Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Mi chiedo come sia possibile che Fidia paghi un brevetto di un prodotto che non serve a nulla, avranno di sicuro visonato del materiale prima di comprarne i diritti,mica sono tanto stupidi ad averlo preso a scatola chiusa per di più rischiando di beccarsi denunce se mettono in vendita un prodotto fraudolento.Mi stupisco che non siano intervenuti in prima persona nella discussione a fare chiarezza con un loro adetto alle comunicazioni o altra persona facenti le loro veci sopratutto visto la numerosa pubblicità negativa che alcuni utenti stanno facendo.

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
La persona con chi ho parlato ha usato TRINOV per curare la figlia piccola affetta da areata. In 6 mesi ha recuperato tutto e ora fa solo mantenimento. Mi disse che la lozione va usata da sola e non in associazione ad altri topici, che si assorbe subito, che sembra come di mettersi acqua fresca e che i peli escono già scuri.

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
La testimonianza di @BOB1095 conferma quello che diceva Brotzu che su areata da dei buoni risultati e ,di conseguenza dovrebbe svolgere il suo compito anche meglio su andogenetica sempre se crediamoa quello che il dottore ha detto.

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
riccardo123 ha scritto:
Scusate ma ai NUOVI MEMBRI che se ne escono a 10 giorni dall'uscita con risultati miracolosi io non credo.

Dall'altro canto ci sono anche stati presunti tester che dicevano di aver provato la lozione senza alcun beneficio scoperti essere dei fake.Da quello che ho capito ci sono persone che si divertono in questo modo.

19 Marzo 2017
99
0
65
BOB1985 ha scritto:
La persona con chi ho parlato ha usato TRINOV per curare la figlia piccola affetta da areata. In 6 mesi ha recuperato tutto e ora fa solo mantenimento. Mi disse che la lozione va usata da sola e non in associazione ad altri topici, che si assorbe subito, che sembra come di mettersi acqua fresca e che i peli escono già scuri.
anche io avevo parlato con lei un po di tempo fa.. so a chi ti riferisci! Si per areata sembra funzionare a quanto pare.. è per androgenetica che non si sa..

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
riccardo123 ha scritto:
Scusate ma ai NUOVI MEMBRI che se ne escono a 10 giorni dall'uscita con risultati miracolosi io non credo.

Beh di miracoloso non c'è nulla o meglio non e' proprio una novità' che su areata a detta di insider aveva dato grandi risultati..( anche se poi a conti fatti sono parole e l' unica foto resta quella della bambina)ecco perche prima facevo notare a marlin il come mai tra le incongruenze dei risultati ed altro e'stata totalmente dimenticata l'areata sui dati?? Per loro sarebbe stata la miglior pubblicità mettere delle foto pre/post sul depliant.. Fagiolo ci ha fatto notare che su sua sorella( areata) se non ricordo male non ha funzionato..pertanto non e' che anche su areata esistono degli enormi limiti( vedi l'eta', etc) e il prodotto non funziona su tutti? Anche io mi auguro che tra 3 mesi i feed non saranno di utenti appena iscritti

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
qui sembrano averla provati in tanti come è possibile se non è ancora in commercio? da dove spuntano tutti questi persone che dichiarano di essere dei tester che da quello che so firmano dei documenti in cui rischiano dei guai se pubblicano informazioni confidenziali.

19 Marzo 2017
99
0
65
pierinoxo ha scritto:
qui sembrano averla provati in tanti come è possibile se non è ancora in commercio? da dove spuntano tutti questi perone che dichiarano di essere dei tester che da quello che so firmano dei documenti in cui rischiano dei guai se pubblicano informazioni confidenziali.
qui non ci sono tester

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
NANODAGIARDINO ha scritto:
pierinoxo ha scritto:
qui sembrano averla provati in tanti come è possibile se non è ancora in commercio? da dove spuntano tutti questi perone che dichiarano di essere dei tester che da quello che so firmano dei documenti in cui rischiano dei guai se pubblicano informazioni confidenziali.
qui non ci sono tester

e chi sono allora queste persone che dicono di averla provata?

