Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Dante12 ha scritto:
Gordian ha scritto:
Ma poi ancora nessuna foto ?

vi pare normale al lancio del prodotto con tanto di stand ?

Sono così tante le “anormalità” che se n’è perso il conto.
La speranza che ho da tempo è che si tratti semplicemente del fatto che la Fidia abbia un settore marketing a dir poco terrificante.

Ah beh, quello è certo :-D

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Tex...

La storia insegna cosa?

Stai usando una lozione simil brotzu e dici di aver risolto eliminando sebo e bloccando la caduta.

Io davvero non capisco la tua crociata contro Fidia.

La tua storia non torna a nessuno se permetti.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
KyloTT ha scritto:
Tex...

La storia insegna cosa?

Stai usando una lozione simil brotzu e dici di aver risolto eliminando sebo e bloccando la caduta.

A pensarci bene, una spiegazione c'è :)

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Penso sia chiaro quale sia lo scopo dell'utente che sta facendo queste sparate contro un prodotto equivalente (Trinov )a quello che dice di usare con molti benefici senza averne data alcuna prova.Facile dire mi ha ha arrestato la caduta e azzerato il sebo se poi non lo pupi dimostrare.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
KyloTT ha scritto:
Tex...

La storia insegna cosa?

Scusa ma se non ci trovi delle forti analogie la colpa non e' mia..meno male direi meno male c' e' gente come me( non mi pare di essere il solo) che fa notare l' enorme presa per il culo che ci e' stanno rifilando e se ci permetti ho tutto il diritto di lamentarmi e fare informazione. Come detto ho aspettato questo prodotto come tutti credendo nel miracolo della ricrescita dichiarata ( del famoso recupero di 5 anni in 2 di trattamento decantati da Brotzu) per ritrovarci dopo 3 anni di attesa ad una ciofeca che fa un buon odore al 93% e inspessisce del 50%????
Ma ti rendi conto o no?? Questa e' l' unica cosa che non torna punto..evitiamo di credere alle favole o a quello che dicono altri utenti..
Uso un altro prodotto analogo perche' come detto devo tamponare in qualche modo e non mi va di rovinarmi la salute con la finasteride
@ pierino a me di dimostrare qualcosa non interessa nulla usa quello che credi,mi interessa giustamente fare informazione perché mi sento preso per i fondelli..se tutti si dessero una svegliata sarebbe meglio

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
E' chiaro che il tuo scopo sia ben altro , hai ripetuto le stesse cose nelle ultime 5 pagine della discussione.Si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio .

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Allora...

Mi pare che il signor Brotzu abbia ribadito che nei giovani ed in alopecia recenti la lozione dia buoni risultati.

Nei test la media l'hanno fatta anche con alopecie datate e quindi ci sta che non ci sia il famoso 100% di ricrescita (che farebbe anche ridere a parer mio).

Ci sono calvi che non presentano più vellus sulle zone glabre, ecco, quelli sono i casi che possono lasciar perdere di provare la lozione.

14 Ottobre 2016
220
0
165
Tex999 ha scritto:
KyloTT ha scritto:
Tex...

La storia insegna cosa?

Scusa ma se non ci trovi delle forti analogie la colpa non e' mia..meno male direi meno male c' e' gente come me( non mi pare di essere il solo) che fa notare l' enorme presa per il culo che ci e' stanno rifilando e se ci permetti ho tutto il diritto di lamentarmi e fare informazione. Come detto ho aspettato questo prodotto come tutti credendo nel miracolo della ricrescita dichiarata ( del famoso recupero di 5 anni in 2 di trattamento decantati da Brotzu) per ritrovarci dopo 3 anni di attesa ad una ciofeca che fa un buon odore al 93% e inspessisce del 50%????
Ma ti rendi conto o no?? Questa e' l' unica cosa che non torna punto..evitiamo di credere alle favole o a quello che dicono altri utenti..
Uso un altro prodotto analogo perche' come detto devo tamponare in qualche modo e non mi va di rovinarmi la salute con la finasteride
@ pierino a me di dimostrare qualcosa non interessa nulla usa quello che credi,mi interessa giustamente fare informazione perché mi sento preso per i fondelli..se tutti si dessero una svegliata sarebbe meglio

Non sai leggere le percentuali.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:
E' chiaro che il tuo scopo sia ben altro , hai ripetuto le stesse cose nelle ultime 5 pagine della discussione.Si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio .

Ti faccio notare che anche tu ripeti le stesse cose e fai domande da 5° elementare eppure non mi pare qualcuno te lo faccia notare, considerando che non manco di rispetto a nessuno e si può' parlare liberamente e che la piattaforma serve a fare informazione se mi va faccio un copia incolla e ripetero' per ogni pagina che questo prodotto è una presa per il culo e che non rispecchia minimamente le premesse fatte dichiarate e scritte dall'inventore della stessa..tutto questo che ti piaccia o meno..
I dati e le% le so leggere ma la parola ricrescita non la vedo..ne foto prima e dopo..peggio di cosi'..puoi ribadire quello che vuoi ma i dati sono questi:
- mancano foto chiare pre/post
- i dati non dichiarano ricrescita
- i dati dichiarano risultati a 3 mesi se non erro( sul brevetto si parla di blocco caduta a 30 giorni
-i dati non menzionano i 5 anni di recupero in 2 di trattamento ( ne su un 25 enne ne su un 40 enne
-mancano dati ricrescita su areata pare sui tester diede ricrescita
Questa allo stato attuale e' la situazione

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
L'hai già fatto più è più volte, inutile continuare.

