Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
KuroNeko ha scritto:
Sul sito epharma il dottore in risposta alle domande etichetta Trinov come integratore e nella descrizione del prodotto la frase caduta di capelli È sottolineata ed evidenziata, cliccandoci sopra rimanda alla lista di prodotti quali bioscalin e aminoxil.
Tristezza

non penso ne sappiano molto, anzi...

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
BOB1985 ha scritto:
La conferenza dei 29 ci sarà. Così mi ha riferito una persona che ritengo attendibile.

Bene vediamo se se la sapranno giocare o faranno un altra figura da cioccolatai

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
BOB1985 ha scritto:
La conferenza dei 29 ci sarà. Così mi ha riferito una persona che ritengo attendibile.

quindi il cavallo pazzo aveva ragione puoi chiedere al tuo informatore se verrano mostrati le foto di coloro che hanno utilizzato trinov nei test ,nello studio che mi è stato girato c'erano solo due casi uno di un'uomo che ha recuperato un pò e l'altro di una donna che ha avuto un recupero marginale ma partiva ad una situazione già buona.

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Questa persona non la conosco. Ci ho solo parlato al telefono Una volta e mi ha risposto su facebook. Non voglio apparirle invadente. Vi allego sua risposta oscurando dati personali ..pierinoxo ha scritto:
BOB1985 ha scritto:

quindi il cavallo pazzo aveva ragione puoi chiedere al tuo informatore se verrano mostrati le foto di coloro che ghanno utilizzato trinov nei test ,nello studio che mi è stato girato c'erano solo due casi uno di un'uomo che ha recuperato un pò e l'altro di una donna che ha avuto un recupero marginale ma aveva poco da recuperare.

Immagine:/Public/data/BOB1985/201811261184_20181126_110535.png 176,65 KB

Immagine:/Public/data/BOB1985/2018112611834_20181126_110623.png 160,66 KB

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
KuroNeko ha scritto:
Esatto, i mesi necessari per prendere una buona percentuale sulle vendite

Non sono per forza sicuro che sia così, ma dovrebbero capirci: se insistono con questa situazione poco chiara, senza portare alcunchè, uno per forza pensa male... [:)]
Quelli che si lamentano del clima di sospetto sono i primi ad averlo creato.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
KyloTT ha scritto:
Quindi sono aperti a domande? Se è una conferenza stampa dovrebbero essere invitati vari enti, no?

Qualcosa mi dice di no!

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ragazzi dobbiamo essere ottimisti
la storia insegna,tutti i più grandi rivoluzionari inizialmente non sono stati capiti e spesso messi alla gogna[:D]

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Che palle con queste polemiche....
Se non sbaglio avevo letto proprio qui che il tipo di equolo necessario per la lozione costava una barca di soldi....se il costo per la fabbricazione del prodotto è alto, ovvio che anche il prezzo sarà alto. Non penso si intascheranno chissà che margine....

Comunque aspettiamo qualche mese prima di polemizzare

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Magari!! Ma non ho purtroppo conoscenze così in alto ??.. È una persona che più volte ha dichiarato pubblicamente di aver fatto parte dei tester (credo dei tester del prof, e non di Fidia)...e che mi sono permesso di contattare su Facebook per soddisfare il mio bisogno di informazione avendo la stessa usato il prodotto su alopecia areata con ottimi risultati, sebbene su un alopecia recente ovvero intervenuta da circa un anno pierinoxo ha scritto:
@Bob1985 Il tuo informatore lavora in fidia ?Oppure è il figlio di Brotzu ;-)

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
BOB1985 ha scritto:
Magari!! Ma non ho purtroppo conoscenze così in alto ??.. È una persona che più volte ha dichiarato pubblicamente di aver fatto parte dei tester (credo dei tester del prof, e non di Fidia)...e che mi sono permesso di contattare su Facebook per soddisfare il mio bisogno di informazione avendo la stessa usato il prodotto su alopecia areata con ottimi risultati, sebbene su un alopecia recente ovvero intervenuta da circa un anno pierinoxo ha scritto:
@Bob1985 Il tuo informatore lavora in fidia ?Oppure è il figlio di Brotzu ;-)

Scusami ma un tester con areata o androgenetica?

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
KuroNeko ha scritto:

esatto a quanto pare i balletti con gli screen shot non finiscono mai ..basta cambiare utente... altro che basta polemiche..sveglia!
@ losing l' s equol non costa nulla dalla cina e considera che tutti lo ordinano da li, come lo stesso brotzu ha affermato, 1200 $ per circa un kilo( fatti tu i dovuti raffronti considerando che a prodotto da 30 ml ce ne sono solamente 11 mg..fatti bene i calcoli..) questo prodotto a una multinazionale che dovra' produrne una quantita' molto ampia costera' si e no 5€

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
HeynZ ha scritto:
Quelli che si lamentano del clima di sospetto sono i primi ad averlo creato.

Di solito so che in molti forum quando esce un qualsiesi tipo di prodotto che sia un'integratore per palestra ,un componte per pc ,o qulasiesi altro tipo di prodotto che va in competizione con quelli esistenti, le case prodrottici rivali pagano gli utenti per parlare male del nuovo prodotto un pò quello che sta capitando qui è vero anche il contrario ovviamente che la casa produttrice che prodruce il nuovo prodotto possa pagare gli utenti per avere dei report positivi.Ed è questo che porta a creare un clima di sospetto.Sinceramente questo spiega i continui e ripetuti posti di alcuni utenti per scoraggiare l'acquisto del prodotto.

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Tex999 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:

esatto a quanto pare i balletti con gli screen shot non finiscono mai ..basta cambiare utente... altro che basta polemiche..sveglia!
@ losing l' s equol non costa nulla dalla cina e considera che tutti lo ordinano da li, come lo stesso brotzu ha affermato, 1200 $ per circa un kilo( fatti tu i dovuti raffronti considerando che a prodotto da 30 ml ce ne sono solamente 11 mg..fatti bene i calcoli..) questo prodotto a una multinazionale che dovra' produrne una quantita' molto ampia costera' si e no 5€

L’ S-equol costa circa 1000$ dalla Cina come hai detto tu, ma al grammo e non al kg. Quindi per 11mg sono circa 11 euro