Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Ho risposto a pierino che dice che hanno investito su trinov, ho risposto dicendo che anche con crescina hanno investito eppure è una truffaProxy ha scritto:

OT: Anche per crescina hanno investito

Sono 20 ANNI che spendono milioni in pubblicita' ed evidentemente questa funziona alla grande[;)]

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Grazie per il riassunto Proxy .
La pubblicità gratuita a Trinov la stiamo facendo noi con tutto questo hype che si è creato anche se non tutta positiva a mio vedere visto quelle che molti stanno sparando a zero su un prodotto non ancora in commercio basandosi su supposizioni e uno studio che almeno per quanto rigurda le foto non è cosi male pensavo peggio visto quello che si dice ,mi meraviglio che Fidia non dica a nulla ma dal loro comportamento sembra che non si curino di quello che si dice sul loro prodotto ,e da come agiscono non sembrano molto competenti.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
qualcuno si è chiesto perchè un'azienda che trova una lozione in grado di dare RICRESCITA (almeno pari a finasteride) senza effetti collaterali decida di non inserire una notizia del genere nella pubblicità ?

Supponete di trovare una cosa che dia ricrescita (anche nel 60-70%) scrivereste lozione anticaduta oppure lozione per la ricrescita-riattivazione dei capelli ?

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
bhobho ha scritto:
Supponete di trovare una cosa che dia ricrescita (anche nel 60-70%) scrivereste lozione anticaduta oppure lozione per la ricrescita-riattivazione dei capelli ?

Nelle indicazioni di un prodotto classificato come cosmetico puo essere scritto lozione per la ricrescita-riattivazione dei capelli ?

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
i dati sulla ricrescita non ci sono, come fai a dire una ricrescita non sensazionale o scarsa? non ci sono proprio dati.. Che l'azienda ha acquisito un prodotto che da ricrescita e' tutto da dimostrare..ad ogni modo personalmente non trovo logico ne commercialmente utile fare del marketing omettendo questo elemento fondamentale che darebbe all'azienda una visibilita' e un profitto in termini di vendite enorme..La cosa poi e' aggravata dal fatto che sono arrivate una pioggia di8 lamentele dai forum sia italiani che esteri ( anche da quei 4 commenti su youtube) dagli utenti che giustamente chiedono foto pre e post come normale in questi casi..Se ci aggiungiamo che scrivono cagate tipo profumazione gradevole al 93% ...insomma abbastanza ridicolo a mio avviso..

gianjy

Utente
2 Ottobre 2018
8
0
5
Domanda per Marlin: ma quindi Trinov andrebbe in contrasto con fina? Cioe se io volessi testarla rischio
di peggiorare annullando l azione di fina?

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Se ci aggiungiamo che scrivono cagate tipo profumazione gradevole al 93% ...insomma abbastanza ridicolo a mio avviso..

E' una delle informazioni che hanno pubblicato dato che poteva profumare anche di uova marce.

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Tex999 ha scritto:
i dati sulla ricrescita non ci sono, come fai a dire una ricrescita non sensazionale o scarsa? non ci sono proprio dati.. Che l'azienda ha acquisito un prodotto che da ricrescita e' tutto da dimostrare..ad ogni modo personalmente non trovo logico ne commercialmente utile fare del marketing omettendo questo elemento fondamentale che darebbe all'azienda una visibilita' e un profitto in termini di vendite enorme..La cosa poi e' aggravata dal fatto che sono arrivate una pioggia di8 lamentele dai forum sia italiani che esteri ( anche da quei 4 commenti su youtube) dagli utenti che giustamente chiedono foto pre e post come normale in questi casi..Se ci aggiungiamo che scrivono cagate tipo profumazione gradevole al 93% ...insomma abbastanza ridicolo a mio avviso..

Il mio è un chiaro riferimento ai dati dello studio completo che qualcuno come Marlin e Proxy ha visonato e di cui qualcuno parlava nelle pagine precedenti ,sui quali tu stai basando tutta la tua campagna antitrinov:in pratica mi pare di capire che in pochi hanno visto questo studio completo e sulla base del loro giudizio si sta facendo un processo ad un prodotto di cui non si conosce ancora il potenziale nel bene o nel male.E' possibile visonare lo studio completo ,perfavore qualcuno potrebbe inviarmelo.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:
Tex999 ha scritto:

io parlo dei dati dello studio completo che qualcuno come Marlin e Proxy hanno visto e di cui qualcuno parlava nelle pagine precedenti sui quali tu stai basando tutta la tua campagna antitrinov:in pratica mi pare di capire che nessuno ha visto questo studio completo se si dove posso trovarlo.

