TUTTI A VOTARE

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
guardate che dice dell'utri su se stesso :p

http://video.google.com/videoplay?docid=-5622785920111674556&q=forza+italia&pl=true

hehe

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da maverik
ragazzi l'invidia vi fa male.....plastiko io non offendo nessuno forse se ti offendi ha tu la coda di paglia....

non si puo' paragonare un tg4 su una rete privata e che parla solo una persona con trasmissioni vere e proprie faziose sulla rai dove si paga il canone.
una cosa e' discutere ma negare l'evidenza no,negare una trasmissione faziosa come ballaro'ed altre non mi sembra da persona mature quali siete

poi se sapete la rosa nel pugno non ha firmato il programma...vi siete chiesti come mai?perche' non l'approvano, figuriamoci quando faranno qualche proposta e la rosa nel pugno non accetta...non sono uniti, sono ex comunisti sfegatati, strumentalizzano tutto,hanno barche palazzi ecc e dicono di non averle,e voi vi bevete le loro parole solo perche' all'apparenza berlusconi e' ricco e tutti lo odiano e fanno credere che vi vuole togliere i soldi dalle tasche , coloro che vogliono togliervi i soldi dalle tasche per arricchirsi sono gli amici di sinistra..non dimenticatelo

ti ho concesso troppo tempo cercando di fare una discussione,ma te offendi solo,prima dici invidioso,poi che ho la coda di paglia,boh...mah,è come invidiare uno storpio...è vero hai preso proprio dal tuo padrone,offese su offese poi ma non è vero... poi ancora co stò comunismo,ma lo sai che non esiste e non è mai esistito in italia? ma in che anno sei rimasto??
ah hai ragione è la sinistra che va di slogan,ti rispondo solo così e basta...il 23% d'idioti è una buona percentuale.
bacia il tuo padrone.

berlusconi-bandana.jpg

adalcisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si scherza eh [^]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
plastiko per primo se ti offendi hai la coda di paglia non l'ho detto che ce l'hai te la sei presa tu...uno non ho nessun padrone , quanto al comunismo , non dimenticare fassino e diliberto, senza mettere neanche bertinotti, sono filocastristi,gia' da cuba gli hanno fatto i complimenti....
poi chi ha detto che chi non vota come te sono idioti?quello che offende sei tu....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Adesso,è Vlad Basiliusconi!!![:eek:)]Cmq, Prego!!!

io non ho votato per Forza Italia chiariamo sto fatto...

Basilio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e poi cmq non ho votato neanche io forza itali..percio' non ti fare s...e mentali......
cmq e' pasqua e non ci intossichiamo

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Maradona cerca di volerci bene lo stesso anche se non mangiamo i bambini e non vogliamo i matrimoni ambigui [:eek:)]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si in effetti anchio...ho leggermente virato la prua sempre seguendo la giusta corrente....

Basilio

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Pl@stiko complimenti per la foto, è troppo divertente la sua faccia di c...
Ma come si fanno ad allegare foto?Ne ho una troppo carina che volevo condividere con voi.....

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Il Viminale: Errore materiale. Tra Camera e Senato sono in totale 5.266 i voti non attribuiti.

Adesso almeno si spera di stare un po' più tranquilli. Non parliamo più di brogli, per favore.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
speriamo che adesso nn inizino a litigare fra loro...già si litigano la presidenza al senato ...se dovessero cascare avrebbe ragione la destra :)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

cmq e' pasqua e non ci intossichiamo

Penso che mi sono intossicata giusto perché è Pasqua!!!Ho la pelle di un coccodrillo!!![:(]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
cmq.. penso che ci sia stato un otivo preciso per il quale gli exit pool sono stati così sballati.. Togli l'ICI, togli la tassa sui rifiuti togli qua e togli là.. la gente alla fine si è messa una mano sul portafoglio ed ha visto che non gli rimanevano più neanche gli spiccioli.. e così le promesse Berlusconiane dell'ultimo minuto hanno aperto una breccia di effimera felicità nella mente degli elettori (sopratutto anziani).
così, secondo me, il giorno dopo gli è risultato difficile ammettere di aver votato a destra, perchè erano state solo le promesse ad aver fatto gola non certo il personaggio che le faceva.. ecco perchè secondo me gli exit pol davano la sinistra largamente vincente.

