Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Vi state applicando sul comunicato..ma nel depliant fanno riferimento chiaramente che contrasta la caduta dei capelli etcetc ..comunque ci siamo tra poco proveremo e avremo le risposte nel bene e nel male.. sicuramente può aiutare nei casi più recenti e meno gravi di alopecia!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
cambiano tutti i comunucati che vogliono, però usano parole grosse come ''rinascere'' (magari è solo un motto, chissà)

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Il tipo di spot da prodotto spazzatura.
Capelli che cadono....i cog$#$! cadono

KyloTT ha scritto:
https://www.instagram.com/p/BqXIx7fixg9/

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Qualcuno ha capito perché la versione Donna ha qualcosa in meno e costa uguale alla versione Uomo ? Se voi foste una donna prendereste la versione Donna con meno equolo allo stesso prezzo della versione Uomo ?

Ciao

MA - r l i n

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marlin ha scritto:
Qualcuno ha capito perché la versione Donna ha qualcosa in meno e costa uguale alla versione Uomo ? Se voi foste una donna prendereste la versione Donna con meno equolo allo stesso prezzo della versione Uomo ?

Ciao

MA - r l i n

la tua è una domanda e una provocazione al tempo stesso, comunque non penso che chi la comprerà penserà a questo perchè saranno convinti che ne basta meno che nell'uomo. Ciò sarà stato verificato nei trials

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ok ne basta meno, ma perché allora mi costa uguale ? Peraltro l'equolo è una sostanza sinora usata proprio per la menopausa femminile, quindi la donna non rischia a prenderne di più (topico poi).

Per me hanno fatto le cose forse in fretta, ma sicuramente male.

Ciao

MA - r l i n

9 Ottobre 2018
44
0
15
Il prezzo di un prodotto si determina in tanti modi e soprattutto non è dato solamente dal costo di produzione dello stesso ma secondo alcuni approcci più market-oriented dal risultato e dall’efficacia dello stesso quindi se i risultati uomo - donna sono simili anche il prezzo è normalissimo che lo sia.

Inoltre si presume che essendo (almeno sulla carta) un prodotto che lavora sia per aga che per areata, il pubblico sarà principalmente composto da soggetti di sesso maschile, quindi la versione uomo sarà prodotta in più quantità rispetto a quella donna e di conseguenza è probabile che per la logica dell’economia di scala il costo dei due preparati in relazione ai differenti volumi di produzione sia comunque simile.

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Marlin,qui quello per donna costa 69https://www.tuttofarma.it/trattamenti-anticaduta/24965-trinov-lozione-anticaduta-donna-formula-brotzu-spray-30ml.html?utm_campaign=shopping&utm_source=google&utm_medium=cpc Marlin ha scritto:
Ok ne basta meno, ma perché allora mi costa uguale ? Peraltro l'equolo è una sostanza sinora usata proprio per la menopausa femminile, quindi la donna non rischia a prenderne di più (topico poi).

Per me hanno fatto le cose forse in fretta, ma sicuramente male.

Ciao

MA - r l i n

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Senza dubbio le cose sono state fatte male sotto ogni punto di vista se no non si arrivava a questo punto a mio avviso la prima ondata di prodotti che servira' piu la gente della rete e dei forum servira' da test su strada se il prodotto non dara' i risultati sperati cambieranno sicuramente l'inci( magari inserendo sostanze piu' rodate e conosciute in tricologia un po come hanno fatto quelli di NHR) a quel punto di lozione brotzu originale non rimarra' molto e pertanto le affermazioni di brotzu sono false.

giuseppetgram

Utente
12 Febbraio 2017
19
0
5
Salve,
Vorrei condividere un ragionamento con voi.
Immagino che la società abbia speso un po' di soldi per arrivare al prodotto finale. Al giorno d'oggi, con il web, se un prodotto non funziona lo si sa quasi immediatamente. Quindi vorrebbe dire che in 6 mesi, dovrebbero rientrare di tutto l'investimento fatto? Secondo aspetto, Io faccio fatica a credere che una persona che ha una carriera alle spalle, lo incontri e ti dica delle falsità, così tanto per...
Tutto qui:)

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
giuseppetgram ha scritto:
Salve,
Immagino che la società abbia speso un po' di soldi per arrivare al prodotto finale. Al giorno d'oggi, con il web, se un prodotto non funziona lo si sa quasi immediatamente. Quindi vorrebbe dire che in 6 mesi, dovrebbero rientrare di tutto l'investimento fatto? Secondo aspetto, Io faccio fatica a credere che una persona che ha una carriera alle spalle, lo incontri e ti dica delle falsità, così tanto per...

Ragionamento esatto che dimentica pero' il profitto che le case farmaceutiche devono avere, il loro scopo e' avere clienti sempre da spremere anche dove non serve, qui probabilmente quello che si fa' notare e' l'aver calcato pesantemente la mano con le dichiarazioni( recupero di 5 anni in 2 di trattamento) al fine di creare un hype mostruoso( smontato dal loro studio) e un attenzione tale da giustificare un prezzo esorbitante e fuori mercato ( se si analizzano i costi dei 3 elementi).E' anche vero che oggi al tempo di internet le informazioni corrono veloci..ma e' anche vero che 1° le persone dimenticano altrettanto in fretta cio' che e' successo/passato e 2° nonostante cio che si dice e si legge i prodotti vengono comunque proposti e venduti..(vedi bioscalin crescina etc..a me sembra proprio abbiano ancora una bella fetta di mercato) bada bene vale anche per il prp e molto altri integratori e rimediucci ,si sa che non funzionano eppure vengono venduti in quanto c'e una fetta di neofiti che appena vedono presentarsi il problema caduta capelli compra uno dei rimedi piu' pubblicizzati, non mi vergogno a dire che nel 2006 ho comprato bioscalin..

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
giuseppetgram ha scritto:
Salve,

peccato che le farmacie siano piene di prodotti altamente pubblicizzati e sono più o meno sempre gli stessi da anni, cambia il packaging e il nome ma è tutto marketing,
la gente ci casca illudendosi che sia l’ultima novità ,
senza contare le migliaia di nuovi agati che ogni anno si accorgono di ‘’perdere i capelli’’ e in preda all’ansia provano e comprano di tutto su suggerimento del farmacista o della parrucchiera…

i forum e internet sono solo una piccola fetta

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
sì, ma in ogni caso Brotzu ci ha messo la faccia...
se la lozione si dimostrasse una totale porcheria, dopo tutto quello che ha affermato, si giocherebbe la credibilità a livello internazionale.
E questa macchia investirebbe anche il figlio e, in un certo senso, anche la memoria del padre (che ha scoperto le cefalosporine).
Io non posso credere che gli interessi economici possano “scavalcare” la dignità di una famiglia di professionisti di questo calibro.