Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
Bannate sti fake su..

Anzi no! Datemi 5 minuti, creo un account nuovo e mi spaccio per tester dicendovi che su di me ha funzionato.

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Ma ragazzi Zxcvbnm è palesemente un fake, basta vedere le discussioni precedenti e le risposte che dava per capirlo, ma quale tester e tester

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Sempre meglio qui...
Domani è il 15 Novembre,ma non siete in grado di attendere ????
Dovete sempre attaccarvi ad ogni cosa che vi viene riportato??
Dai su ricordiamoci che le uniche certezze ad oggi solo lo studio(ed i comunicati camaleontici di Fidia) stop,non abbiamo altro di ufficiale in mano.
Tutto il resto sono solo parole,ma sono stanco di dirlo..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
L'attesa per capire l'efficacia di questo preparato è comunque inevitabilmente più lunga di una ventina di giorni, a meno che Trinov non agisca in una sola notte[:)]

Ciao

MA - r l i n

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Wolf58 ha scritto:
scuasate se mi sono perso questa informazione. sarà acquistabile nello shop?

Sì, l'ha confermato anche Proxy.
P.s. @Proxy/@Marlin

Qui sullo shop di Ieson seguirete il prezzo consigliato, o ci sarà qualche minimo scostamento (in più o in meno)?

Grazie.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
L'attesa per capire l'efficacia di questo preparato è comunque inevitabilmente più lunga di una ventina di giorni, a meno che Trinov non agisca in una sola notte[:)]

Ciao

MA - r l i n

Se stiamo alle dichiarazioni fatte e scritte sul brevetto ( blocco caduta in 30 giorni) già' a fine dicembre sapremo qualcosa..sempre in teoria,per il resto ovvio serviranno almeno 6 mesi

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Tex999 ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Se stiamo alle dichiarazioni fatte e scritte sul brevetto ( blocco caduta in 30 giorni) già' a fine dicembre sapremo qualcosa..sempre in teoria,per il resto ovvio serviranno almeno 6 mesi

Sì, Ma il blocco caduta che significa?
Prendi un caso come il mio, NW3+ ma con caduta molto scarsa, relativamente stabile (a meno di effluvi); dopo un mese di blocco caduta, non credo che si noterebbe granchè, anche se funzionasse alla grande.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
sarà aquistabile nello shop i primi di dicembre o vado in pre-ordine su tuttofarma (69€)?

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ovvio tutto relativo, mi sono attenuto a quello che hanno detto scritto e dichiarato, normale non tuttini casi sono uguali quelli come te potranno appunto sbilanciarsi a 4/6 mesi.Chi invece soffre di caduta piu accentuata e lo usera potra' farci sapere alla fine di dicembre o i primi 15 di gennaio se sta funzionando almeno per quello che riguarda questo aspetto.Era stato postato un link di una farmacia che segnava 67€ non ricordo piu' quale troppe pagine

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Tex999 ha scritto:
ovvio tutto relativo, mi sono attenuto a quello che hanno detto scritto e dichiarato, normale non tuttini casi sono uguali quelli come te potranno appunto sbilanciarsi a 4/6 mesi.Chi invece soffre di caduta piu accentuata e lo usera potra' farci sapere alla fine di dicembre o i primi 15 di gennaio se sta funzionando almeno per quello che riguarda questo aspetto.Era stato postato un link di una farmacia che segnava 67€ non ricordo piu' quale troppe pagine

Era la farmacia tuttofarma che lo proponeva a 67,50. Hanno aggiornato il prezzo a 69 euro

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Enjoy ha scritto:
Tex999 ha scritto:

Era la farmacia tuttofarma che lo proponeva a 67,50. Hanno aggiornato il prezzo a 69 euro

Bene,risolto l'arcano .. Ad ogni modo chi lo vorrà' comprare credo gli converra' farlo in una farmacia fisica sotto casa almeno non paga le spese di spedizione,dubito si risparmi a detta di galenico i margini di guadagno sono bassi

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
Le dichiarazioni del tester di ieri sera dove finite?

Dove dovevano finire fin dall'inizio, nello scarico del lavandino. [:D]

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
HeynZ ha scritto:
ad3 ha scritto:
Le dichiarazioni del tester di ieri sera dove finite?

Dove dovevano finire fin dall'inizio, nello scarico del lavandino. [:D]

insieme ai capelli caduti?