Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Hector Salamanca ha scritto:
GiHQPeG.png

Ogni troll o fake dice che non avrebbe motivo, non è una giustificazione..
Anzi, i motivi di essere un troll sono ben riassunti in questa pagina wikipedia (https://goo.gl/rZW1pC)
Poi com'è che spunti ora, dopo più di tre anni dall'apertura del thread ?
Perché starsene tutto questo tempo nascosto e poi uscire ad tre settimane dalla messa in commercio ?
E poi, dove sono le prove di ciò che stai dicendo ?
insomma le tue parole, o meglio le tue fandonie ti classificano per quello che sei: un troll
il tutto condito dal tuo continuo cancellare i messaggi.

Tex999 ha scritto:
..se una cosa non funziona sia che sei un nw4 40 enne sia che sei un nw1 20 enne non fa differenza.

Ma che vuol dire questa frase ?
ma chi sei per dire questo ? sei uno scienziato ricercatore ? o ti basi su studi su effetti collaterali di un farmaco per la prostata vecchi di 70 anni ?

nessuno, se non sai leggere e comprendere mica colpa mia.. la mia era semplicemente un osservazione generica ovvero se una cosa non funziona per una patologia poco importa la gravita' della stessa, dallo studio si evidenziano quindi gli enormi limiti che hanno un enorme incongruenza con quanto affermato( recupero di 5 anni in 2 di trattamento) poi come detto felicissimo di fare mea culpa tra un 6 mesi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
STAND:
https://ibb.co/gVz9zf

DEPLIANT
https://ibb.co/i2n4zf

https://ibb.co/ho6Ezf

https://ibb.co/d6HyQL

https://ibb.co/b7BEzf

Il sito ufficiale non ancora attivo
www.trinovanticaduta.com

Rispondo all'amico HECTOR

Proxy caro, sei stato quasi un'anno a infamare (nel senso lieve della parola) i brotzu ma soprattutto fidia, per questa a tuo avviso grossissima incongruenza fra dichiarazioni e studio presentato al sitri, sitri dove peraltro eri anche presente...

- Allora caro Hector,io sempre parlato di quello che abbiamo potuta avere,leggere e vedere
Questo e' infamare?Oppure semplicemente stare con i piedi ben ancorati a terra,perche' non c'e'il nulla piu' assoluto?
Quando c'e' stato il SITRI,abbiamo avuto la prima mazzata,a Maggio la seconda dopo che lo studio ufficiale e' e' iniziato a girare sotto banco.
Forse tu hai un'idea un po' confusa di quale sia il reale significato di infamare
E ti ricordo che e' nel mio interesse parlare di questo prodotto,perche' mi porta traffico,come e' nel mio interesse poterlo vendere.
Ma a differenza di altri,ho sempre chiesto di stare con i piedi ben ancorati a terra

Ti trovi brotzu davanti e non glie lo domandi?

-Ma hai letto cosa ho scritto ieri mattina??
Prima di parlare almena cerca di capire invece di partire in quarta

KYLO:
Strano che Proxy abbia confermato che conosce davvero i Brotzu...

Io ho solo detto quanto mi e' stato riferito

9 Ottobre 2018
44
0
15
Proxy avevo letto e ho riletto il tuo intervento di ieri mattina e non mi risulta che tu dica di avergli chiesto informazioni sullo studio.
Tuttavia, devi avergli chiesto un qualcosa tipo ma il prodotto funziona ? il che, perdonami ma mi sembra molto banale...
Senza farne una questione personale mi domandavo come diavolo fosse possibile che dopo per 407 pagine aver puntato forte il dito (al limite del ripetitivo e ridondante) sull'incongruenza studio - dichiarazioni, tu non abbia colto l'occasione per fare questa domanda al diretto interessato in questione anzi ai diretti visto che c'era anche il direttore scientifico...
era una battuta riflessiva, sul fatto che hai veramente ripetuto allo sfinimento questa storia dello studio presentato al sitri, facendone il tuo mantra nel rispondere a tutti e facendo una testa enorme a tutti gli utenti che si azzardavano a proferire parole tendenti verso lo speranzoso nei riguardi di trinov; poi ti trovi davanti il brotzu e la prima c sa che gli domandi, ancora prima di salutarlo non è questa ??

