TUTTI A VOTARE

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
condoni a raffica.... giusto per dare un senso alla legalità!

meno dell 1% delle risorse investite nelle università e nella ricerca.... questo per investire nei giovani!

Accorciamento dei tempi di prescrizione per alcuni reati, con leggi applicabili in modo retroattivo (cosa allucinante) in modo che i reati nn fossero più perseguibili; ci vogliamo mettere anche la depenalizzazione del falso in bilancio..... con questo il governo ci fa capire che la legge è uguale per tutti ma che per alcuni è più uguale come ha detto lo stesso Berluska!

Insulti nei confronti dei governi esteri, anche quelli europei, con continui incidenti diplomatici, richiamo degli ambasciatori, richiesta di formulare scuse formali... così ci hanno insegnato che avere credibilità internazionale è importante!

E noi poveri co***oni che abbiamo votato a sinistra, non abbiamo capito tutto quello che Silvio ha fatto per noi, lui si è sacrificato per darci un futuro migliore. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

ps: un uomo si può chiamare Uomo, quando non perde la dignità, se si hanno dei processi pendenti, e si vuole entrare in politica, PRIMA si risolve la propria posizione con la giustizia e DOPO si entra in politica; questa è la serità.
Candidarsi per risolvere le schifezze, per nascondersi, e per cercare di cambiare le carte in tavola sono l'atteggiamento di un poveraccio, sono contento che nn sia più il nostro premier.

18 Maggio 2003
524
0
265
Sicuramente Silvio non è un santo Geko! Ma se dici che Prodi lo è allora sei falso! E per l'operato io vivrò in un'altra Italia ma non mi lamento!
Incidenti diplomatici gravi con chi??? Me li ricordi???

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
beh il penultimo, richiamato l'ambasciatore in Olanda per le dichiarazioni sulla eutanasia e il paragone con il nazzismo.

Quello fatto al parlamento europeo dove berlusconi diede del Kapò ad un europarlamentare.

Il discorso dei bambini bolliti, la cina ha preteso scuse formali.

...... e possiamo continuare

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geko
condoni a raffica.... giusto per dare un senso alla legalità!

meno dell 1% delle risorse investite nelle università e nella ricerca.... questo per investire nei giovani!

Accorciamento dei tempi di prescrizione per alcuni reati, con leggi applicabili in modo retroattivo (cosa allucinante) in modo che i reati nn fossero più perseguibili; ci vogliamo mettere anche la depenalizzazione del falso in bilancio..... con questo il governo ci fa capire che la legge è uguale per tutti ma che per alcuni è più uguale come ha detto lo stesso Berluska!

Meno male ....mi sentivo sola

Insulti nei confronti dei governi esteri, anche quelli europei, con continui incidenti diplomatici, richiamo degli ambasciatori, richiesta di formulare scuse formali... così ci hanno insegnato che avere credibilità internazionale è importante!

E noi poveri co***oni che abbiamo votato a sinistra, non abbiamo capito tutto quello che Silvio ha fatto per noi, lui si è sacrificato per darci un futuro migliore. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

ps: un uomo si può chiamare Uomo, quando non perde la dignità, se si hanno dei processi pendenti, e si vuole entrare in politica, PRIMA si risolve la propria posizione con la giustizia e DOPO si entra in politica; questa è la serità.
Candidarsi per risolvere le schifezze, per nascondersi, e per cercare di cambiare le carte in tavola sono l'atteggiamento di un poveraccio, sono contento che nn sia più il nostro premier.

18 Maggio 2003
524
0
265
Bhe gravi! Non esageriamo! Non mi sembra che siamo in guerra con la Cina!
Ma se non ci fosse stato Silvio avresti votato ugualmente a sinistra???

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Io nn dico che Prodi sia un santo, non dico neanche che un ex dc al governo mi faccia infinitamente piacere, dico però che Berlusconi ha saputo dire solo poche cose:
meno tasse per tutti, il pericolo rosso dei comunisti, il regime della sinistra.... ecc ecc

Almeno da Prodi ho sentito parole diverse, ho sentito parlare di giovani, di ricerca, di rinnovamento delle scuole tecniche, ho sentito interessantissime proposte su come sfruttare il mercato asiatico invece di combatterlo...

