TUTTI A VOTARE

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
trovate altre schede in veneto, voti annullati ricontrollati di cui 8 cdl 2 unione

trovate schede a taranto ....

sono stupefatto è giusto che si ricontino le schede oltre a quelle buttate (che non si troveranno mai) per rispetto agli italiani

pero' quello che volevo sottilineare come mai qs schede sono finite nei cassonetti in parecchie citta' italiane?forse anche ricontandole l'unione vincera'lo stesso pero' secondo voi e' una cosa normale?e' vandalismo vero e proprio e poi non mi si venga a parlare di berlusconi che non si comporta bene ?......i veri delinquenti sono chi fa qs cose , se fosse stato il contrario???berlusconi al rogo di sicuro......

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
LEggo solo ora 'sto post:ci sono state le elezioni? Dove? Quando ????Chi ha vinto?
M a che elezioni...? MIss Muretto? Miss Italia????
CAcchio:dovrei leggere di piu' i giornali

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
GUarda hai ragione Lucio:ma davvero sono sempre le stesse cose trite e ritrite cavolo.
Ma ci rendiamo conto che a ogni elezione la minestra non cambia?
Comunque son d'accordo..mi eclisso dal post[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
a proposito osho so che a Bologna organizzzano miss. maglietta bagnata sabato prossimo che dici andiamo???

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
trovate altre schede in veneto, voti annullati ricontrollati di cui 8 cdl 2 unione

trovate schede a taranto ....

sono stupefatto è giusto che si ricontino le schede oltre a quelle buttate (che non si troveranno mai) per rispetto agli italiani

pero' quello che volevo sottilineare come mai qs schede sono finite nei cassonetti in parecchie citta' italiane?forse anche ricontandole l'unione vincera'lo stesso pero' secondo voi e' una cosa normale?e' vandalismo vero e proprio e poi non mi si venga a parlare di berlusconi che non si comporta bene ?......i veri delinquenti sono chi fa qs cose , se fosse stato il contrario???berlusconi al rogo di sicuro......

Ma ci ti dice che a buttarle siano stati quelli dell'unione potrebbero essere stati anche i legionari del Berlusca...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ecco un elenco di tutti i processi....
http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it3.htm

Comunque bravi ragazzi questo è il primo post di 7 pagine dove ancora non vi siete azzannati!!!!!
[ov][ov][ov][ov][tp][tp][tp][tp]
baci

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Citazione:Messaggio inserito da maverik
ragazzi l'invidia vi fa male.....plastiko io non offendo nessuno forse se ti offendi ha tu la coda di paglia....

non si puo' paragonare un tg4 su una rete privata e che parla solo una persona con trasmissioni vere e proprie faziose sulla rai dove si paga il canone.
una cosa e' discutere ma negare l'evidenza no,negare una trasmissione faziosa come ballaro'ed altre non mi sembra da persona mature quali siete

poi se sapete la rosa nel pugno non ha firmato il programma...vi siete chiesti come mai?perche' non l'approvano, figuriamoci quando faranno qualche proposta e la rosa nel pugno non accetta...non sono uniti, sono ex comunisti sfegatati, strumentalizzano tutto,hanno barche palazzi ecc e dicono di non averle,e voi vi bevete le loro parole solo perche' all'apparenza berlusconi e' ricco e tutti lo odiano e fanno credere che vi vuole togliere i soldi dalle tasche , coloro che vogliono togliervi i soldi dalle tasche per arricchirsi sono gli amici di sinistra..non dimenticatelo
Voglio rispondere alla questione dell'invidia che hai tirato in ballo. Per me Berlusconi può anche superare Bill Gates in quanto a ricchezza. Non me ne frega niente.

Il TG4, se è un telegiornale, deve diffondere notizie e non fare propaganda. E Fede è stato pure ammonito... Fra l'altro molte trasmissioni di dibattito su Mediaset sono vagamente sbilanciate a destra (vedi as es. L'antipatico, di Belpietro).

Magari il TG4 potrebbe cambiare nome e dichiararsi apertamente come programma che non ha l'obiettivo di fare informazione.

Per quanto riguarda la Rosa nel pugno (che non è andata benissimo alle elezioni), ritengo che il dialogo in politica sia fondamentale. Essere nella coalizione non significa dire di sì a qualsiasi cosa decida il premier.

Secondo me la compattezza è buona fino a un certo punto. Se AN avesse tenuto a conservare la magistratura (che tradizionalmente non è di sinistra e tantomeno comunista) fra i suoi elettori, si sarebbe opposta a certe leggi di Berlusconi.

Vorrei aggiungere un pensiero personale: la legge elettorale è stata pensata ed approvata dalla CDL e, per ironia della sorte, ha favorito l'Unione. Non vedo il problema ad accettare la sconfitta elettorale, anche se esigua.

Alle elezioni precedenti la legge elettorale aveva favorito la CDL e le aveva garantito un'ampia maggioranza. Questa volta le è andata male.

Spero che con il controllo delle schede annullate la questione si risolva e Berlusconi si metta l'anima in pace. Lo dico per il bene del paese: abbiamo bisogno di un po' di tranquillità. La campagna elettorale è finita.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:ma scusa te hai votato berlusconi

ho votato per la coalizione, non per FI (l'avevo gia' detto).

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi,Peace!!!
01314d1377zp.gif

Fate i buoni o vi crocefisso!!![;)]