Niente di personale, ripeto era una battuta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Allora forse non ha letto che non ho avuto le possibilita'di farlo,perche' ci abbiamo parlato pochi minuti,non era presente al congresso e da quel momento non lo abbiamo piu' visto.
Hai letto questo??
Ho scritto cosa ha riferito,stop,non ha detto altro,ha ribatito il suo messaggio,le sue convinzioni

ti faccio il riassunto:
ore 9.30
Ho appena avuto modo di parlare con il dottor Brotzu in persona(molto disponibile e cordiale) e con il direttore scientifico Fidia.
Che dire Brotzu è convintissimo di quello che dice,non ho avuto modo di approfondire perché l'ho incontrato a pochi minuti dall'inizio del congresso (SiTri).
Quello che ha continuato a dirmi è che funziona sui giovani, quindi alopecie recenti,nelle donne in menopausa.
Il bulbo deve essere vivo, attivo,mi ha detto che i risultati sono incredibili.(ribadito il fatto che può sostituire fina e minoxidil).
Ora ovviamente solo con il tempo conosceremo la verità..ecco volevo solo segnalare questo.
Per quanto riguarda Fidia ovviamente non è molto contenta di tutto quello che è successo e mi ha ribadito che tutto il silenzio è dovuto esclusivamente per arrivare ad avere un prodotto stabile ed efficace.
Ribadisco riportato quanto mi è stato detto,sapete come la penso io.

ore 10.11
Se avrò modo poi cercherò di approfondire ma i tempi del congresso sono molto stretti,ho avuto modo come ho già detto di scambiare poche parole
Comunque già da quello che mi ha detto, conferma quello che già sapevamo

ore 14:39
Purtroppo l'ho visto questa mattina al banco espositivo,ma non partecipa al congresso.
Attualmente al banco ci sono solo due rappresentanti Fidia

ore 17:05
Sono uscito un attimo ma c'è solo un hostess Brotzu più visto,come non ho più visto il referente Fidia.
Non ho visto molto movimento al banco, pensavo molta più curiosità data l'uscita a breve.
Nessun campione omaggio,solo dei depliant.

ore 19:00
No nulla purtroppo...averlo saputo che era presente
È stata una sorpresa apparso dal nulla,ma poi sparito, purtroppo troppo poco tempo anche per intavolare un discorso... Abbiamo comunque dei contatti anche se credo se ne possa ricavare nulla ormai manca poco al lancio quindi bocche cucite

Ma mantra di cosa??
Evidentemente ancora non hai capito cosa ho sempre cercato di dire e che in molti ora hanno compreso.
Tu hai avuto modo di leggere lo studio e farti la tua idea??

AVVISO PER:
TEX
KYLO
ZXCV..
ecc ecc

ulltimo avviso,al prossimo battibecco vi BANNO non vi sospendo !!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Nel depliant del Trinov l'Equolo viene paragonato a un inibitore della 5 AR che impedisce al T di trasformarsi in DHT, ma la principale azione di questa sostanza sul DHT non è di questo tipo...(impedisce al DHT già bello e formato di entrare nel nucleo della cellula).

Ciao

MA - r l i n

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marlin ha scritto:
Nel depliant del Trinov l'Equolo viene paragonato a un inibitore della 5 AR che impedisce al T di trasformarsi in DHT, ma la principale azione di questa sostanza sul DHT non è di questo tipo...(impedisce al DHT già bello e formato di entrare nel nucleo della cellula).

Ciao

MA - r l i n

Meglio così infatti, l'azione è locale e quindi teoricamente esente da sides...

