Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
Non c'è scritto che blocca la miniaturizzazione, e cmq bloccarla non significa invertire il processo.
Io leggo solo che migliora l'aspetto e lo stato generale del capello, un cosmetico in pratica.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Ciao10 ha scritto:
Ma con lo stop della caduta si dovrebbe fermare anche il processo di miniaturizzazione no? ??

se questi sono i dati scordatelo.. se non erro il bioscalin dichiara inspessimento del 75% pertanto e' addirittura inferiore e costa di piu' ..trai da solo le tue conclusioni..
ragazzi non buttate i vs soldi non compratela assolutamente e non alimentate un sistema che e' totalmente differente dalle promesse che ci sono state fatte..

9 Ottobre 2018
44
0
15
Marlin ha scritto:
Ma così non è, e questo è un fatto anomalo nel settore e non solo in questo. Ovvio che comunque la si rigiri il prezzo non è mai giusto, ossia c'è un costo in più in cambio di nulla, questo non è marketing è matematica o logica elementare.

La questione era peraltro facilmente evitabile mettendo più prodotto nella versione femminile (anche 35 ml al posto di 30).

Stiamo parlando civilmente, scambiandoci opinioni, non credo sia normale scadere in offese velate tipo questo non è marketing è matematica o logica elementare.
Cioè, qual'è il senso di frasi tipo queste se non provocare ?
Io vedo tanta rabbia e provocazione in questi tuoi post e non ne capisco il motivo... soprattutto perché te la rifai con me ? Nelle cose ci si può confrontare esiste il dibattito, il confronto.. ma va affrontato con lo spirito giusto, non partire dal presupposto di aver ragione per forza.

Comunque, io riporto le mie esperienze ed anche il mio background e sulla base di ciò ho enunciato delle teorie basate su tecniche e modelli consolidati worldwide.

Mi fa strano che tu non te ne renda conto, eppure un esempio anche molto vicino è dato dalla finasteride: il caso di propecia e proscar, solamente che in quel caso la discriminante non è il sesso ma la patologia da trattare. Si tratta della stessa azienda produttrice, di un prodotto 100% analogo..
Eppure il prezzo a parità di dosaggio è mostruosamente differente.

Ci sono almeno un milione di casi similari, questo è marketing, poi condividerlo o meno è un'altro discorso.

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
2vux7ut.png

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
Gente, finchè lo scriviamo noi x ridere va bene,
ma come si fa a scrivere ufficialmente sulla brochure tra i risultati ottenuti che ha un profumo gradevole con tanto di % raggiunta ??

Davvero sembra una presa in giro, tipo una batutta ironica, non riesco a pensare altrimenti cosa volessero dire...

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
e' una presa in giro enorme come erano una presa in giro le famose foto di ricrescita addirittura sulle tempie prese a quanto pare da risultati da minox o forse altro come hanno fatto notare dall'estero..tutto sta venendo a galla..vediamo se verranno ancora qui a difendersi o fare i loro soliti balletti..
come vedete il profitto va ben oltre tuttonil resto..
cronassial 2.0 servito..haha lo avevo detto

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
L'unica cosa importae è se funziona,in quanti hanno gia provato questo Trinov?Ho letto che c'è un presunto tester perchè non ci fai vedere qualche campione del prodotto usato.

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
Pierinoxo, sulla brochure non c'è scritto che da ricrescita.... + chiaro di così.

Non credo che sulla brochure di presentazione sminuiscano il loro prodotto (anzi di solito le aziende fanno l'opposto),
quindi ce lo stanno dicendo loro che si tratta di un cosmetico che migliora l'aspetto dei capelli.
Zero ricrescita.

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
268
54
265
We will post any photos when we will have any legit. Product is still not launched. I agree Minoxidil and Finasteride are slow options and Trinov should beat both. Will see!

questo il commento dell'amministratore del sito

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
se volete inspessimento il bioscalin costa meno ed ha risultati dichiarati migliori..questa barzelletta andrebbe denunciata

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Wolf58 ha scritto:
We will post any photos when we will have any legit. Product is still not launched. I agree Minoxidil and Finasteride are slow options and Trinov should beat both. Will see!

questo il commento dell'amministratore del sito

Il sito tarocco?

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Tex999 ha scritto:
se volete inspessimento il bioscalin costa meno ed ha risultati dichiarati migliori..questa barzelletta andrebbe denunciata

Bioscalin non fa nulla il mio dermatolgo mi ha detto che è una presa in giro, quindi se è in teoria Bioscalin è meglio del trinov ,Trinov è acqua fresca.L'hai provato?Se ho capito non è ancora in commercio come potete giudicarlo se non lo si prova.Ho letto che c'è un tester o presunto tale che l ha provato senza avere benefici.

14 Ottobre 2016
220
0
165
Sopra le percentuali, c'è scritto: aumento del numero totale dei capelli nel 63% dei tester e nel 70% capelli più forti. Non so perché non l abbiano messo nelle statistiche, ma c'è.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
pierinoxo ha scritto:
Tex999 ha scritto:

Bioscalin non fa nulla il mio dermatolgo mi ha detto che è una presa in giro, quindi se è in teoria Bioscalin è meglio del trinov ,Trinov è acqua fresca.L'hai provato?Se ho capito non è ancora in commercio come potete giudicarlo se non lo si prova.Ho letto che c'è un tester o presunto tale che l ha provato senza avere benefici.

infatti la mia era una battuta se non l'avessi capita..lo giudichiamo in base ai dati rilasciati che per l'appunto sono simili ad un bioscalin o simile.. inoltre scrivere che ha una buona profumazione e' roba da elementari che fa ridere i polli..menomale leggono ieson cosi' correggono..ahh..se non ci fossimo noi.. inoltre le dichiarazioni di brotzu ricordo sono blocco caduta dopo 30 giorni e questo e' scritto anche sul brevetto e 5 anni di recupero dei capelli persi in 2 di trattamento.. non so ti sembrano uguali le dichiarazioni? ecco in base a cosa giudichiamo.. personalmemte non ci tengo proprio a provarlo..