è probabile che Brotzu senior si logghi perchè ha la spunta su ''mantieni l'accesso'' e quindi ogni volta che entra sul forum appare online non facendoci caso. La sua frequenza potrebbe dipendere dal fatto che anche lui è ansioso di come andrà la lozione. Adesso legge miriade di insulti, ma se dovesse funzionare, volete mettere la soddisfazione personale (oltre che economica) di tutta la gente che gli dovrà chiedere scusa? Lo stesso discorso vale anche per il contrario però, quindi se la lozione non funzionerà mediterà sugli insulti e su una carriera (per non parlare della fama in Sardegna) rovinati.
Detto questo torno a ripetere:
-perchè se i primi dati in loro possesso erano promettenti, l'unica casa farmaceutica interessata è stata un'aziendina in crisi (se paragonata alle big pharma che potevano permettersi di buttare soldi in un fallimento o, per i complottisti, insabbiare tutto)?
Possibile sia dipeso tutto dalla consapevolezza delle big, dell'instabilità della lozione con liposomi cationici (problema ribadito dallo stesso Brotzu)?
-la prova dominante dell'efficacia della lozione non dovrebbero essere le foto di cavallopazzo, ma quelle di Brotzu jr che affermava di evere recuperato 2 gradi NW mentre invece, con le foto che si potevano ancora vedere su fb (e non mi riferisco a quella famosa dei 3 al bancone) era addirittura peggiorato. Prova ne è che lestamente ha eliminato tutte le foto e i tag dove era possibile riconoscerlo....