Citazione:Messaggio inserito da maverik
ragazzi l'invidia vi fa male.....plastiko io non offendo nessuno forse se ti offendi ha tu la coda di paglia....
non si puo' paragonare un tg4 su una rete privata e che parla solo una persona con trasmissioni vere e proprie faziose sulla rai dove si paga il canone.
una cosa e' discutere ma negare l'evidenza no,negare una trasmissione faziosa come ballaro'ed altre non mi sembra da persona mature quali siete
poi se sapete la rosa nel pugno non ha firmato il programma...vi siete chiesti come mai?perche' non l'approvano, figuriamoci quando faranno qualche proposta e la rosa nel pugno non accetta...non sono uniti, sono ex comunisti sfegatati, strumentalizzano tutto,hanno barche palazzi ecc e dicono di non averle,e voi vi bevete le loro parole solo perche' all'apparenza berlusconi e' ricco e tutti lo odiano e fanno credere che vi vuole togliere i soldi dalle tasche , coloro che vogliono togliervi i soldi dalle tasche per arricchirsi sono gli amici di sinistra..non dimenticatelo
ti ho concesso troppo tempo cercando di fare una discussione,ma te offendi solo,prima dici invidioso,poi che ho la coda di paglia,boh...mah,è come invidiare uno storpio...è vero hai preso proprio dal tuo padrone,offese su offese poi ma non è vero... poi ancora co stò comunismo,ma lo sai che non esiste e non è mai esistito in italia? ma in che anno sei rimasto??
ah hai ragione è la sinistra che va di slogan,ti rispondo solo così e basta...il 23% d'idioti è una buona percentuale.
bacia il tuo padrone.
adalcisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si scherza eh [^]