Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
Proxy ha scritto:
Quindi attendi il tre e poi provalo e ci fai sapere.
Ricordo sono tre anni che andiamo avanti

Se costasse meno di certo lo proverei, per questo mese già mi sono svenato tra visita dal dermatologo acquisto minox e propecia,speravo che questo prodotto come dichiarato a più riprese dal creatore li sostituisse entrambi ma non sembra farlo.

ad3 ha scritto:
io gli avrei chiesto come mai tanta differenza tra le dichiarazioni del dottore e i risultati pubblicati al Sitri di Aprile

Difatti lo studio completo riporta una diminuizione abbondante della caduta del 38% mentre tutto il resto dichiarato da Brotzu non è stato replicato come per esempio la ricrescita e l'aumento del numero totale dei capelli che resta pressochè identico all'inizio terapia.Dei risultati del genere non giustificano di certo il prezzo.Un prezzo più onesto per un prodotto del genere è sui 30 euro.

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
ad3 ha scritto:
in realtà la % di diminuzione della caduta è più alta del 38, questi sono i risultati pubblicati

Quindi sono diversi da quelli dello studio che gira sottobanco?Mi chiedo se questo studio sia davvero ufficiale e non un falso che sia stato messo in giro da qulacuno per screditare il prodotto.A questo punto possiamo aspettarci di tutto.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
fabio130771 ha scritto:
Domanda probabilmente complicata, ma per alopecia areata (ne soffre la mia bimbetta) quale sarà la formulazione più idonea, quella maschile o quella femminile?

La proverà anche mia figlia ( 13) , prenderemo la formula donna che differisce solo per la quantità di equolo il quale dovrebbe essere ininfluente per il sesso femminile.
Quello che mi lascia un po' perplesso è che l' uso per areata è scomparso , lasciando campo pare solo per l' androgenetica.
Credo sia piu' un fatto di cautela, vista la drammaticità dell' areata che puo' colpire anche i bambini ma anche adulti da un giorno all' altro, niente a che vedere con il lento peggioramento in certi casi quasi fisiologico dell' aga.

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
ad3 ha scritto:
io intendo quello pubblicato al sitri, la % di diminuzione caduta non era del 38

Dove posso procurarmelo quello del sitri.Comunque sembra strano che i dati dello studio siano differenti tra quello del sitri e quello che gira underground.

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
tonidallas ha scritto:
fabio130771 ha scritto:
Domanda probabilmente complicata, ma per alopecia areata (ne soffre la mia bimbetta) quale sarà la formulazione più idonea, quella maschile o quella femminile?

La proverà anche mia figlia ( 13) , prenderemo la formula donna che differisce solo per la quantità di equolo il quale dovrebbe essere ininfluente per il sesso femminile.
Quello che mi lascia un po' perplesso è che l' uso per areata è scomparso , lasciando campo pare solo per l' androgenetica.
Credo sia piu' un fatto di cautela, vista la drammaticità dell' areata che puo' colpire anche i bambini ma anche adulti da un giorno all' altro, niente a che vedere con il lento peggioramento in certi casi quasi fisiologico dell' aga.

OK, allora proveremo anche noi la formulazione femminile.
Credo che oltre a quanto dici tu al riguardo della cautela sull'applicazione per areata, ci sia anche il fatto che Fidia non ha portato avanti in prima persona i trials come invece ha fatto per l'aga e gli unici dati disponibili per areata sono quelli mostrati a suo tempo da Brotzu.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Beh veramente è scomparsa da tempo anche la voce androgenetica per dare spazio val prodotto contro la caduta dei capelli

https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144

Per Pierino:
https://www.calvizie.net/calvizie-androgenetica-la-lozione-brotzu-fidia/

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Si ho fatto la tua stessa riflessione...eppure il prodotto è stato testato da brotzu solo su soggetti con areata, pare con ottimi risultati. Probabilmente fidia lo ha destato invece solo su androgenetica... dimenticai di dirvi che il tester con cui parla ritiene che per ottenere massimo risultato occorre evitare uso congiunto di TRINOV con altri prodotti e che quindi bisogna fidarsi del prodotto tonidallas ha scritto:
fabio130771 ha scritto:

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Se non ricordo male dopo la scoperta iniziò a testare su androgenetica e riscontrando (a detta sua) buoni risultati decise di provare su areata

BOB1985 ha scritto:
Si ho fatto la tua stessa riflessione...eppure il prodotto è stato testato da brotzu solo su soggetti con areata, pare con ottimi risultati. Probabilmente fidia lo ha destato invece solo su androgenetica... dimenticai di dirvi che il tester con cui parla ritiene che per ottenere massimo risultato occorre evitare uso congiunto di TRINOV con altri prodotti e che quindi bisogna fidarsi del prodotto tonidallas ha scritto:
fabio130771 ha scritto:

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
che il tester con cui parla ritiene che per ottenere massimo risultato occorre evitare uso congiunto di TRINOV con altri prodotti

dopo le riflessioni pubbliche di marlin sulle interazione o possibili con fina o anti dht etc...
woooow il livello dei balletti e fake sta arrivando a livelli stratosferici..dai che oggi e' il 27 [:D]

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Inizialmente brotzu dopo la scoperta inizio a testare su androgenetica e riscontrando ( a detta sua buoni risultati ) decise di provare su areata

BOB1985 ha scritto:
fabio130771 ha scritto:

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Tex999 ha scritto:
woooow il livello dei balletti e fake sta arrivando a livelli stratosferici..dai che oggi e' il 27 [:D]

È pieno zeppo di troll.

jopagolide

Utente
26 Novembre 2018
1
0
5
KyloTT ha scritto:
Tex999 ha scritto:

È pieno zeppo di troll.

