Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Tex999 ha scritto:
pierinoxo ha scritto:
Tex999 ha scritto:
se volete inspessimento il bioscalin costa meno ed ha risultati dichiarati migliori..questa barzelletta andrebbe denunciata

Bioscalin non fa nulla il mio dermatolgo mi ha detto che è una presa in giro, quindi se è in teoria Bioscalin è meglio del trinov ,Trinov è acqua fresca.L'hai provato?Se ho capito non è ancora in commercio come potete giudicarlo se non lo si prova.Ho letto che c'è un tester o presunto tale che l ha provato senza avere benefici.

infatti la mia era una battuta se non l'avessi capita..

Pensavo fossi serio [:D] ma il tester del trinov che l'ha provata ha fornito qualche prova , ho letto che è un troll cercando in rete significa che è una persona che vuole prendere in giro gli altri .

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Hector Salamanca ha scritto:
Marlin ha scritto:
Ma così non è, e questo è un fatto anomalo nel settore e non solo in questo. Ovvio che comunque la si rigiri il prezzo non è mai giusto, ossia c'è un costo in più in cambio di nulla, questo non è marketing è matematica o logica elementare.

La questione era peraltro facilmente evitabile mettendo più prodotto nella versione femminile (anche 35 ml al posto di 30).

Stiamo parlando civilmente, scambiandoci opinioni, non credo sia normale scadere in offese velate tipo questo non è marketing è matematica o logica elementare.
Cioè, qual'è il senso di frasi tipo queste se non provocare ?
Io vedo tanta rabbia e provocazione in questi tuoi post e non ne capisco il motivo... soprattutto perché te la rifai con me ? Nelle cose ci si può confrontare esiste il dibattito, il confronto.. ma va affrontato con lo spirito giusto, non partire dal presupposto di aver ragione per forza.

Comunque, io riporto le mie esperienze ed anche il mio background e sulla base di ciò ho enunciato delle teorie basate su tecniche e modelli consolidati worldwide.

Mi fa strano che tu non te ne renda conto, eppure un esempio anche molto vicino è dato dalla finasteride: il caso di propecia e proscar, solamente che in quel caso la discriminante non è il sesso ma la patologia da trattare. Si tratta della stessa azienda produttrice, di un prodotto 100% analogo..
Eppure il prezzo a parità di dosaggio è mostruosamente differente.

Ci sono almeno un milione di casi similari, questo è marketing, poi condividerlo o meno è un'altro discorso.

A mio avviso il provocatore sei tu che ti accendi (più probabilmente fingi) in questo modo per una normale verve da dibattito. Ho anche un'idea di chi tu sia dietro questo nuovo nick (l'ennesimo), quindi dovrei anche smettere di dibattere con te.

Io sono peraltro tranquillissimo e non animato da alcuna rabbia, mai stato così tranquillo e contento su questo forum.

Detto questo, faccio notare che hai paragonato un cosmetico a un farmaco con due funzioni diverse e due regimi diversi. La cura della prostata con Proscar è sostenuta dai servizi sanitari nazionali, ma questo non è il caso di Propecia che è rivolto a un problema considerato a torto o a ragione estetico e non gode di nessuna agevolazione del sistema sanitario.

Non potevi scegliere esempio peggiore per difendere ciò che è davvero scarsamente difendibile.

Nel mio piccolo penso ancora che Fidia possa correggere il prezzo da qui al 3 dicembre (visto che aumentare il contenuto della versione per le donne non credo sia più fattibile con i primi lotti di prodotti già a magazzino).

Ciao

MA - r l i n

14 Ottobre 2016
220
0
165
Ora secondo me, bisogna vedere il 63% che ha avuto ricrescita in che percentuale l ha avuta e, se si sono fermati a dei semplici vellus come è successo a applemets o sono diventati capelli terminali.

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
ancora ?? ma sapete leggere ??

NON DA RICRESCITA

è chiaro che se ti cadono meno capelli dopo qualche mese nei hai qualuno in più in testa, ma questa non è ricrescita !!!

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Ora secondo me, bisogna vedere il 63% che ha avuto ricrescita in che percentuale l ha avuta e, se si sono fermati a dei semplici vellus come è successo a applemets o sono diventati capelli terminali.

Anche nella migliore delle ipotesi (ricrescita eccezionale) in sei mesi non credo si veda molto. Io penso sempre, chi dice d'aver visto risultati eclatanti in pochi mesi, con questo o con quello (a meno che non si tratti, mettiamo, di rientro da effluvio), o mente o esagera.
Se non ricordo male, gli studi fatti su Finasteride coprivano una durata fino a due anni, non c'è paragone con uno studio di sei mesi; anche se un prodotto fosse molto efficace sarebbe impossibile avere la prova solida. Inoltre dallo studio ufficiale, aggiornato, linkato qui qualche giorno fa (e anche dalla v precedente), si legge chiaramente che gli uomini hanno iniziato ad avere risultati paragonabili alle donne con un ritardo di circa 3 mesi; a 6 mesi la situazione era come quella delle donne a tre mesi, ma con una ricrescita (visibile) ancora marginale.
Cosa sia o sarebbe successo dopo non è dato sapere.
Tutto lascia intendere che per vedere veramente i risultati sugli uomini, quelli che siano, ci sarebbe voluto almeno un anno. Stiamo parlando di dati parzialissimi e comunque opinabili.