non c e nessuna campagna anti trinov, si vuole solo verita' chiarezza e trasparenza cosa che mancano, poco importa se ci sono studi non mostrati una persona fa fede a cio che comunicano nel depliant e prodotto ufficiale ovviamente..le persone devono sapere con chiarezza dopo 3 anni di attesa cosa comprano e cosa fa il prodotto..e' stato detto molto, sono state fatte dichiarazioni fortissime..oggi sono state omesse cambiate e non ci sono foto.
per me andava anche bene se puzzava di letame ma faceva quello che aveva dichiarato il prof. Brotzu

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
giuseppe1954 ha scritto:
bhobho ha scritto:

Nelle indicazioni di un prodotto classificato come cosmetico puo essere scritto lozione per la ricrescita-riattivazione dei capelli ?

ma io penso che se fosse vero non dovrebbero esserci problemi, no ?

Cioè non penso che esistano norme che impediscono ad un cosmetico di avere determinati effetti positivi. Poi potrei sbagliarmi ma spero davvero non sia così [:D]

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Quindi bisogna dar fiducia ad un depliant, basta pensare quello che promette quello di crescina;-) Comunque in molti state giudicando un prodotto senza aver nemmeno visto lo studio completo e su supposizioni e mancanza di prove come possono essere foto e quant'altro e questo mi fa pensare che lo facciate solo per partito preso,posso capire chi si esprime come Marlin o Proxy che da quello che posso dedurre sono in possesso di materiale riguardante i risultati che non è accessibile alla maggior parte dei comuni utenti e che da quello che ho capito hanno cercato di mantenere sempre le aspettative basse proprio perchè a conoscenza di alcuni dati non eclatanti sulla sperimentazione portata avanti da fidia.Forse è proprio questo l'atteggiamento che Fidia sta mantenendo visto i proclami fatti da Brotzu che non rispecchiano i risultati avuti dai tester ma che di sicuro non rendono il Trinov un prodotto in stile crescina visto che non è stato ancora provato su larga scala.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
bhobho ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
bhobho ha scritto:

ma io penso che se fosse vero non dovrebbero esserci problemi, no ?

Cioè non penso che esistano norme che impediscono ad un cosmetico di avere determinati effetti positivi. Poi potrei sbagliarmi ma spero davvero non sia così [:D]

Non proprio, così come un cosmetico, a differenza di un farmaco, non può contenere principi attivi oltre una certa soglia, non può neanche vantare proprietà curative, neanche nel caso abbastanza improbabile che le avesse. Anche se domani uscisse un cosmetico in grado di far ricrescere tutti i capelli pure a Crozza, tu sulla confezione leggeresti sempre e solo formule standard all'acqua di rose: aiuta a limitare la caduta dei capelli / favorisce il trofismo cutaneo, ecc.
Quindi tutti i ragionamenti del tipo: il depliant di un cosmetico non parla di riscrescita = è la prova che non ha effetto sono campati in aria a prescindere.
Per quanto riguarda il caso specifico del Trinov nessuno sa cosa pensare, ma questi ragionamenti non stanno nè in cielo nè in terra; peccato che spiegarlo non serva... [;)]

gianjy

Utente
2 Ottobre 2018
8
0
5
HeynZ ha scritto:
Marlin, non so come trovi la pazienza di ripetere sempre le stesse cose.

Può essere che su 410 pagine mi sfugga qualcosa... ad ogni modo Marlin lo ha scritto 2 o 3 pagine fa di fina e Trinov associate. Comunque mi scuso se è un ripetizione ma a me questa info e sfuggita e gentilmente ne vorrei sapere di piu

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
GIANJY ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Marlin, non so come trovi la pazienza di ripetere sempre le stesse cose.

Può essere che su 410 pagine mi sfugga qualcosa... ad ogni modo Marlin lo ha scritto 2 o 3 pagine fa di fina e Trinov associate. Comunque mi scuso se è un ripetizione ma a me questa info e sfuggita e gentilmente ne vorrei sapere di piu

Marlin aveva risposto a questa domanda giusto un paio di giorni fa (mi pare). In attesa che ti risponda lui, provo a riassumerti il pensiero: trinov non potrebbe interferire con Finasteride, perchè i principi attivi hanno un funzionamento completamente diverso e non competono l'uno con l'altro.