Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
cavallopazzo ha scritto:
WarrenBeatty ha scritto:
io al posto di cavallopazzo avrei postato altre foto, anche perchè non gli costa praticamente niente!


Invece mi costa visto che i soliti personaggi anche qualora le foto fossero inopuggnabili avrebbero da ridire per scatenere i soliti flames basta dare uno sguardo nella mia vecchia discussione.Infatti è per questo che ho deciso di non condividerle più.

Mattew23 ha scritto:
Ragazzi non vi agitate. Cavallopazzo non è beps e le foto sono sue, non prese da altri siti.


Grazie Matteo per aver fatto chiarezza.

e per farne ancor di più [:D][:D][:D][:D]

Screenshot-20181109-172140-Messenger.jpg


Ambasciator non porta pena [:eek:)]


Questa discussione è degenerata a livelli indegni, peggio che in un ritrovo di checche isteriche.
Forse, tempo fa, avevano ragione quelli che dicevano che sarebbe stato meglio sospenderla in attesa dell'uscita del prodotto.
 

divincodino88

Utente
19 Giugno 2016
26
2
15
35
Milano
Però che brutta persona questo Giuseppe Brotzu.
Si vanta di essere alto 1.80cm e di essere disposto a fare a botte; ha sempre insultato i suoi potenziali acquirenti chiamandoci “Psicopatici” e in passato ricordo altre simili offese. MAI umile a rispondere.

A me Trinov interessa, ma che tristezza dare i soldi a questo tipo di persona, che nella vita evito come la peste
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Proxy ha scritto:
Se effettivamente è lui, sarà anche grande e grosso ma ha qualcosa di piccolo piccolo,da quello che scrive.
Fossi lui la prima cosa che farei è andare a casa di chi ha pubblicato lo screenshot


LOL
Mettetevi d'accordo prima volete conoscere perchè Brotzu si logga senza scrivere ,adesso dovrebbe venirmi a cercare a casa perchè vi ho spiegato il mistero.Non siete mai contenti qualsiesi cosa una dica o faccia c'è chi avrà da ridire.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Basta dire che si presta a queste ca**ate ma se gli viene chiesto qualcosa di serio sulla lozione o sulla presentazione non parla.
È un buon 14enne
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Dai su ora la data si è spostata alla conferenza del 29, voglio proprio vedere le potenzialità di questa lozione :D
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
La vicenda è effettivamente strana.Più che la vicenda direi il comportamento di beps. A sto credo abbia autorizzato cavallo a postare lo scern. Ammesso che sia vero.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,492
3,284
2,015
Milano
E arridaje, ci provate sempre, qui non si sospende nulla. Spiegami il motivo per cui sospenderla, non ne vedo proprio. Ce qualche secondo fine sotto queste reiterate richieste ?

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
cavallopazzo ha scritto:
Proxy ha scritto:
Se effettivamente è lui, sarà anche grande e grosso ma ha qualcosa di piccolo piccolo,da quello che scrive.
Fossi lui la prima cosa che farei è andare a casa di chi ha pubblicato lo screenshot


LOL
Mettetevi d'accordo prima volete conoscere perchè Brotzu si logga senza scrivere ,adesso dovrebbe venirmi a cercare a casa perchè vi ho spiegato il mistero.Non siete mai contenti qualsiesi cosa una dica o faccia c'è chi avrà da ridire.


Mai io sono d'accordissimo,solo se fossi lui verrei a prenderti a casa,se effettivamente sono sue parole postate senza autorizzazione ah ah

Che la discussione ormai sia diventata disgustosa e un dato di fatto.
Ma basta estirpare alcune erbette, quindi avete ancora 24 ore per sfogarvi, poi mi sfogo io.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
A me sembra strano che un uomo di 80 anni effettui il login per lenggere quello che diciamo, senza contare che è possibile leggere il forum senza essere registrati.Quindi perchè loggarsi?
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Loser712 ha scritto:
A me sembra strano che un uomo di 80 anni effettui il login per lenggere quello che diciamo, senza contare che è possibile leggere il forum senza essere registrati.Quindi perchè loggarsi?


