Marlin ha scritto:
Ma così non è, e questo è un fatto anomalo nel settore e non solo in questo. Ovvio che comunque la si rigiri il prezzo non è mai giusto, ossia c'è un costo in più in cambio di nulla, questo non è marketing è matematica o logica elementare.
La questione era peraltro facilmente evitabile mettendo più prodotto nella versione femminile (anche 35 ml al posto di 30).
Stiamo parlando civilmente, scambiandoci opinioni, non credo sia normale scadere in offese velate tipo questo non è marketing è matematica o logica elementare.
Cioè, qual'è il senso di frasi tipo queste se non provocare ?
Io vedo tanta rabbia e provocazione in questi tuoi post e non ne capisco il motivo... soprattutto perché te la rifai con me ? Nelle cose ci si può confrontare esiste il dibattito, il confronto.. ma va affrontato con lo spirito giusto, non partire dal presupposto di aver ragione per forza.
Comunque, io riporto le mie esperienze ed anche il mio background e sulla base di ciò ho enunciato delle teorie basate su tecniche e modelli consolidati worldwide.
Mi fa strano che tu non te ne renda conto, eppure un esempio anche molto vicino è dato dalla finasteride: il caso di propecia e proscar, solamente che in quel caso la discriminante non è il sesso ma la patologia da trattare. Si tratta della stessa azienda produttrice, di un prodotto 100% analogo..
Eppure il prezzo a parità di dosaggio è mostruosamente differente.
Ci sono almeno un milione di casi similari, questo è marketing, poi condividerlo o meno è un'altro discorso.