Flux ha scritto:
bhobho ha scritto:
Comunque non so se provare invidia, stima o dispiacere per quelle persone che decideranno di spendere circa 400€ per provare la lozione per 6 mesi.
Tutto quello che abbiamo ci sta urlando che non servirà a nulla ma comunque saranno disposti a provarla [
]
guarda, io ho intenzione di testarlo, tutte le discussioni e le criticità che ci sono state in merito al prodotto non le ho seguite con tanto credito ne interesse, il meccanismo di azione e i principi attivi mi fanno ben sperare ed è per questo che la testerò.
Considera poi che sono un utilizzatore pulito da fina e minox e qualsiasi altra cosa da almeno 7 anni, chi usa fina e minox cosa pretende da trinov???!!!!
Ti auguro in bocca al lupo. Ma io ero serio nel dire che non so se stimarvi per il coraggio, invidiarvi per il fatto che avete 75€ al mese in avanzo o dispiacermi per voi perchè avete ancora un minimo di speranza.
Personalmente le cose che mi hanno convinto a non acquistare il prodotto sono 2:
1)L'atteggiamento di brotzu jr che è arrivato qui spavaldo e poi un paio di offese (o più probabilmente i risultati dei test )sono bastate a farlo ritirare senza dire nulla e senza chiedere scusa per le speranze che aveva acceso nei periodi successivi (mostrando un' insensibilità e un'assenza di professionalità che mostrano davvero in pochi). Però vabbè, lui è alto e grosso, ci mena tutti.
2) L'incapacità di fidia nell'affrontare una patologia così complessa. I comunicati corretti 3/4 voltr sono solo un esempio
Ma poi ogni persona è libera di fare ció che vuole mi piacerebbe solo che nessuno l'acquistasse per punizione (ci leviamo quei 4 spicci che guadagneranno con questa lozione). Ma so ch è impossibile.