fanno ridere i polli pensano di poter prendere per i fondelli le persone e hanno pure il coraggio di attaccare gli altri..i loro messaggi e copia incolla di chat private sono ridicoli.
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Proxy ha scritto:
Mai io sono d'accordissimo,solo se fossi lui verrei a prenderti a casa,se effettivamente sono sue parole postate senza autorizzazione ah ah


Certo che ho avuto il suo permesso[;)], fossi in lui sinceramente farei una visitina a ben altre persone sopratutto a chi prima ne dice peste e corna del suo prodotto e poi ne trarrà vantaggio che non è quello inerente al miglioramento della condizione dei capelli.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Oh ma ti sei proprio fissato con questi cloni

De Sade ha scritto:
In questa discussione ormai ci sono più cloni che commenti...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Certo che ho avuto il suo permesso
Allora e' proprio una piccola persona per quello che ha scritto


fossi in lui sinceramente farei una visitina a ben altre persone sopratutto a chi prima ne dice peste e corna del suo prodotto e poi ne trarrà vantaggio che non è quello inerente al miglioramento della condizione dei capelli.

Beh questo e' tutto da vedere,per ora e' il nulla piu' totale,per quanto se ne dica

kuro i cloni ci sono,ma vedrai che piano piano spariscono[;)]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
avrei voluto vedere foto con dei risultati importanti e anche i numeri dei trials su ricrescita e diminuzione caduta sono inferiori alle aspettative che loro ci avevano detto. I vellus che tornano terminali sono affermazione gigantesche che non sono mai state ribadite nè fatte vedere tramite immagini.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
è probabile che Brotzu senior si logghi perchè ha la spunta su ''mantieni l'accesso'' e quindi ogni volta che entra sul forum appare online non facendoci caso. La sua frequenza potrebbe dipendere dal fatto che anche lui è ansioso di come andrà la lozione. Adesso legge miriade di insulti, ma se dovesse funzionare, volete mettere la soddisfazione personale (oltre che economica) di tutta la gente che gli dovrà chiedere scusa? Lo stesso discorso vale anche per il contrario però, quindi se la lozione non funzionerà mediterà sugli insulti e su una carriera (per non parlare della fama in Sardegna) rovinati.

Detto questo torno a ripetere:
-perchè se i primi dati in loro possesso erano promettenti, l'unica casa farmaceutica interessata è stata un'aziendina in crisi (se paragonata alle big pharma che potevano permettersi di buttare soldi in un fallimento o, per i complottisti, insabbiare tutto)?
Possibile sia dipeso tutto dalla consapevolezza delle big, dell'instabilità della lozione con liposomi cationici (problema ribadito dallo stesso Brotzu)?

-la prova dominante dell'efficacia della lozione non dovrebbero essere le foto di cavallopazzo, ma quelle di Brotzu jr che affermava di evere recuperato 2 gradi NW mentre invece, con le foto che si potevano ancora vedere su fb (e non mi riferisco a quella famosa dei 3 al bancone) era addirittura peggiorato. Prova ne è che lestamente ha eliminato tutte le foto e i tag dove era possibile riconoscerlo....
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Sotto le vesti di beps63 cercava di promuovere il suo prodotto dichiarando cose pesanti e illusorie. Ora che è stato sbugiardato non si fa piú sentire
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Zxcvbnm ha scritto:
beps63 ha scritto:

Salve, faccio parte del trial iniziale della sperimentazione sulla AGA. Il prodotto funziona, ha arrestato la perdita dei capelli entro il primo mese d'utilizzo. in 2 anni di sperimentazione ho recuperato 5 anni di perdita dei capelli. Non sanno dirmi quanti capelli sarò in grado di recuperare, ma sono già molto soddisfatto.
Saluti

Per non parlare di che personaggio ridicolo che si dimostra! Io fossi in te invece di offendere mi nasconderei dalla vergogna

Credo che questa dichiarazione sia quella fatta un paio di anni fa, quando ci credevamo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Diciamo che questa dichiarazione e' da mettere assieme ai vari comunicati FIDIA piu' volte modificati,per non dimentirare
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Proxy ha scritto:
Diciamo che questa dichiarazione e' da mettere assieme ai vari comunicati FIDIA piu' volte modificati,per non dimentirare



lo stop caduta nei primi 20/30 giorni e' scritto anche aul brevetto se non erro