Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ad3 ha scritto:
io sarei stato curioso di sapere ciò che aveva da dire

Direi che ha detto tutto forse fin troppo,e' che giustamente non avendo ancora prove reali e esperienze dirette c' e' chi cerca ancora di auto convincersi che il prodotto faccia quello che e' stato dichiarato nelle interviste.. La realtà' e' diversa a quanto pare e il famigerato recupero di 5 anni in 2 di trattamento era solo uno specchietto per le allodole

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Forse ha cancellato tutto lui, trovi comunque i quote con parte dei suo interventi.
Aveva detto che non avrebbe più scritto.

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Era credibile allo stesso modo del tizio della sardegna il cui amico tester recuperó i parietali nel giro di sei mesi, due storie che si bilanciano

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
Io mi chiedo che cosa pretendiate che questa lozione possa fare. Se funzionasse, sarebbe un'alternativa al minoxidil, tipo: gioverebbe, ma non potrebbe fare miracoli...

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
golden.bough ha scritto:
Era credibile allo stesso modo del tizio della sardegna il cui amico tester recuperó i parietali nel giro di sei mesi, due storie che si bilanciano

Non siete obbligati a credermi. Io vi ho raccontato cosa ho visto, ma ho anche detto che la mia non era una verità assoluta avendo potuto vedere i risultati di una sola persona. Confermo tutto quello che ho scritto nei miei precedenti interventi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Ho avuto la conferma in pvt che ha cancellato lui..mi ha ribadito che conosce bene i Brutzu.
Comunque vero o non vero non ha detto nulla di nuovo che già non sapevano sia con lo studio,sia con tutte le mosse fatte dai Brutzu per evitare il confronto.
Le foto di BJ a quanto ho capito le ha tolte dal suo profilo,invece di mostrare i suoi Grandi miglioramenti .
Ognuno la pensi come vuole,tempo al tempo e vedremo chi aveva ragione....

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
Io mi son fatto l'idea che non sia acqua fresca ma nemmeno una bomba, in un certo qual senso valuto più interessanti le eventuali sinergie con le varie cure farmacologiche.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Speednick ha scritto:
Io mi son fatto l'idea che non sia acqua fresca ma nemmeno una bomba, in un certo qual senso valuto più interessanti le eventuali sinergie con le varie cure farmacologiche.

Idem, sperando possa diminuire l'infiammazione.

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Contano le prove sul campo e quella dell'amico Eminem non lo è. In effetti piú in generale su questa lozione di prove sul campo non ce ne sono

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:
Almeno si inizia e finisce questo strazio

Ehehe, vero. Però poi mancherà questa discussione, che ormai è andata ben oltre la mera funzione di preparato anticalvizie per accedere a quello che si può definire uno spaccato sociologico settoriale.

Una qualsiasi telenovela impallidisce di fronte a questo 3D.
E, mai come nel corso di questa discussione, è apparso ben chiaro come la calvizie non riguardi solo la parte esterna del cuoio capelluto ma coinvolga, in maniera più sostanziale, ciò che sta sotto.
E lo dico ovviamente in maniera anche autocritica, giacché rientro anch'io nella categoria.

Ad ogni modo ormai ci siamo e... buon Trinov a tutti (che tanto, si sa, lo compreremo tutti)!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Beh ma tranquillo per almeno 6-10 mesi la discussione sarà ancora attiva.
Beh quello che oltre la calvizie il problema è di natura psicologica si sapeva.
La gente ancora oggi si attacca ad ogni singola parola e virgola di quello che si scrive, nonostante abbiamo capito che il prodotto non è quello che ci avevano descritto.
Si effettivamente vedrai che lo compreranno non dico tutti ma quasi.(e c'è già chi si sfrega le mani)
Poi ci sarà quello che andrà avanti tre,sei mesi e la maggior parte si fermerà molto prima.
Di certo in molti non lo diranno e scopriremo che lo hanno usato solo moooolto più avanti ..
Dai tenete duro ancora un po'...

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Personalmente credo che con queste premesse non conviene comprarla. Meglio risparmiare ed attendere i primi feedback
Di piú: il prodotto sembrerebbe poco scontabile per via dei ridotti margini che avrebbebero i rivenditori. Questo perchè prpbabilmente a monte sono sicuri di fare il botto con gli agati, ergo sicuramente non la compreró

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Il fatto che molti a questo punto non la compreranno è comprensibilissimo vista la probabile non efficacia. Purtroppo ragazzi un vero prodotto che funzioni per tutti ancora non c’è e non ci sarà per molti anni.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
i post di Ad3 ti trasmettono la giusta vitalità di cui hai bisogno per affrontare al meglio la giornata. Per fortuna che c’è lui ad infonderci quella fiducia nel futuro di cui necessitiamo tutti.
Ah ora sì che vado al lavoro col sorriso stampato in faccia...

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
È chiaro che Proxy intende NW4 e NW5 di 40 anni e passa, intende che la lozione non farà recuperare niente a questi con AGA datate e che non prendono altri farmaci se non qualche naturale.

Proxy qui c'è anche gente che si cura e spera di ottenere un boost nelle cure come doveva darlo qualcos'altro.

Conta anche noi quando parli, siamo pur sempre agati che attendono prodotti un minimo utili.