Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Gordian ha scritto:
Io per l'applicazione del minox uso una siringa, permette di essere molto precisi e non sprecare il prodotto.
Credo farò lo stesso con Trinov.

Si ma un 1ml con siringa è impossibile, ci riuscite davvero?

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
si puo' distribuire con il contagocce ed usare il vecchio rimedio del cotton fiocc per evitare di sprecarlo e per poter passare tra i capelli

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
Perchè dici impossibile con siringa ? non capisco il problema, è comodissimo questo metodo.

Si domani conferenza segreta per lanciare il prodotto..... ma daiiiiiiiiiii

a sto punto forse fanno + bella figura a non farla sta conferenza piuttosto che farla avvisando solo poche ore prima ....

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Tanto hype che finirà distrutto come quando hanno fatto la presentazione al sitri

Gordian ha scritto:
Perchè dici impossibile con siringa ? non capisco il problema, è comodissimo questo metodo.

Si domani conferenza segreta per lanciare il prodotto..... ma daiiiiiiiiiii

a sto punto forse fanno + bella figura a non farla sta conferenza piuttosto che farla avvisando solo poche ore prima ....

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Domani la conferenza per la presentazione del prodotto si terrà a Milano. Ci saranno Fidia e Brotzu ovviamente. Qualcuno che è a Milano potrebbe andare così da portarci qui notizie in diretta?

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
BOB1985 ha scritto:
Domani la conferenza per la presentazione del prodotto si terrà a Milano. Ci saranno Fidia e Brotzu ovviamente. Qualcuno che è a Milano potrebbe andare così da portarci qui notizie in diretta?

Milano dove? ingresso gratuito? Ora?

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
John P Coltrane ovviemente ero ironico.

Io sono a Milano e mi piacerebbe andare, ovviamente non si sa nulla su luogo e ora e non ci sono news sul sito.

Ora per la diffusione dellle news/eventi la mitica azienda farmaceutica utilzza il canale BOB1985 ??

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
John P Coltrane ha scritto:
In genere una conferenza è un evento pubblico con degli ospiti. Che fanno una riunione segreta tra di loro?

Eh beh John, sarebbe in linea con quanto fatto finora... :-D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Allora ultimo avviso per Tex, pierino e vari cloni.
Appena uscite dal seminato vi banno.
Se volete parlare di Trinov questa è la sezione giusta,se volete parlare di altro,andate altrove.

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Intanto tengo a precisare che non sono affatto un infiltrato come alcuni mi additano. Ho alopecia areata e seguo da circa due anni questo forum senza aver però mai partecipato. Al contempo mi informo coi mezzi che ho a disposizione. A Milano sarà cmq presente alla conferenza una persona che conosco, che è una delle principali rappresentanti di un importante gruppo Facebook a sostegno dell' alopecia areata, invitata per l'occasione da Brotzu e Fidia.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ma a Milano dove scusa. Ma è una conferenza al pubblico? Ma di che stai parlando? Mi sembra tanto che fai il misterioso. Perché non ci dici dove si fa e da quale fonte sei stato informato? Che cos'è una riunione massonica?
Marlin e Proxy, voi ne sapete qualcosa?

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
BOB1985 ha scritto:
Intanto tengo a precisare che non sono affatto un infiltrato come alcuni mi additano. Ho alopecia areata e seguo da circa due anni questo forum senza aver però mai partecipato. Al contempo mi informo coi mezzi che ho a disposizione. A Milano sarà cmq presente alla conferenza una persona che conosco, che è una delle principali rappresentanti di un importante gruppo Facebook a sostegno dell' alopecia areata, invitata per l'occasione da Brotzu e Fidia.

Per piacere, puoi parlarne? Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Ovviamente non ne sappiamo nulla,ma ancora qualche ora e vediamo che ci raccontano questa volta.
Di certo il fatto che non c'è stata nessuna informazione in merito non fa ben sperare.
Quindi adesso non iniziamo con i deliri o taglio subito la testa al toro.

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Ho già detto chi è la persona che mi ha informato, ovvero una amministratrice di un importante gruppo Facebook in tema di alopecia areata, promotrice di molte iniziative di sensibilizzazione sul tema. Non ho altro da dire perché questo so.la conferenza non è aperta al pubblico ma domani qualcosa in più dovremmo sapere perché questa persona ne darà divulgazione sul gruppo alopecia .

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
BOB1985 ha scritto:
Ho già detto chi è la persona che mi ha informato, ovvero una amministratrice di un importante gruppo Facebook in tema di alopecia areata, promotrice di molte iniziative di sensibilizzazione sul tema. Non ho altro da dire perché questo so.la conferenza non è aperta al pubblico ma domani qualcosa in più dovremmo sapere perché questa persona ne darà divulgazione sul gruppo alopecia .

sì, ma perdonami: di aga non si sa nulla? Fa qualcosa la lozione oppure nulla?

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
[/quote]
sì, ma perdonami: di aga non si sa nulla? Fa qualcosa la lozione oppure nulla?
[/quote]

sulla pagina facebook di Trinov, Fidia ha postato quest'immagine ieri;
con la seguente descrizione relativa all'androgenetica..

L'alopecia androgenetica, la forma più comune di calvizie, interessa sempre più spesso sia l'uomo che la donna. Ma quali sono le cause scatenanti? Ecco le principali...

Immagine:/Public/data/asmariglia/20181128222116_46967627_582145148872138_7647050414235320320_n.jpg 52,37 KB

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Se è la persona che dico io, quella persona non ha fatto un ca**o per tre anni, e adesso però si interessa di questa conferenza?
Non gliene frega proprio dell'aga, solo della sua areata... A che ora è la conferenza?