Marlin ha scritto:
Magari la differenza tra la versione uomo e donna è proprio il profumo, quello da donna costa di più[
]
Credo che tutti quelli coinvolti nel Trinov sia prima che dopo il 3 Dicembre non faranno dichiarazioni per sminuire l'efficacia del prodotto.
Per l'areata penso servissero altri studi analoghi a quelli per l'aga, quindi è stata lasciata stare, la si prenderà eventualmente col passaparola.
Jack, ho capito, ma di solito si distingue tra effluvio cronico e calvizie androgenetica, e comunque la perdita dei capelli c'è all'inizio dell'aga e quindi anche per alcuni anni, questi vengono poi sostituiti da capelli sempre meno terminali.
Ciao
MA - r l i n
certo marlin la mia era una battuta,se ha detto allo stesso proxy l'altro giorno che funziona di certo per mail non dira' il contrario ..ma quantomeno un tentativo per capire l'incongruenza mostruosa coi dati forniti sul depliant.. per cio' che riguarda l'areata mi fa ancora piu specie perche' proprio su quella avrebbero dovuto puntare quantomeno vedendo i risultati della bambina tester..pertanto a questo punto mi sorge un altra riflessione..???
Spesso le areate si risolvono da sole vuoi vedere che nemmeno su areata funziona cosi' bene? un po come ci ha fatto notare fagiolo qualche post fa?? che fine ha fatto il test che ha svolto il gaslini di genova? perche' non e' stato comunicato nulla??
p.s. vediamo in profumeria se trovo qualcosa a meno anche li non si scherza a prezzi