Guarda un po'.. Il premier non ha fatto altro che accusare il programma della sinistra per tutta a campagna elettorale..
e poi che fa??? Stravolge il suo stesso programma addizionando nuovi capitoli due secondi prima dell'apertura delle urne!!
Cioe'.. un politico degno di tal nome ha il DOVERE di preparare il suo programma con largo anticipo rispetto alle elezioni, e di RISPETTARLO fino alla fine!! Il Cavaliere invece, siccome lui ha scambiato il Quirinale per il circo di Moira Orfei, aspetta l'ultimo secondo prima del voto per stupirci tutti con i suoi SCOOP ad alto effetto scenico! Così tanto per smuovere un po' quel grande CALDERONE (lui lo vede proprio così) che è l'Italia!!
Se questa è una persona degna della presidenza del consiglio ditemi voi...
Ma dov'è la serietà?? questo si è candidato per governare l'Italia mica il Comune di Montefiascone!!!

poi tutta sta tiriterà sui brogli, quello e quell'altro.. Berlusconi che afferma I risultati non è che possono.. DEVONO cambiare!! Ma tu chi sei per dire che i voti devono cambiare?? sei pazzo!!! Cioè, i risultati rimarranno quelli e la sinistra vincerà.. ma stia attento perchè qua la gente è all'esasperazione!! se stravolgessero veramente i risultati del voto la gente scenderebbe nelle piazze coi bastoni in mano, mica scherzi!!!

cmq io spero che la sinistra capisca che bisogna stare molto attenti e non è il caso di fare ca**ate. le elezioni si sono vinte per un soffio per cui adesso è ancora più vitale rimanere tutti uniti contro lo strapotere di chi ha inquinato la vita politica con il suo impero multimilionario.

18 Maggio 2003
524
0
265
Greida non esagerare! Tutte le schede buttate erano a vantaggio della cdl. Comunque a parte questo! Dici di essere rossa. Non è un pregio greida! Basta andare a farti un giro in Russia! Ma tu lo sai cos'è davvero il comunismo?! Come funziona?

Plastiko dai retta il 90% dei giornali è di sinistra e la Rai che noi paghiamo con il canone e di sinistra(che vergogna)
Il comunismo purtroppo ancora esiste(Gurda cuba). E' vero in Itlia non c'è mai stato(al governo). Ringraziamo Dio per questo!

A parte questo non difendo Berlusconi perchè non lo ritengo un santo come uomo. Però secondo me è andato molto meglio lui che la sinistra 10 anni fa!

E Prodi è un falso. Fa finta di essere un poveretto andando in bici ed è straricco. Contesta le Leggi di Berlusconi però le sfrutta. Bertinotti addirittura dice di essere dalla parte del popolo e poi dice di supertassare chi ha 200000 euro di capitale. Praticamente tutti quelli che hanno una casa propria + qualche soldo in banca! l'80% degli italiani sarà quindi supertassato!
Ci rivvorrebbe Don Camillo!!!

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
E' perchè non dovrebbe essere un pregio?chi sei tu per dire qual'è il giusto e qual'è sbagliato?non sono comunista ma tendenzialmente di sinistra e la mia era solo una metafora simpatica, e poi smettetela di tirare ogni volta fuori la storia dei russi e dei cinesi mangiabambini, siete ridicoli

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
plastiko per primo se ti offendi hai la coda di paglia non l'ho detto che ce l'hai te la sei presa tu...uno non ho nessun padrone , quanto al comunismo , non dimenticare fassino e diliberto, senza mettere neanche bertinotti, sono filocastristi,gia' da cuba gli hanno fatto i complimenti....
poi chi ha detto che chi non vota come te sono idioti?quello che offende sei tu....

l'ha detto berlusconi che chi non vota per lui è co... rigiro solo l'affermazione,comunque scusami sono stato sopra le righe,filocastrista è uno slogan,cuba è una dittatura,non c'entra nulla sono estremizzazioni sbagliate,infatti il comunismo estremo non lo condivido,come l'estremismo in generale.

tra l'altro veltroni sta abbassando l'ici a roma (credo che rivincerà) e poi l'abbassamento dell'ici era nel programma di rifondazione IN QUELLO DI FI non c'è!!!
meditate gente.