19 Marzo 2017
99
0
65
HeynZ ha scritto:

Anche nella migliore delle ipotesi (ricrescita eccezionale) in sei mesi non credo si veda molto. Io penso sempre, chi dice d'aver visto risultati eclatanti in pochi mesi, con questo o con quello (a meno che non si tratti, mettiamo, di rientro da effluvio), o mente o esagera.
Se non ricordo male, gli studi fatti su Finasteride coprivano una durata fino a due anni, non c'è paragone con uno studio di sei mesi; anche se un prodotto fosse molto efficace sarebbe impossibile avere la prova solida. Inoltre dallo studio ufficiale, aggiornato, linkato qui qualche giorno fa (e anche dalla v precedente), si legge chiaramente che gli uomini hanno iniziato ad avere risultati paragonabili alle donne con un ritardo di circa 3 mesi; a 6 mesi la situazione era come quella delle donne a tre mesi, ma con una ricrescita (visibile) ancora marginale.
Tutto lascia intendere che per vedere veramente i risultati sugli uomini, quelli che siano, ci sarebbe voluto almeno un anno. Stiamo parlando di dati parzialissimi e comunque opinabili.
io con finasteride a 3 mesi di utilizzo avevo gia ricrescita.. e i capelli erano diventati foltissimi.. qui a sei mesi si riduce la caduta hahahah ma chi state prendendo in giro?

14 Ottobre 2016
220
0
165
HeynZ ha scritto:

Ma infatti, se così fosse, bisogna vedere in che percentuale. Il 63% si riferisce ai tester che hanno avuto un aumento della conta dei capelli in 6 mesi e non ricrescita eh ?? Ps: potete linkare o dire a che pagina si trova lo studio pubblicato?

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
ma questi di Fidia ci prendono per stupidi se pensano che compreremo il prodotto che non fa nulla per 75 euro.Ho trovato una discussione che parla di una lozione simile a trinov con elementi naturali la nrh che costa meno qualcuno sta aveno risultati con quella ?

19 Marzo 2017
99
0
65
pierinoxo ha scritto:
ma questi di Fidia ci prendono per stupidi se pensano che compreremo il prodotto che non fa nulla per 75 euro.Ho trovato una discussione che parla di una lozione simile a trinov con elementi naturali la nrh che costa meno qualcuno sta aveno risultati con quella ?
haha lascia stare

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
NANODAGIARDINO ha scritto:
pierinoxo ha scritto:
haha lascia stare

ah ok... era giusto per chiedere poi mi sono soffermato meglio sulla discussione ed ho capito che è meglio lasciar perdere visto che dietro ci sono losche figure.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:

la uso da 3 mesi e sono a blocco caduta sebo azzerato e mi costa meno della meta' ma se lo dico poi mi accusano di essere il venditore perche' qualche capra cosi' ha detto e quindi le altre pecore seguono a ruota..

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Tex999 ha scritto:
pierinoxo ha scritto:

la uso da 3 mesi e sono a blocco caduta sebo azzerato e mi costa meno della meta' ma se lo dico poi mi accusano di essere il venditore perche' qualche capra cosi' ha detto e quindi le altre pecore seguono a ruota..

quindi funziona e allora perchè trinov non dovrebbe fare lo stesso se gli elementi si basono su stessi principi di funzionamento ?
hai qualche foto da mostrare? Comunque è naturale che le persone posano avere dei dubbi se permetti visto che da quello che ho capito il produttore della lozione non è una persona onesta .

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265

Se è vero a sto punto aspetto felice Trinov.

Pago volentieri di più.

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
KyloTT ha scritto:

Pago volentieri di più.

infatti è un controsenso da quello che ho potuto leggere sta scrivendo di tutti i colori su trinov e poi dice che una lozione equivalente che sta provando funziona.Qui gatta ci cova .

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
KyloTT ha scritto:

Pago volentieri di più.

Io no scusa blocco caduta per blocco caduta almeno lo pagno 1/3 se mantengo e resto stabile mi va bene,come molti prima di iniziare speravo in trinov per la ricrescita ma visto che hanno solo preso per il culo resto come sono

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
pierinoxo ha scritto:
Infatti è un controsenso da quello che ho potuto leggere sta scrivendo di tutti i colori su trinov e poi dice che una lozione equivalente che sta provando funziona.Qui gatta ci cova .

Troppe ce ne sono... ;)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
De Sade ha scritto:
Ancora non disponibile. Il farmacista mi aveva detto una cazzata.

Non le hanno neanche i fornitori, se ne parla dal 3 o 4, prima di venerdì ce l'avrei a casa.

Io partirò con il frontale spruzzando a spray.