Stai mantenendo con una lozione analoga, molti aspettavano questo, grazie per il report.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Prima di bannarlo, usiamo la moral suasion, ossia l'invito a non continuare a parlare di un altro preparato e a denigrare il prodotto Fidia facendone di continuo un improbabile raffronto, improbabile perché di entrambi non sappiamo realmente che efficacia possano avere (e comunque qui si parla solo di Trinov).

Ciao

MA - r l i n

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
Prima di bannarlo, usiamo la moral suasion, ossia l'invito a non continuare a parlare di un altro preparato e a denigrare il prodotto Fidia facendone di continuo un improbabile raffronto, improbabile perché di entrambi non sappiamo realmente che efficacia possano avere (e comunque qui si parla solo di Trinov).

Ciao

MA - r l i n

Marlin a me scusa ma non pare di aver elogiato o sponsorizzato o invitato gli utenti a comprare un altro prodotto, non e' mia intenzione fare raffronti o pubblicita' non mi interessa ne me ne viene in tasca nulla al contrario di quanto alcuni continuano a pensare mi pare che i miei post vedi gli ultimi siano chiari e precisi e sono post di informazione chiarezza della situazione e ammetto anche di lamentela..mi sembra assurdo che ci lamentiamo solo in 2 o 3 e che a tutti stia bene la questione

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Pure io ho criticato il prezzo improponibile e scorretto del Trinov e a molti questo da fastidio (dovrebbe dare fastidio anche a me, visto che l'abbiamo inserito come prodotto...), tuttavia non si possono ripetere sempre le stesse cose e fare gli stessi confronti con un altro prodotto di cui si sa analogamente poco.

A me pare di andare bene con la fina topica Mazzarella e che altri apprezzino quella che è forse la soluzione anticalvizie meno costosa e su cui non ci sono interessi commerciali specifici, però mi sono guardato bene dal ribadire questa cosa ogni volta.

Credo anche molto nell'equolo in abbinamento agli anti-dht classici e quindi anche nel Trinov, ma ho ora sulla scrivania Equopausa per farne una vera homemade a uso personale[:)]

Ciao

MA - r l i n

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
Pure io ho criticato il prezzo improponibile e scorretto del Trinov e a molti questo da fastidio (dovrebbe dare fastidio anche a me, visto che l'abbiamo inserito come prodotto...), tuttavia non si possono ripetere sempre le stesse cose e fare gli stessi confronti con un altro prodotto di cui si sa analogamente poco.

A me pare di andare bene con la fina topica Mazzarella e che altri apprezzino quella che è forse la soluzione anticalvizie meno costosa e su cui non ci sono interessi commerciali specifici, però mi sono guardato bene dal ribadire questa cosa ogni volta.

Credo anche molto nell'equolo in abbinamento agli anti-dht classici e quindi anche nel Trinov, ma ho ora sulla scrivania Equopausa per farne una vera homemade a uso personale[:)]

Ciao

MA - r l i n

A me onestamente il prezzo e' l'ultima cosa che infastidisce o meglio non mi avrebbe infastidito se le premesse fatte erano rispettate..ma cosi' mi sembra palese sia una presa in giro..cerchero' di limitare i miei post di insoddisfazione verso questo atteggiamento

jack1

Utente
21 Novembre 2018
147
11
165
Io ormai vi seguo da anni senza essermi mai registrato, ora ho delle domande da porvi!

Qualora funzionasse, utilizzando anche il minoxidil, la lozione può interferire?

Io sono a un anno dal trapianto e ho ricominciato da 2 mesi il minox ( formula dott.campo) quindi nella fase della caduta indotta.
Se iniziassi adesso il trinov, i due meccanismi non potrebbero avere problemi?

Chi inizierà a usare la lozione e già si cura con fina e minox quando penserà di applicarla?

Il dott. brotzu non dovrebbe rilasciare un comunicato su questo iter?
Cioè è un cosmetico per contrastare la caduta e magari chi lo usa già si cura da anni.. non si è posto il problema del sovrapponimento delle cure?

Astenersi “ non succede niente tanto è acqua”, che tanto tra qui e il forum estero si leggono solo le stelle lamentele!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Per Brotzu Trino sostituisce le altre cure, compresa fina e minox, quindi non si è posto il problema della sovrapposizione di più cure.

A mio parere comunque non ci dovrebbero essere interferenze con le altre cure per quanto ne sappiamo (ossia i meccanismi dovrebbero essere separati, ma ci potrebbero essere sorprese tipo: l'equolo che anziché ammanettare il DHT finisce per bloccare fina che è uno steroide che assomiglia al T/DHT).

Ciao

MA - r l i n

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
Marlin, se non sbaglio hai detto che un tuo amico sta utilizzando Trinov. A quanti mesi di cura è arrivato? Nota qualcosa?
Sul mio amico i primi miglioramenti si sono visti dopo 3 mesi.