Tex999 ha scritto:
Hector Salamanca ha scritto:
ora, a parte le teorie su ognuno che cosa avrebbe detto, manca poco, proviamo e tiriamo le somme... ovviamente quel simpaticissimo (come un unghia incarnita) utente che inizia con la z è un troll, probailmente è frurstrato perchè magari il prodotto non fa per lui.. sono reazioni difficili da prevedere quelle di una persona scossa e disturbata.... infondo è capibile.. meglio sorvolare e ignorarlo.
Proxy caro, sei stato quasi un'anno a infamare (nel senso lieve della parola) i brotzu ma soprattutto fidia, per questa a tuo avviso grossissima incongruenza fra dichiarazioni e studio presentato al sitri, sitri dove peraltro eri anche presente...
Ti trovi brotzu davanti e non glie lo domandi?
ma daiii...
troll perche' ha detto delle quasi ovvieta' che abbiamo scoperto dal loro studio,dalla modifica dei comunicati e dai balletti che hanno fatto? io invece credo sia uno che ha visto da molto vicino e non ha fatto altro che confermare tutto lo schifo che abbiamo capito negli ultimi 2 mesi..se una cosa non funziona sia che sei un nw4 40 enne sia che sei un nw1 20 enne non fa differenza.Non capisco perche' uno deve essere frustrato,non e' che andare fuori dal coro significa essere clone o troll.. comunque come hai ben detto nel giro di 2/3 mesi vedremo se farci 4 grasse risate o mea culpa, chi pero' ha riposto troppe aspettative prendera' senza dubbio una grossa batosta e la delusione sara' di gran lunga maggiore tra 3 mesi..parere mio..proxy pensa allo shop mi pare ovvio dai
Spero tu stia scherzando, ma se prima di dichiararsi ''tester'' faceva domande per saperne di più sulla lozione e pareva un utente come gli altri, pieno di dubbi e incertezze. Che senso ha fare domande sull'affidabilità della lozione quando (a detta sua) sei un tester diretto di Trinov? [
] Ragazzi ma dai su ma siete grandi e grossi e non riuscite a capire che è un fake pazzesco.
Si dichiara tester e puff cancella tutti i suoi interventi precedenti sul 3D, secondo voi perché?
Non parlo dell'affidabilità della lozione, ma di quest'utente che le spara grosse.