Proxy ha scritto:
Ho appena avuto modo di parlare con il dottor Brotzu in persona(molto disponibile e cordiale) e con il direttore scientifico Fidia.
Che dire Brotzu è convintissimo di quello che dice,non ho avuto modo di approfondire perché l'ho incontrato a pochi minuti dall'inizio del congresso (SiTri).
Quello che ha continuato a dirmi è che funziona sui giovani, quindi alopecie recenti,nelle donne in menopausa.
Il bulbo deve essere vivo, attivo,mi ha detto che i risultati sono incredibili.(ribadito il fatto che può sostituire fina e minoxidil).
Ora ovviamente solo con il tempo conosceremo la verità..ecco volevo solo segnalare questo.
Per quanto riguarda Fidia ovviamente non è molto contenta di tutto quello che è successo e mi ha ribadito che tutto il silenzio è dovuto esclusivamente per arrivare ad avere un prodotto stabile ed efficace.
Ribadisco riportato quanto mi è stato detto,sapete come la penso io.
Come ha sempre affermato il prof. fin dalla prima intervista.
A margine riporto una cosa che avevo tralasciato nel mio commento precedente quando ho ordinato la lozione. Il farmacista, guardando sul PC, mi ha chiesto se la volevo per uomo o donna e se mi interessava anche lo shampoo. Quindi tutti i prodotti, Lozione versione uomo o donna e shampoo, sono, a detta del farmacista, già disponibili.