Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
A Napoli si dice acquaiò l'acqua è fresca? per fare riferimento a quelle domande poste a chi ti sta vendendo qualcosa. Cosa può risponderti?

L'acquaiolo è quello che vende l'acqua [:D]

Comunque grazie per aver chiesto e riportato. Io sono davvero scettico e l'ho manifestato più volte, però se si continua a dire che i risultati sono incredibili o continua a prenderci in giro oppure qualcosa ha visto, magari un singolo caso... [:)]

Sono veramente curioso di sapere cosa risponde fidia in merito ai continui cambiamenti ai comunicati... Quando si pongono queste domande dal vivo ci si rende sempre conto se si stanno arrampicando sugli specchi o se sono trasparenti

Ormai comunque ci siamo. 3/4 mesi e questa tortura è finita, nel bene o nel male [:D]
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
turiddruzzu ha scritto:
Io ho fatto il trapianto quasi 3 anni fa e nonnon assumo fina. Solo minox


Allora per stare qui a dibattere su un prodotto come trinov vuol dire che, o non sei soddisfatto del trapianto, o ti sei accorto che senza fina l'aga va avanti...

Chi assume fina ha poco senso che si interessi a trinov, ancora meno chi è disposto a farsi un trapianto.
Scusa ma tu non hai mai assunto fina?
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Bulbi vivi per lui cosa significa?
Capelli persi da un anno o due?
Quindi su un aga decennale o più non dovrebbe fare una mazza.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Flux ha scritto:
Chi assume fina ha poco senso che si interessi a trinov, ancora meno chi è disposto a farsi un trapianto.

1. Fina dopo anni da sides, io ormai me li tengo e sto zitto.

2. Davanti non fa un ca**o, le tempie si miniaturizzano lo stesso cosi come il frontale a lungo andare

3. Non mantiene a tutti come si vuol far credere.

4. È un farmaco con prescrizione medica!!!

Perché dite che non ha senso seguire sta discussione? Oh prendete per i fondelli, o non so che pensare.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
NANODAGIARDINO ha scritto:
Ma per giovani cosa intende?? Io ho 26 anni cosa sono?????

Credo intenda fino ai 30.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
KuroNeko ha scritto:
Bulbi vivi per lui cosa significa?
Capelli persi da un anno o due?
Quindi su un aga decennale o più non dovrebbe fare una mazza.


Non centra l'eta' dell aga a mio avviso per bulbo vivo si intende quando non e' ancora atrofizzato e quindi ancora in grado di produrre un pelo ..poco importa se tipo vellus poco pigmentato e miniaturizzato..finche' c'e un attivita' in linea di massima il bulbo e' vivo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
@lL'acquaiolo è quello che vende l'acqua

Però già queste parole confermano quello che abbiamo sempre detto con i dati attuali .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
lL'acquaiolo è quello che vende l'acqua

Però già queste parole confermano quello che abbiamo sempre detto con i dati attuali .
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Lui disse capelli persi da 5 anni (Non vellus o miniatirizzati) E parlava espressamente di ricrescita.


Tex999 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
Bulbi vivi per lui cosa significa?
Capelli persi da un anno o due?
Quindi su un aga decennale o più non dovrebbe fare una mazza.


Non centra l'eta' dell aga a mio avviso per bulbo vivo si intende quando non e' ancora atrofizzato e quindi ancora in grado di produrre un pelo ..poco importa se tipo vellus poco pigmentato e miniaturizzato..finche' c'e un attivita' in linea di massima il bulbo e' vivo
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Ho quasi 33 anni ..calvizia datata 8anni..che categoria rientro giovane o vecchio?quindi teoricamente se con il microscopio ke ho preso da Amazon.. se vedo dei peletti quel bulbo è attivo e potenzialmente recuperabile?
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
lo so bene cosa ha detto e l'ho fatto notare giustamente anche in post precedenti ma se hai visto le cose sono cambiate e di parecchio nell'ultimo mese ormai appunto solo un test puo' dire cosa fara' davvero.. per bulbi vivi ad ogni modo si intende quello a mio avviso non e' importante l'eta' anagrafica ( o comunque non e' un parametro assoluto,anche se ovviamente i giovani rispondono meglio) tra un 28 enne con aga decennale e un 35 enne con aga di 3/4 anni a parita' di condizioni aggressivita' etc etc.. in linea teorica dovrebbe rispondere meglio il secondo magari ha piu vellus e non ha zone completamente glabre appunto con bulbi ormai trofici..
Sono solo congetture chi vuole prova io preferisco aspettare 3 mesetti tanto non mi cambiano la vita e qualche feed dovremmo averlo dai
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Proxy ha scritto:
Ho appena avuto modo di parlare con il dottor Brotzu in persona(molto disponibile e cordiale) e con il direttore scientifico Fidia.
Che dire Brotzu è convintissimo di quello che dice,non ho avuto modo di approfondire perché l'ho incontrato a pochi minuti dall'inizio del congresso (SiTri).
Quello che ha continuato a dirmi è che funziona sui giovani, quindi alopecie recenti,nelle donne in menopausa.
Il bulbo deve essere vivo, attivo,mi ha detto che i risultati sono incredibili.(ribadito il fatto che può sostituire fina e minoxidil).
Ora ovviamente solo con il tempo conosceremo la verità..ecco volevo solo segnalare questo.
Per quanto riguarda Fidia ovviamente non è molto contenta di tutto quello che è successo e mi ha ribadito che tutto il silenzio è dovuto esclusivamente per arrivare ad avere un prodotto stabile ed efficace.
Ribadisco riportato quanto mi è stato detto,sapete come la penso io.



Come ha sempre affermato il prof. fin dalla prima intervista.
A margine riporto una cosa che avevo tralasciato nel mio commento precedente quando ho ordinato la lozione. Il farmacista, guardando sul PC, mi ha chiesto se la volevo per uomo o donna e se mi interessava anche lo shampoo. Quindi tutti i prodotti, Lozione versione uomo o donna e shampoo, sono, a detta del farmacista, già disponibili.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
No non lo sono ho chiesto anche questo,solo prenotabili, disponibili dai primi di Dicembre.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
A proposito di versione uomo e donna: costano uguali, ma la versione donna ha meno Equolo, questo è compensato da qualcos'altro? Non mi pare.

Ciao

MA - r l i n
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Spero tu riesca a fare altre domande a Brotzu o a Fidia stessa. Vorrei chiedere come mai i risultati pubblicati da Fidia non sono in linea con le aspettative
 
19 Marzo 2017
99
0
65
ad3 ha scritto:
Spero tu riesca a fare altre domande a Brotzu o a Fidia stessa. Vorrei chiedere come mai i risultati pubblicati da Fidia non sono in linea con le aspettative
quoto
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
KyloTT ha scritto:
NANODAGIARDINO ha scritto:
Ma per giovani cosa intende?? Io ho 26 anni cosa sono?????

Credo intenda fino ai 30.

Io sono appena diventato un trentenne.
Sono spacciato? :D