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
pierinoxo ha scritto:
Mi chiedo come sia possibile che Fidia paghi un brevetto di un prodotto che non serve a nulla, avranno di sicuro visonato del materiale prima di comprarne i diritti,mica sono tanto stupidi ad averlo preso a scatola chiusa per di più rischiando di beccarsi denunce se mettono in vendita un prodotto fraudolento.Mi stupisco che non siano intervenuti in prima persona nella discussione a fare chiarezza con un loro adetto alle comunicazioni o altra persona facenti le loro veci sopratutto visto la numerosa pubblicità negativa che alcuni utenti stanno facendo.

io invece mi chiedo come sia possibile che un prodotto come CRESCINA sia ancora in vendita, oggi perlopiu con 100 varianti ridicole a prezzi esorbitanti, dopo 20 anni che è in commercio???

evidentemente e incomprensibilmente c'è una domanda.

Quini se trinov fosse anche un pelo meglio di crescina il lancio sul mercato sarebbe cmq giustificato dal punto di vista economico, al di la delle aspettative tradite, stop.

ma io credo e ho fiducia che questo non sia il caso.

19 Marzo 2017
99
0
65
pierinoxo ha scritto:
pierinoxo ha scritto:
qui non ci sono tester

e chi sono allora queste persone che dicono di averla provata?
sono persone che avevano provato a replicarla e certe sono persone che non sono su questo forum che hanno usato l'ufficiale ma su areata.. ti ripeto su androgenetica non ci sono prove che la lozione funzioni o non funzioni.. c'è solamente ancora tanta speranza..ma dopo aver visto lo studio pubblicato da fidia molti hanno perso anche quella.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
pierinoxo ha scritto:

E chi l'ha detto che Fidia abbia pagato qualcuno? Potrebbe benissimo essersi accordata per pagamenti legati alle vendite (royalties)

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
sono persone che avevano provato a replicarla e certe sono persone che non sono su questo forum che hanno usato l'ufficiale ma su areata.. ti ripeto su androgenetica non ci sono prove che la lozione funzioni o non funzioni.. c'è solamente ancora tanta speranza..ma dopo aver visto lo studio pubblicato da fidia molti hanno perso anche quella.

Quindi quella usata nei casi per androgenetica non è Trinov ma bensi un'emulazione fatta in casa.Gli scarsi risultati di quelli che hanno testato questa versione casareccia non possono essere spiegati con errori nella preparazione del prodotto o di materiali scadenti?

Trezegol ha scritto:
pierinoxo ha scritto:

E chi l'ha detto che Fidia abbia pagato qualcuno? Potrebbe benissimo essersi accordata per pagamenti legati alle vendite (royalties)

Nessuno può saperlo se non i diretti intressati,non credo comunque che una società investi in un progetto dei capitali al buio.Qualcosa di sicuro gli hanno mostrato che ha spinto Fidia a produrre la lozione.Bisogna capire se questo qualcosa sia 1 o 10 ;-)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Pierino:
Negli anni ci sono stati gruppi che hanno ricreatoil prodotto con le cosidette homemade.(fatte in laboratori oscuri)

Purtroppo questa lozione non si puo' replicare perche'e' protetta da brevetto,quindi si sono creati questi gruppi chiusi,tipo massoni.

Un certo personaggio ha creato una bella Xxxxxx,facendosi pagare e non spedendo il prodotto.

Di recente un nuovo gruppo che doveva fare tutto alla luce del sole,ha poi virato,chiedendo il silenzio ai proprio adepti.

Di queste lozione pero' nemmeno chi le usava-commissionava,ne conosceva la reale INCI,non erano presenti etichette(c'e'chi ha fatto delle denucie ai NAS)quindi ci poteva essere di tutto e di piu' dentro, pagato a peso d'oro.

Il bello e' che a detto loro queste lozione portavano a risultati pazzeschi ma di foto qui non abbiamo viste molte(1-2),come non ne abbiamo viste del buon Brotzu(che e' anni che distribuisce il suo prodotto ad amici,pazienti ecc ecc quelli che ogni tanto escono fuori anche qui)
Sembrava che queste lozione fossere molto piu' efficaci della lozione originale !!

Quindi ad oggi(dopo tre anni di proclami) in mano abbiamo lo studio ufficiale FIDIA che ribalta totalmente le aspettative create dal doc e 4 foto e stop!!

Purtruppo si e' creata una psicosi assurda,come vedi siamo al delirio piu' completo,tutto per non aspettare 11 giorni ed iniziare a provarlo

OT: Anche per crescina hanno investito

Sono 20 ANNI che spendono milioni in pubblicita' ed evidentemente questa funziona alla grande[;)]

jack1

Utente
21 Novembre 2018
147
11
165
E dicono che l’alopecia sia solo un problema estetico.. altro che!

Ps: crescina è stata creata appositamente, questa è stata scoperta per caso, come finasteride e minoxidil.