Insomma a me non interessa ascoltare proposte impossibili che colpiscono come avete capito bene aboliremo l'ICI, e questo probabilmente non interessa neanche alla metà degli italiani più 25000 persone;
ho fiducia in questo nuovo governo e ho un atteggiamento positivo, consapevole che sia di destra che di sinistra o ci rimbocchiamo le mani tutti insieme o l'italia non va avanti.
Il cambiamento era necessario.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
guarda che il richiamo dell'ambasciatore è l'atto diplomatico più serio che si possa fare, secondo solo alla dichiarazione di guerra.

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Anche io (indipendentemente dallo schieramento politico) credo che ci fosse bisogno di un cambiamento, almeno per farci sperare che qualcosa possa cambiare!!!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
dopo 5 anni di governo di questo tipo sicuramente avrei votato lo schieramento opposto; se tutto quello che ha fatto berluska lo avesse fatto un governo di sinistra avrei votato per un cambiamento.

Comunque sono sempre stato con una mentalità profondamente di sinistra, ma ritengo che al di la delle nostre convinzioni politiche dobbiamo essere in grado di dare un giudizio e capire quando un governo ha avuto un operato fallimentare su tutti i fronti.
E' questo un segno di maturità e di coscenza politica.

18 Maggio 2003
524
0
265
daccordo con te che bisogna rimboccarsi le maniche! Sono daccordo che il Berlusca si doveva fare da parte! Il suo tempo è passato! Ma Prodi doveva farlo ancora prima! Dieci anni fa abbiamo già visto cosa ha fatto! In più la sinistra italiana è divisa al suo interno come non mai! In più mettiamoci una maggioranza minima al senato! Come potrà lavorare Prodi??? Sarà un disastro peggio di 10 anni fa!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
onestamente trovo più dignitoso un governo con un determinato programma e con degli ideali, piuttosto che la grande unione che sta prospettando berlusconi solo per continuare a detenere il potere.

Alla camera siamo massi decisamente bene, al senato ci vorranno sempre tutti i senatori presenti, ma poi guardiamoci in faccia qui c'è bisogno di fare delle leggi per tutti mica per dx o sx solamente; c'è bisogno di lavorare insieme, certo di fare anche l'opposizione per la destra, ma il paese va sicuramente portato avanti con maggiore serietà di quella che c'è stata fino ad ora.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Yuza delle nuvole
rik beato te che sei in una regione come il veneto! Non c'è niente da fare il Nord lavoratore, il nord imprenditore! E anche questo un motivo del perchè il nord è avanti!!

Comunque anche se o votato a destra ma non per FI, non posso dire di essermi trovato male in questi 5 anni! Io sto bene! Ricordatevi che bisogna ricordare degli eventi accaduti in questi 5 anni non di poco conto per l'economia(11 settembre,guerra in Iraq, petrolio alle stelle,Euro)! certo che Silvio aveva promesso la Luna! Ma diciamo che almeno un quarto di quello promesso il 50% degli italiani l'ha visto(i giornali di sinistra avevano descritto un'italia che moriva di fame!!!)
Prodi in un periodo di stabilità economica aveva solo alzato le tasse!

x greida: ma hai visto le promesse della sinistra! Lascia stare greida per favore! E poi quale mafia adesso non esagerare! I giornali di sinistra di hanno conquistato la testa! Posso capirti non ti può piacere Berlusca. Però da qui a dire che fa parte di cosa nostra mi sembra esagerato!!

veramente cosa nostra accuse a berlusconi le ha fatte GIOVANNI FALCONE
ma visto che una persona così non conta nulla,perchè la LEGALItà NON ESISTE IN ITALIA!!!
altro che giornali di sinistra leggi un pò,per le suore di clausura era una battuta,però è vero ;)

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da rik75
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Fede NON condiziona e dice solo la sua???[:O]
Mah...
Per me è un leccapiedi pietoso e basta....
E poi, non doveva dimettersi????

tanto ora lo dimetterete voi, che siete DEMOCRATICI di sinistra![:eek:)]

fede deve andare sul satellite perchè usurpa le leggi,sono 12 anni che non ha la concessione governativa rete 4,e c'è invece un povero cristo di italia 7 che ha pagato miliardi per avere una frequenza nazionale ma NON ha avuto nessun diritto,l'unione auropea IL MONDO ha più volte detto che l'italia è l'unico paese con leggi illiberali e contro le regole del commercio e controllo REGOLARE delle tv e giornali (che molti dicono di sinistra ma andate a vedere chi sono gli editori) mah come se uno comprasse una casa ma poi ci va ad abitare una persona che non conosci espropriandola,allora a questo punto sarebbe giusto espropriare tutto no??

