Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' un utente del forum e mi ha riportato l'altro giorno che dopo 4 mesi con qualche discontinuità non sta vedendo miglioramenti, di preparato ne ha ancora per un mese, ma non è molto fiducioso. Usa anche altro comunque, ma da più tempo.

Ciao

MA - r l i n

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
E' un utente del forum e mi ha riportato l'altro giorno che dopo 4 mesi con qualche discontinuità non sta vedendo miglioramenti, di preparato ne ha ancora per un mese, ma non è molto fiducioso. Usa anche altro comunque, ma da più tempo.

Ciao

MA - r l i n

parli della versione ufficiale? quindi nemmeno aggiungendo altro sta notando cambiamenti?

14 Ottobre 2016
220
0
165
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Età e da che scala nw parte? Se puoi dirlo.

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Tex999 ha scritto:
pierinoxo ha scritto:
E' chiaro che il tuo scopo sia ben altro , hai ripetuto le stesse cose nelle ultime 5 pagine della discussione.Si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio .

Ti faccio notare che anche tu ripeti le stesse cose e fai domande da 5° elementare eppure non mi pare qualcuno te lo faccia notare, considerando che non manco di rispetto a nessuno e si può' parlare liberamente e che la piattaforma serve a fare informazione se mi va faccio un copia incolla e ripetero' per ogni pagina che questo prodotto è una presa per il culo e che non rispecchia minimamente le premesse fatte dichiarate e scritte dall'inventore della stessa..tutto questo che ti piaccia o meno..
I dati e le% le so leggere ma la parola ricrescita non la vedo..ne foto prima e dopo..peggio di cosi'..puoi ribadire quello che vuoi ma i dati sono questi:
- mancano foto chiare pre/post
- i dati non dichiarano ricrescita
- i dati dichiarano risultati a 3 mesi se non erro( sul brevetto si parla di blocco caduta a 30 giorni
-i dati non menzionano i 5 anni di recupero in 2 di trattamento ( ne su un 25 enne ne su un 40 enne
-mancano dati ricrescita su areata pare sui tester diede ricrescita
Questa allo stato attuale e' la situazione

E' normale fare delle domande che possono sembrare banali se si è alle prime armi .Invece le tue continue e ripetitive critiche verso un prodotto che nessun ha ancora usato hanno un solo scopo quello di spingere le persone a comprare l'altro che tu dici di utilizzare con successo.

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Ma la formula di Trinov originale?
Quanto è datata la sua aga?

Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Ma chi gliela fornita se non è ancora in commercio?Non sarà un altro troll come quel tester che diceva di usarla che ci sta prendendo in giro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Posso dire che non è un troll è una conoscenza consolidata da prima che gli arrivasse la versione originale, per il resto sto aspettando che mi risponda (potrebbe essere un 30enne NW3).

Ciao

MA - r l i n

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Quindi lozione Fidia, nw3, 30 anni (giovane), no risultati.
Siamo fot$##

Marlin ha scritto:
Posso dire che non è un troll è una conoscenza consolidata da prima che gli arrivasse la versione originale, per il resto sto aspettando che mi risponda (potrebbe essere un 30enne NW3).

Ciao

MA - r l i n

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Con tutto quello si è visto e sentito fin ora ne è passato uno stormo di rondini.
Velo pietoso poi sul video ufficiale di Fidia su youtube.

artiglio5825 ha scritto:
certo una rondine fa primavera

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Vinczakk ha scritto:
Commentiamo tutti sul video YouTube in modo negativo, vediamo se rispondono

ahahah che devono rispondere quello che e' detto e' detto o cambiano di nuovo comunicato..menomale ci sono altri che dicono come stanno le cose e anche marlin a fare chiarezza..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,040
2,015
O finalmente!!
Il tre cambia tutto,inizia il nuovo percorso che portera'alla messa alla gogna o meno[:D]

OT:Kylo a te non serve un piffero,non so che ti ostini a volerlo provare,di certo i tuoi pareri non saranno utili al forum,non avendo nessun problema.(ricordo norwood 2 dopo 7 anni di cure)
Mi raccomando mi hai promesso le foto attuali

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
1. Mi piacerebbe eliminare finasteride completamente. In caso non fosse possibile la userò come un plus.

2. Spero in un minimo recupero dei vellus ancora presenti su front e tempie.

3. Miglioramento del cuoio capelluto che arrivato a fine giornata è sempre pieno zeppo di sebo.

Proxy, ma mi credi tanto stupido? Se stavo bene ed ero soddisfatto delle cure a quest'ora non stavo a perdere tempo qua sopra.

Credo che ognuno di noi spera in un qualcosa di meglio di 2 ste soluzioni che ci portiamo dietro da anni.

Fai conto che a me finasteride me la prescrisse il dermatologo di fiducia a 19 anni, da quel giorno non ho mai smesso di prenderla. Ero praticamente NW0 con accenno di diradamento in zona tempie.

E fidati, non lo dico tanto per, inizio a sentire il bisogno di farla fuori, voglio tornare ad essere io.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,040
2,015
OT:Appunto dovresti renderti conto tu che hai iniziato una cura con finasteride essendo un norwood zero !!
E il derma che ti ha dato la fina non avendo nulla poi....
Comunque attendo le foto...

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
https://m.youtube.com/watch?v=CtPLarCrEpc

secondo video..mi sembra pero' abbiano gia disabilitato i commenti..sul primo gia ci sono lamentele