Tutto spinto dal solito utente dal dente avvelenato il noto spatolatorefolle che si cela dietro a tutti noi sappiamo chi ,dato che è stato denunciato perchè ha clonato la lozione Brotzu rivendendola su facebook e su altri siti ed ora sta cercando per vendetta in tutti modi di far passare per enefficace questo prodotto con l'appoggio di che segue la stessa linea.

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
Posso sapere se l'utente che asseriva di essere un tester e conoscente dei Brotzu, quello che diceva che la lozione non funzionava (scusate ma non ricordo il nome), è stato bannato o si è cancellato lui dalla piattaforma.

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
EmInEm ha scritto:
Posso sapere se l'utente che asseriva di essere un tester e conoscente dei Brotzu, quello che diceva che la lozione non funzionava (scusate ma non ricordo il nome), è stato bannato o si è cancellato lui dalla piattaforma.

Era un fake,l'ha anche scritto poi ha cancellato tutti i commenti a dimostrazione che lo era di certo.Ed è anche palese che i molti commenti negativi sulla lozione sono dovuti ad uno studio che sta girando underground in cui i dati palesemente possono essere stati modificati da qualcuno per creare questo scompiglio.E' inspiegabile che i valori del sitri non corrispondono a quelli che girano sottobanco non vorrei che fossero stati di proposito ritoccati al ribasso come credo sia andato.E' facilissimo modificare un documento del genere.Mi meraviglio che nessuno ci abbia pensato visto il pullulare di fake e troll in questa discussione.Ho anche chiesto la fonte a chi mi ha inviato lo studio ma nessuno sembra saperlo ed è un'altro elemento che sembra avvalorare la mia tesi.

Proxy ha scritto:
Per Pierino:
https://www.calvizie.net/calvizie-androgenetica-la-lozione-brotzu-fidia/

dopo un mese di trattamento la caduta dei capelli diminuisce significativamente sia nei maschi (p<0.001) in pratica a che percentuale corrisponde questo valore nello studio si parla del 38%

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
fabio130771 ha scritto:
tonidallas ha scritto:
fabio130771 ha scritto:

OK, allora proveremo anche noi la formulazione femminile.
Credo che oltre a quanto dici tu al riguardo della cautela sull'applicazione per areata, ci sia anche il fatto che Fidia non ha portato avanti in prima persona i trials come invece ha fatto per l'aga e gli unici dati disponibili per areata sono quelli mostrati a suo tempo da Brotzu.

Penso anche io che in quel caso, serva la versione femminile, visto che si tratta di una ragazza.
Comunque non farei troppo caso al fatto che sia scomparso il nome dell'areata; non è riportato neanche un riferimento esplicito all'androgenetica, nonostante l'azienda abbia seguito prima di tutto i trials su quella patologia, ma secondo me la dicitura non ha troppa importanza.

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
Mi ha scritto in privato una settimana fa, intimandomi di smetterla di dire cavolate e con tono imperativo mi ha chiesto il numero di telefono perché voleva farsi 4 chiacchiere con me, dicendo di essere un collega di Giuseppe Brotzu. Gli ho risposto presentandomi e dicendogli che gradivo si presentasse anche lui, ribadendogli quanto già raccontato qui a tutti voi. Mi ha risposto solamente che su di lui la lozione non ha funzionato, poi subito dopo è sparito qualsiasi suo messaggio privato.

27 Aprile 2011
609
38
265
posso dirti con assoluta certezza che ogni volta che la preparavo i primi venti giorni spuntavano tantissimi vellus ma poi dopo 20 giorni tutto fermo. perdeva efficacia.
siccome per farla perdevo molto tempo non l'ho fatta più sempre per l'attesa dell'originale. ho tutto fotografato e quindi non era una mia impressione.
Era instabile, e anche mettendola in frigo perdeva di efficacia

NANODAGIARDINO ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Non mi soffermerei tanto sul costo dell'equolo. Da anni si spende per un iphone tipo x che costa 1200 euro e ha un costo bassissimo. E' normale che ci ci sia un guadagno alto. Il discorso è se poi lo merita [:D] Infatti vi posto il costo preso da un sito autorevole :

Fatta questa premessa, scendiamo nel dettaglio. Il costo di produzione di iPhone X da 256 GB è stato stimato attorno ai 412,75 dollari, ovvero 346 euro al cambio. Una cifra su cui incide in maniera importante lo schermo OLED da 5,8 pollici prodotto da Samsung, che avrebbe un prezzo unitario per Apple pari a 80 dollari (67,01 euro
ma tu con la tua lozione hai piu continuato??come è andata a finire?