Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Dexter Morgan ha scritto:
Zxcvbnm ha scritto:
Vedrete vedrete

Pure il mio gatto nero s’è grattato le biglie... ??

Ahahahahah.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
No nulla purtroppo...averlo saputo che era presente
È stata una sorpresa apparso dal nulla,ma poi sparito, purtroppo troppo poco tempo anche per intavolare un discorso... Abbiamo comunque dei contatti anche se credo se ne possa ricavare nulla ormai manca poco al lancio quindi bocche cucite

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
peccato, davvero peccato. Avrei voluto chiedere il motivo di così tanta differenza tra i risultati promessi e i risultati presentati poi effettivamente, che non sono acqua fresca, ma nemmeno paragonabili a ciò che avevano garantito

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Manca poco, pazientate.

E cmq se brotzu junior era cavallopazzo non si sarebbe messo li a chiamare per nome Tex999 (presunto spatolatore).

Non ce lo vedo proprio, l'hai sparata grossa permettimi.

E come tester non credo puoi andare in giro a dire ste robe, mi sa strano.

Hai avuto la fortuna di far parte di quelle persone e hai pure il coraggio di spalare m**da addosso?

Cioè, non hai pagato un ca**o e ti lamenti?

Che poi dire che su AA fa i miracoli è un parolone, spero sia vero per voi.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
No nulla purtroppo...averlo saputo che era presente
È stata una sorpresa apparso dal nulla,ma poi sparito, purtroppo troppo poco tempo anche per intavolare un discorso... Abbiamo comunque dei contatti anche se credo se ne possa ricavare nulla ormai manca poco al lancio quindi bocche cucite

Che dire, la comunicazione non è il loro forte. [:D]

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Si ce l'ho con te.

Sei spuntato dal nulla proprio in sti ultimi giorni d'attesa per cercare di rompere le palle a tutti.

Strano che tra tutti proprio te, a questo punto vorrei sentire il parere anche degli altri tester ma nessuno di loro si è fatto vivo.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Proxy scusa due domande:

sul depliant cosa c'era ? Almeno quello non possono cambiarlo come hanno fatto con il comunicato

Qualche novità da altri stand di altre aziende sui trattamenti futuri ? [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Come già detto questa mattina io resto della mia idea, ovviamente il tempo farà il resto.

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
Proxy Io l'unica cosa che avrei detto a Brotzu e allo sted FIDIA sarebbe stato: 75 euro per sto flacconcino? e mi sarei messo a ridere di gran gusto... [:D][:D][:D]

9 Ottobre 2018
44
0
15
ora, a parte le teorie su ognuno che cosa avrebbe detto, manca poco, proviamo e tiriamo le somme... ovviamente quel simpaticissimo (come un unghia incarnita) utente che inizia con la z è un troll, probailmente è frurstrato perchè magari il prodotto non fa per lui.. sono reazioni difficili da prevedere quelle di una persona scossa e disturbata.... infondo è capibile.. meglio sorvolare e ignorarlo.

Proxy caro, sei stato quasi un'anno a infamare (nel senso lieve della parola) i brotzu ma soprattutto fidia, per questa a tuo avviso grossissima incongruenza fra dichiarazioni e studio presentato al sitri, sitri dove peraltro eri anche presente...

Ti trovi brotzu davanti e non glie lo domandi?

ma daiii...

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Hector Salamanca ha scritto:
ora, a parte le teorie su ognuno che cosa avrebbe detto, manca poco, proviamo e tiriamo le somme... ovviamente quel simpaticissimo (come un unghia incarnita) utente che inizia con la z è un troll, probailmente è frurstrato perchè magari il prodotto non fa per lui.. sono reazioni difficili da prevedere quelle di una persona scossa e disturbata.... infondo è capibile.. meglio sorvolare e ignorarlo.

Proxy caro, sei stato quasi un'anno a infamare (nel senso lieve della parola) i brotzu ma soprattutto fidia, per questa a tuo avviso grossissima incongruenza fra dichiarazioni e studio presentato al sitri, sitri dove peraltro eri anche presente...

ma daiii...

troll perche' ha detto delle quasi ovvieta' che abbiamo scoperto dal loro studio,dalla modifica dei comunicati e dai balletti che hanno fatto? io invece credo sia uno che ha visto da molto vicino e non ha fatto altro che confermare tutto lo schifo che abbiamo capito negli ultimi 2 mesi..se una cosa non funziona sia che sei un nw4 40 enne sia che sei un nw1 20 enne non fa differenza.Non capisco perche' uno deve essere frustrato,non e' che andare fuori dal coro significa essere clone o troll.. comunque come hai ben detto nel giro di 2/3 mesi vedremo se farci 4 grasse risate o mea culpa, chi pero' ha riposto troppe aspettative prendera' senza dubbio una grossa batosta e la delusione sara' di gran lunga maggiore tra 3 mesi..parere mio..proxy pensa allo shop mi pare ovvio dai

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Tex999 ha scritto:
Hector Salamanca ha scritto:

ma daiii...

troll perche' ha detto delle quasi ovvieta' che abbiamo scoperto dal loro studio,dalla modifica dei comunicati e dai balletti che hanno fatto? io invece credo sia uno che ha visto da molto vicino e non ha fatto altro che confermare tutto lo schifo che abbiamo capito negli ultimi 2 mesi..se una cosa non funziona sia che sei un nw4 40 enne sia che sei un nw1 20 enne non fa differenza.Non capisco perche' uno deve essere frustrato,non e' che andare fuori dal coro significa essere clone o troll.. comunque come hai ben detto nel giro di 2/3 mesi vedremo se farci 4 grasse risate o mea culpa, chi pero' ha riposto troppe aspettative prendera' senza dubbio una grossa batosta e la delusione sara' di gran lunga maggiore tra 3 mesi..parere mio..proxy pensa allo shop mi pare ovvio dai

Spero tu stia scherzando, ma se prima di dichiararsi ''tester'' faceva domande per saperne di più sulla lozione e pareva un utente come gli altri, pieno di dubbi e incertezze. Che senso ha fare domande sull'affidabilità della lozione quando (a detta sua) sei un tester diretto di Trinov? [;)] Ragazzi ma dai su ma siete grandi e grossi e non riuscite a capire che è un fake pazzesco.
Si dichiara tester e puff cancella tutti i suoi interventi precedenti sul 3D, secondo voi perché?
Non parlo dell'affidabilità della lozione, ma di quest'utente che le spara grosse.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Se è vero che faceva domande su Trinov allora c'è poco da pensare.

Strano che Proxy abbia confermato che conosce davvero i Brotzu...

Mah.

9 Ottobre 2018
44
0
15
GiHQPeG.png

Ogni troll o fake dice che non avrebbe motivo, non è una giustificazione..
Anzi, i motivi di essere un troll sono ben riassunti in questa pagina wikipedia (https://goo.gl/rZW1pC)
Poi com'è che spunti ora, dopo più di tre anni dall'apertura del thread ?
Perché starsene tutto questo tempo nascosto e poi uscire ad tre settimane dalla messa in commercio ?
E poi, dove sono le prove di ciò che stai dicendo ?
insomma le tue parole, o meglio le tue fandonie ti classificano per quello che sei: un troll
il tutto condito dal tuo continuo cancellare i messaggi.

Tex999 ha scritto:
..se una cosa non funziona sia che sei un nw4 40 enne sia che sei un nw1 20 enne non fa differenza.

Ma che vuol dire questa frase ?
ma chi sei per dire questo ? sei uno scienziato ricercatore ? o ti basi su studi su effetti collaterali di un farmaco per la prostata vecchi di 70 anni ?