Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
KyloTT ha scritto:
Sto 3 dicembre non arriva più... neanche stessi aspettando la venuta del signore, eppure...

se non sono state dette balle in teoria abbiamo prima questa conferenza di giorno 29.. vedremo se porteranno foto

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Le foto non contano nulla, è lo studio la cosa importante e purtroppo non rispecchia minimamente quello che disse brotzu.

Tex999 ha scritto:
KyloTT ha scritto:
Sto 3 dicembre non arriva più... neanche stessi aspettando la venuta del signore, eppure...

se non sono state dette balle in teoria abbiamo prima questa conferenza di giorno 29.. vedremo se porteranno foto

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Partono sempre tutti con promesse di crescite miracolose per poi precipitare in un misero mantenimento ( sempre da dimostrare) vedi histogen, replicell e compagnia cantante.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
KyloTT ha scritto:
Dallo studio sembra dare mantenimento cosa che a me interessa non poco.

Mi sembra ovvio e scontato che il mantenimento dopo le dichiarazioni fatte non e' minimamente accettabile ne tantomeno coerente appunto con quanto detto.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Tex999 ha scritto:
KyloTT ha scritto:
Mi sembra ovvio e scontato che il mantenimento dopo le dichiarazioni fatte non e' minimamente accettabile ne tantomeno coerente appunto con quanto detto.

Sono d'accordo con quanto detto, ma sai quante persone che non hanno avuto mantenimento vero con finasteride (compreso il sottoscritto) rimarrebbero soddisfatte? Basterebbe un trapianto per risolvere.

Ben venga una lozione che da mantenimento, sempre che sia così.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Zxcvbnm ha scritto:
ma come fai a dire mantenimento me lo puoi spiegare?
[/quote]
Perché io in 6 mesi ho perso un buon cm su frontale e tempie così come sto perdendo densità è qualità del capello giorno dopo giorno.

A me la terapia del dottor gigli non sta più funzionando e quindi aspetto trinov per quello visto che per come agisce potrebbe essere utile nel mio caso.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sì, ma queste info da dove le hai prese? Premesso il fatto che ciò che dici affermi è purtroppo abbastanza verosimile

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
@kylo:
me la terapia del dottor gigli non sta più funzionando e quindi aspetto trinov per quello visto che per come agisce potrebbe essere utile nel mio caso.

Ancora Kylo???
Tu norwood 1, dopo 7 anni di cura sei norwood 2 e hai paura di mostrare

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Quindi posso dire al mio capo di mettersi trinov in testa senza pensarci due volte visto che ha areata da quando ha 23 anni, ora ne ha 38...

Per lo meno a qualcuno finalmente si risolverà sta schifezza.

Son contento per loro.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Zxcvbnm ha scritto:
Sono uno dei primi ad avere fatto la sperimentazione ecco qui

Quindi hai continuato a peggiorare pur sotto trinov?

Gli studi allora sono stati fatti a ca**o? Come mai la gente ha detto di aver notato capelli più forti e tu no?

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
268
54
265
Nessun beneficio? Credo sia una testimonianza importante. Sicuramente può aiutare le persone a prendere decisioni in maniera più consapevole

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Zxcvbnm ha scritto:
io non uso piu la lozione da un bel po
I capelli si irrobustiscono un po ma una cosa irrillevante.
Non c'e stata ricrescita rilevante ed io non ero un nw elevato diciamo un 2/3 ora molto di piu anche se mi raso
E sinceramente dei capelli non me ne faccio molto preferisco star bene di salute e senza troppi pensieri
Diciamo che per androgenetica non è la lozione adatta

Quindi non eri peggiorato in quel periodo dico bene?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
quello che interessa a molti è sapere se avevi mantenimento con capelli più forti. Se eri nei trials i pull test li hai fatti di sicuro

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ad3 ha scritto:
quello che interessa a molti è sapere se avevi mantenimento con capelli più forti. Se eri nei trials i pull test li hai fatti di sicuro

mantenere a 75€ mese mi sembra una follia anche volendo.. c'e di meglio a sto punto