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da greida
Ma come potrei essere superiore agli altri...io poveraccia figlia di un operaio[tp][tp][tp] Fammi il piacere...tu non mi conosci e non offendermi

e chi ti offende? offende chi dice che gli altri sono ingenui... idioti... co***ni (pessima uscita, imho)
ognuno e' libero di avere le sue idee, senza essere additato, come di solito fanno quelli di sinistra quando insultano gli avversari.
ci sono persone che si comportano bene e altre che si comportano male, onesti e disonesti, corretti e scorretti, di destra, di sinistra e di centro. conta il comportamento, non l'idea politica.
che poi si voti per uno o per l'altro... tanto alla fine pari sono!

il primo che ha insultato chi non votava per lui è stato berlusconi,lui ha iniziato la scelta di campo comunisti,mangiabambini,distruttori,TERRORISTI...ma daiiiiiiiii (mughini docet),poi si dice che siano gli altri,no,ci sono i politici,i demagoghi,i ballerini,i lecchini,e chi si candida per non andare in galera.
ci sono anche politici di destra stimabilissimi,l'ho detto più volte,come ce ne sono di sinistra immondi,uno può votare chi vuole,conta che a me stà simpatica la mussolini e fini,fate vobis,il problema è che non è come uno governa o meno,come si pone o meno,ma chi ruba deve andare in galera,punto,sia di destra o di sinistra,prete o mafioso,tutti,ci vuole uguglianza,tutti devono avere stesse possibilità e prospettive...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Fabricius
BERLUSCONI E' UN PAGLIACCIO.

Niente tasse sulle plusvalenze

ECCO, discutiamo di questo fieri destroidi italiani.

se magari prima di scrivere buffonate ti documenti... le plusvalenze di borsa sono tassate al 12,50%... si puo' discutere che sia tanto o poco, ma sono tassate.
se vuoi scrivere qualche altro slogan, fai pure.
voglio proprio vedere come farete a far passare una legge al Senato con 3 voti di scarto![:D]

ma scusa te hai votato berlusconi ma lo sai che si voleva fare il referendum per togliere il senato?
mi sa di no vero?
hai letto un pò di programmi DEL TUO partito???
berlusconi ha sempre detto che il senato NON serviva a niente...ora è diventato indispensabile,è questo che fà ridere...visto che in giro non si vede gente che ha votato forza italia ma dove sono sti voti?
la gente si vergogna,per i voti al senato vabbè faremo come la santanchè quando non c'è la gente [:p]
non potevi votà fini no?
(comunque si scrive,sono sempre un pò ironico non si sente il tono,tra verità e scherzo si discorre...mo me metto in firma l'unico comunista che ha lavorato per la destra [^])

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi l'invidia vi fa male.....plastiko io non offendo nessuno forse se ti offendi ha tu la coda di paglia....

non si puo' paragonare un tg4 su una rete privata e che parla solo una persona con trasmissioni vere e proprie faziose sulla rai dove si paga il canone.
una cosa e' discutere ma negare l'evidenza no,negare una trasmissione faziosa come ballaro'ed altre non mi sembra da persona mature quali siete

poi se sapete la rosa nel pugno non ha firmato il programma...vi siete chiesti come mai?perche' non l'approvano, figuriamoci quando faranno qualche proposta e la rosa nel pugno non accetta...non sono uniti, sono ex comunisti sfegatati, strumentalizzano tutto,hanno barche palazzi ecc e dicono di non averle,e voi vi bevete le loro parole solo perche' all'apparenza berlusconi e' ricco e tutti lo odiano e fanno credere che vi vuole togliere i soldi dalle tasche , coloro che vogliono togliervi i soldi dalle tasche per arricchirsi sono gli amici di sinistra..non dimenticatelo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ho trovato un riepilogo delle gaffes più gravi....[xx(]
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/05_Maggio/10/berlusconi.shtml

http://digilander.libero.it/nosilvio/dixit2001.html

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
maverick....hai il coraggio di difendere rete4...
per il resto vedremo nei prossimi 5 anni...