Marlin ha scritto:
Pure io ho criticato il prezzo improponibile e scorretto del Trinov e a molti questo da fastidio (dovrebbe dare fastidio anche a me, visto che l'abbiamo inserito come prodotto...), tuttavia non si possono ripetere sempre le stesse cose e fare gli stessi confronti con un altro prodotto di cui si sa analogamente poco.
A me pare di andare bene con la fina topica Mazzarella e che altri apprezzino quella che è forse la soluzione anticalvizie meno costosa e su cui non ci sono interessi commerciali specifici, però mi sono guardato bene dal ribadire questa cosa ogni volta.
Credo anche molto nell'equolo in abbinamento agli anti-dht classici e quindi anche nel Trinov, ma ho ora sulla scrivania Equopausa per farne una vera homemade a uso personale[
]
Ciao
MA - r l i n
A me onestamente il prezzo e' l'ultima cosa che infastidisce o meglio non mi avrebbe infastidito se le premesse fatte erano rispettate..ma cosi' mi sembra palese sia una presa in giro..cerchero' di limitare i miei post di insoddisfazione verso questo atteggiamento