Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Giusto, 12 o meglio 24, 36 mesi, però prima bisogna passare in banca per chiedere un mutuo[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
KyloTT ha scritto:
pierinoxo ha scritto:
Dopo aver potuto visonare lo studio completo (ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato una copia ;-) ) il quadro della situazione mi è più chiaro,la dimuizione della caduta dopo 6 mesi è quello che sembra dare questo prodotto , per il resto il diametro dei capelli la quantità totale e la fase di ricrescità dei capelli sembra subire davvero minimi cambiamenti.

Il fatto è che non si sa come si sarebbe evoluta la situazione dopo i 6 mesi, lo studio si è fermato li.

Bisogna vedere ai 12.


Infatti si fa sempre il paragone con studi analoghi fatti su Finasteride, ma quelli erano trials annuali, se non sbaglio fino a due anni. In campo tricologico un trial a sei mesi non ha semplicemente senso: gli effetti, se ci sono, si iniziano appena a vedere, e poi chi ci dice che eventuali miglioramenti, piccoli o grandi, si mantengano nel tempo?
Gli studi sulla finasteride erano molto più completi da questo punto di vista.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Tex999 ha scritto:
hanno avuto 3 anni di tempo da quando hanno comprato il brevetto..il tempo non e' di certo mancato..


Hai ragione, anche io ho pensato: se il test di cui parliamo si è svolto nei primi mesi del 2016, tanto valeva andare avanti fino al 2017.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,349
2,015
Esattamente il tempo non e' mancato....hanno poi fatto l'incubazione ecc ecc ecc
Quindi e' inutile aggrapparsi al fattore tempo adesso dai[;)] bisogna solo provare stop
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ilkraken ha scritto:
I trial costano un sacco di soldi


se non ricordo male brotzu aveva dichiarato che ha iniziato nel 2010, vuol dire 5 anni di test prima di vendere il brevetto ( correggetemi se sbaglio) 8 anni in totale per non avere 2 foto chiare e dati precisi sulla ricrescita mi sembra gia ridicolo solo a dirlo.. l'importante abbia pero' un profumo gradevole[:D]
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Secondo me bisognerebbe che Fidia spiegasse perché costi 70euro. Non tanto per la spesa totale che si accumulerebbe negli anni di terapia, ma più che altro perché questo prezzo sembra insidioso, a me potrebbe far pensare che la lozione non sia così efficace e quindi puntano a guadagnare tanto in breve tempo
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Poppins89 ha scritto:
Secondo me bisognerebbe che Fidia spiegasse perché costi 70euro. Non tanto per la spesa totale che si accumulerebbe negli anni di terapia, ma più che altro perché questo prezzo sembra insidioso, a me potrebbe far pensare che la lozione non sia così efficace e quindi puntano a guadagnare tanto in breve tempo


dovrebbero spiegarti che devono massimizzare il piu possibile i guadagni? per un azienda di quella portata un prodotto di questo tipo, in quantita' industriale si e no gli costera' sui 5€.Se poi e' vero che brotzu ha delle royalties mi pare ovvio serva alzare il piu possibile il prezzo.
 

dexter morgan

Utente
18 Ottobre 2018
30
0
15
Tex999 ha scritto:
l'importante abbia pero' un profumo gradevole[:D]


Senza rancore Tex ma non faceva già ridere la prima volta...ora alla centesima che lo ripeti iniziano a gonfiarcisi le biglie [:D]
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Dexter Morgan ha scritto:
Tex999 ha scritto:
l'importante abbia pero' un profumo gradevole[:D]


Senza rancore Tex ma non faceva già ridere la prima volta...ora alla centesima che lo ripeti iniziano a gonfiarcisi le biglie [:D]


lo so chiedo venia hai ragione mi sa lo scrivo in firma almeno non lo dico piu' giuro
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Poppins89 ha scritto:
Secondo me bisognerebbe che Fidia spiegasse perché costi 70euro. Non tanto per la spesa totale che si accumulerebbe negli anni di terapia, ma più che altro perché questo prezzo sembra insidioso, a me potrebbe far pensare che la lozione non sia così efficace e quindi puntano a guadagnare tanto in breve tempo


mah, non credo, potrebbero ingannarci per max 6 mesi fosse cosi, poi non la comprerebbe piu nessuno, a parte il target di utilizzatori crescina e analoghi e via dicendo, ovvero quelli di primo pelo non informati sull'argomento. E cmq anche quel mercato è saturo da anni e non reggerebbero la concorrenza a mio avviso.

quindi a meno che non abbiano in previsione di coprire i costi legati a trinov (studi, commercializzazione, ecc..) in 6 mesi dal lancio, il prezzo alto mi fa propendere per un efficacia marcata. manca poco per scoprirlo.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Se ci fossero stati notevoli miglioramenti già gli interessati (i dottori) avrebbero fatto girare le foto (senza accaparrarsi quelle altrui sulla fiducia ) dopotutto c'è gente che la utilizza da anni stando alle dichiarazioni dei creatori.
Come diceva il buon T.Guerra : Gianni l'ottimismo è il profumo della vita
 

giantt

Utente
8 Gennaio 2013
8
0
5
Ottimisticamente magari vogliono creare un po' di fracasso mediatico il giorno della commercializzazione, mettendo in piazza ogni foto e testimonianza. Ed il prezzo è alto perché si aspettano che la domanda sarà alta fin dall'inizio.

Mi sembra davvero strano che una multinazionale possa lanciare sul mercato un prodotto che non abbia risultati garantiti sul medio lungo periodo ad un prezzo così alto, e senza farlo conoscere alla massa prima. Cioè, in quanti spenderebbero 75€ al mese per dargli una chance sulla fiducia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,349
2,015
Moooooooooolti e questi lo sanno.
Chi non segue la vicenda ignora quanto è successo,se sono 20 Anni che comprano crexxxxx,non avranno alcun problema.
Comunque hanno fatto uno studio, questo studio dimostra tutto il contrario di quello che ci è stato detto in tre anni dall'ideatore.
Ad oggi abbiamo 4 foto...
Questo è quanto.... attendiamo fiduciosi
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Sul sito epharma il dottore in risposta alle domande etichetta Trinov come integratore e nella descrizione del prodotto la frase caduta di capelli È sottolineata ed evidenziata, cliccandoci sopra rimanda alla lista di prodotti quali bioscalin e aminoxil.
Tristezza
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
KuroNeko ha scritto:
Sul sito epharma il dottore in risposta alle domande etichetta Trinov come integratore e nella descrizione del prodotto la frase caduta di capelli È sottolineata ed evidenziata, cliccandoci sopra rimanda alla lista di prodotti quali bioscalin e aminoxil.
Tristezza

Penso per via del fatto che è un cosmetico.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Be', se il prodotto è un cosmetico, aspetto centrale della questione visto che la formulazione voluta da Brotzu-Fidia puntava proprio al dgla al posto delle prostaglandine per semplificare la sperimentazione e l'uscita, che cos'altro ti aspettavi? Non ho capito. In farmacia si trovano nello stesso banco.