraticamente andiamo d'accordo pur essendo juventino e milanista![8)][:D]
discussioni pacate solo dopo le due sfide, ma bonarie!

18 Maggio 2003
524
0
265
rik beato te che sei in una regione come il veneto! Non c'è niente da fare il Nord lavoratore, il nord imprenditore! E anche questo un motivo del perchè il nord è avanti!!

Comunque anche se o votato a destra ma non per FI, non posso dire di essermi trovato male in questi 5 anni! Io sto bene! Ricordatevi che bisogna ricordare degli eventi accaduti in questi 5 anni non di poco conto per l'economia(11 settembre,guerra in Iraq, petrolio alle stelle,Euro)! certo che Silvio aveva promesso la Luna! Ma diciamo che almeno un quarto di quello promesso il 50% degli italiani l'ha visto(i giornali di sinistra avevano descritto un'italia che moriva di fame!!!)
Prodi in un periodo di stabilità economica aveva solo alzato le tasse!

x greida: ma hai visto le promesse della sinistra! Lascia stare greida per favore! E poi quale mafia adesso non esagerare! I giornali di sinistra di hanno conquistato la testa! Posso capirti non ti può piacere Berlusca. Però da qui a dire che fa parte di cosa nostra mi sembra esagerato!!

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Io sono fiera di avere degli ideali e basta, e spero che chi deve rappresentarli lo faccia onestamente e sono sicura che lo farà, tu pensa a tutto quello che vuoi, però è facile fare leva sulle persone ingenue e non babbei, ingenue e speranzose di migliorare la m**da dove ogni giorno si trovano a vivere

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Yuza delle nuvole

Comunque anche se o votato a destra ma non per FI

nemmeno io ho votato FI, ma per la coalizione.
quando ci sono due coalizioni, si sceglie il male minore, e le sinistre certo non lo sono (anche perche' li' non c'e' proprio nulla di centro sinistra, solo SINISTRA).
e che potranno mai fare di buono per questo Paese?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
certo solo voi di sinistra avete gli ideali... sempre queste storielle...
francamente stancano... sapete qual e' il vostro problema? siete convinti di essere migliori, superiori agli altri! questa e' la realta'!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Notizia del 8 aprile 2006 - 10:52
Prodi: donazione esentasse

Predica bene e razzola male? Prodi dona ai figli da 870 mila euro sfruttando una legge di Berlusconi

di: Mario Sechi

La tassa di successione per Prodi non è un problema. Il perchè lo rivela Isabella Bertolini, vicepresidente dei deputati di Forza Italia: “Prodi predica male e razzola malissimo. Per il Professore e l’Unione le leggi valgono solo per gli altri: i cittadini devono pagare, lui no. Romano Prodi ha fatto una donazione ai figli da 870 mila euro, un miliardo e seicento milioni delle vecchie lire. Liberissimo di farlo, ma grazie a una legge voluta dal premier Berlusconi, non ha pagato un euro di tasse. Ora che la questione è risolta Prodi può rimettere le imposte su successioni e donazioni per stangare gli Italiani. Tutto ciò è scandaloso. Il leader dell’Unione vuole aumentare le tasse ai cittadini, ma lui ha preferito sfruttare una legge sacrosanta del Governo Berlusconi, per tenere i soldi in tasca. Se Prodi vincesse però, ora che ha aggiustato le sue cose di famiglia, rimetterebbe questa imposta ingiusta per salassare tutti i contribuenti. Comunque il professore poteva avere anche meno fretta: Silvio Berlusconi vincerà. E le tasse su donazioni e successioni non colpiranno mai più gli italiani. Se Prodi avesse dignità politica, dovrebbe chiedere scusa agli elettori”.

Poi le cose sono andate come sappiamo[|)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
strano, quelli li' di sinistra sono gente con degli IDEALI... veramente inspiegabile sta cosa... glugluglu.... ebbbevono ebbbevvonooooo![8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da rik75

il NOSTRO ONESTO EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ha avuto il 25% dei consensi, anche se vi infastidisce... e il 25% degli italiani non sono co***ni solo perche' non la pensano come voi di sinistra!
non è che voi siete portatori della verita' assoluta...
cercate di comprenderlo...

- Essere anti-Berlusconi non significa necessariamente essere di sinistra;significa, fra altre cose, non essere d'accordo che una persona disonesta e demagoga stia nel potere di una nazione meravigliosa come Italia;
- Chi vota Berlusconi non necessariamente è co**ione;infatti, ci sono d'altri aggettivi da usare, a seconda delle ragioni che inducono uno a votare in una persona come l'ex-premier;
- Discutere fatti è diverso di essere portatore della verità assoluta; infatti, la verità, a mio avviso(sottolineo), è come un prisma: piena di facce che si lasciano scoprire a seconda della luce che su questa incida; ma, nonostante le molteplici facce, la base del prisma rimane unica ed inalterata;

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Ma come potrei essere superiore agli altri...io poveraccia figlia di un operaio[tp][tp][tp] Fammi il piacere...tu non mi conosci e non offendermi

18 Maggio 2003
524
0
265
senti greida il Berlusca ha governato 5 anni! La campagna elettorale per lui era inutile! Dopo 5 anni tutti conoscevano cosa sapeva e cosa non sapeva fare,cosa prometteva e cosa manteneva, Silvio al governo! Se uno si era trovato male o malissimo avrebbe votato sinistra! A me sembra che il 50% degli italiani non si sia trovato male! Quindi malissimo non ha fatto! Che poi avrebbe dovuto lasciare il posto a qualcun'altro sono daccordo con te! Ma non di certo alla sinistra pasticciona e multicolore Italiana!!

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
[:(]E' per questo ke sono ancora più inkazzata, perchè tutti si lamentano e poi lo rivotano...e non ti dico quante motivazioni stupide ho sentito[:(]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da greida
Ma come potrei essere superiore agli altri...io poveraccia figlia di un operaio[tp][tp][tp] Fammi il piacere...tu non mi conosci e non offendermi

e chi ti offende? offende chi dice che gli altri sono ingenui... idioti... co***ni (pessima uscita, imho)
ognuno e' libero di avere le sue idee, senza essere additato, come di solito fanno quelli di sinistra quando insultano gli avversari.
ci sono persone che si comportano bene e altre che si comportano male, onesti e disonesti, corretti e scorretti, di destra, di sinistra e di centro. conta il comportamento, non l'idea politica.
che poi si voti per uno o per l'altro... tanto alla fine pari sono!

18 Maggio 2003
524
0
265
Ma non è vero che tutti si lamenteno! c'è chi si lamenta chi no! Quello è quello che ti fanno credere i giornali! Io per esempio non mi lamento!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
concordo! stop alla politica![:D]
bah, ora io vado a nanna!
tanto domattina, che ci siano Prodi o Berlusconi al governo, mi devo alzare per guadagnarmi la pagnotta, questa e' la sostanza! e penso ugualmente voi!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Secondo me lamentarsi non serve, la realtà dei fatti è una: lavorare duramente! Come dicevano i miei nonni: Aiutati, che Dio t'aiuta!

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Sarò ingenua, idealista, cogliona e chi più ne ha più ne metto, ma io ci spero davvero nel nuovo governo mi sento più speranzosa nel futuro e chissà forse la pagnotta riuscirò a guadagnarmela anche io prima o poi, visto che per ora faccio solo volontariato