Il sogno di tutti praticamente.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
certo che tra depliant e comunicato sul sito, di parole/frasi liberamente interpretabili ne hanno usate:
-''soluzione concreta....''
-''risultati tangibili nei diversi soggetti che lamentavano problemi di varia natura legate alla salute dei capelli''
-''aumento statisticamente significativo dei capelli in fase anagen....''

frasi che possono voler dire tutto e niente ma comunque giuste se si prendono in considerazione le parole di Brotzu. Come si fa infatti a dire che funziona su tutti quando lui per primo ha ammesso che funziona su calvizie giovani (ora non sappiamo con certezza se di persone giovani o aga recenti)?

19 Marzo 2017
99
0
65
Ragazzi un Altra modifica sul comunicato

Comunicato ufficiale che ho postato in data 25-09
Riportava nella seconda parte:
'Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=370

Poi questo comunicato ha subito altre due modifiche:

Adesso modificato in :

TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144

25-09
Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza nell’affrontare la patologia.

TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza.
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144
sparita la Patologia

19-11-18
-TRINOV, questo è il nome scelto per il prodotto da Fidia farmaceutici, proprietaria del brevetto, che fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
NANODAGIARDINO ha scritto:

'Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie

Adesso modificato in :

TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli

25-09
Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza nell’affrontare la patologia.

TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza.
sparita la Patologia

19-11-18
-TRINOV, questo è il nome scelto per il prodotto da Fidia farmaceutici, proprietaria del brevetto, che fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza.

sparito del tutto il riferimento ai capelli..piu' leggono ieson piu' aggiustano il tiro ottimo ci sia anche uno shampoo e un integratore almeno sono sull'onda di prodotti come bioscalin

19 Marzo 2017
99
0
65
Tex999 ha scritto:
NANODAGIARDINO ha scritto:

Adesso modificato in :

25-09

sparita la Patologia

19-11-18

sparito del tutto il riferimento ai capelli..piu' leggono ieson piu' aggiustano il tiro ottimo ci sia anche uno shampoo e un integratore almeno sono sull'onda di prodotti come bioscalin
infatti delusione piu totale

19 Marzo 2017
99
0
65
Tex999 ha scritto:
basta non comprarlo e fare corretta informazione
dovrebbero fare tutti cosi! Si è capito lontano un miglio che su aga non funziona.altro che ricrescite mirabolanti

19 Marzo 2017
99
0
65
Maddai... proprio una delusione!! Peggio di crescina !! Shampoo e integratori..non posso crederci..
Troll o non mi sa che zxcvbnm ha proprio ragione!

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
E quante storie fate per una parola in più o in meno.
Solo io me ne sbatto alla grande della sintassi del comunicato? [:D]
Poi uno può avere tutte le perplessità che vuole, ma non per una parola in più messa o tolta [;)]
Tutto questo dibattere sulle parole è un parlare del nulla, le cose che non tornano sono altre.

Per i moderatori: qualcuno ci liberi dal nostro amico troll.

19 Marzo 2017
99
0
65
HeynZ ha scritto:
Poi uno può avere tutte le perplessità che vuole, ma non per una parola in più messa o tolta [;)]
Tutto questo dibattere sulle parole è un parlare del nulla, le cose che non tornano sono altre.

ma che ti frega?:)
Tanto ormai esce e si vedra!!

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
HeynZ ha scritto:

quoto

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
HeynZ ha scritto:

Giustamente si sta a guardare al capello qui [:D]

19 Marzo 2017
99
0
65
Zxcvbnm ha scritto:
A me spiace che pensate questo di me!
Quando la lozione uscira provate voi stessi se non mi credete.. ma consiglio comunque di non farla passare liscia a tutti coloro che hanno creato tutta questa aspettativa e di rivolgersi alla diffesa del consumatore e denunciare il fatto.. perche se non si avesse creato tutta questa aspettativa a questa lozione manco si considerava!
A voi la scelta
non so se crederti o no! Ma comunque quello che hai detto mostra la realtà dei fatti! E denunciare queste cose dovrebbe essere diritto di tutti i consumatori se non dovesse funzionare come da loro detto.. non parlo di fidia(lei si è parata il culo e ha fatto molto bene) e non ha creato nessun aspettativa al contrario dei brotzu..