Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Scusate, cosa c è di tanto strano ??
Fidia avrà indetto una conferenza stampa, invitando giornalisti del settore , probabilmente l' amministratrice della pagina fb alopecia & friends Claudia Cassia o l' altro Alopecioa & Co, piu altre persone interessate.
Una conferenza deve essere mica per forza pubblica, anzi...
Il fatto che abbiano invitato Claudia Cassia è comunque un segno positivo nel senso che prendersi gioco di una patologia drammatica come l' areata non avrebbe proprio senso , un po' come sparare sulla croce rossa.
Insomma la mia deduzione e speranza è che davvero qualche cosa in mano ce l'hanno.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
L'industria del business ha sparato sulla croce rossa svariate volte con il sorriso sulla bocca. Speriamo sia come dici tu, un segno di serietà.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
John P Coltrane ha scritto:
L'industria del business ha sparato sulla croce rossa svariate volte con il sorriso sulla bocca. Speriamo sia come dici tu, un segno di serietà.

Si hai ragione , ma voglio essere ottimista anche se , come dici tu, bisogna aspettarsi di tutto ,la storia insegna.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Si il punto è che qui a noi interessa l'androgenetica e sono tre anni che c'è la tirano con la cura dell'androgenetica.
Che funzioni su AA è una grandissima cosa,specie per i bambini.
Detto questo sono contento se daranno info su questo,ma per l'Aga siamo sempre alle solite,il nulla più assoluto.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Proxy ha scritto:
Si il punto è che qui a noi interessa l'androgenetica e sono tre anni che c'è la tirano con la cura dell'androgenetica.
Che funzioni su AA è una grandissima cosa,specie per i bambini.
Detto questo sono contento se daranno info su questo,ma per l'Aga siamo sempre alle solite,il nulla più assoluto.

Sai Proxy , credo che funzionerà tanto su aga quanto su areata , anche se i tempi e modi saranno diversi . Su Areata eventuali effetti positivi sono piu' evidenti , per esempio su una zucca zsenza neanche un capello la ricrescita di un ciuffetto fa già scalpore , mentre su aga il processo è inevitabilmente piu lento e difficile da capire .
Quando dico funzionerà , non vuol dire che funzionerà su tutti e tutte e per forza , anzi credo che solo pochi-pochissimi avranno davvero le evidenti ricrescite che ci si aspetta.
Per finire ricordo un messaggio in privato di beps di anni fa , il quale mi disse che su 10 bambini , 5 avevano avuto ricrescita totale e 5 erano a vari stadi ( che non vuol dire nulla ) . Quindi 50% ...insomma niente di veramente rivoluzionario sotto il sole, ma solo una cosa in piu da provare e..sperare.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:

In effetti... avrebbero potuto invitare anche voi di Ieson, il fatto che non vi sia arrivato nessun invito fa pensare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Sono due patologie completamente diverse purtroppo.
Ribadisco solo il fatto che in tre anni abbiamo visto 4 foto,Beps dopo i mirabolanti risultati rivendicati,ha fatto sparire le sue foto,uno studio che non ha portato i tanti decantati risultati, Fidia che cambia i comunicati 2 volte al mese,fa sparire la parola androgenetica,cura e mette al loro posto caduta dei capelli..
Penso che sia abbastanza non credi?
Comunque ribadisco ancora pochi gg e poi si inizia

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
Be mi pare giusto, una conferenza stampa segreta in cui se la suonano e se la cantano fra di loro senza informare la stampa, senza comunicazioni di alcun genere, non si sa dove e quando, tutto in linea con la gestione di questa storia dall'inizio.

A cosa serve una conferenza fatta così ?? forse a non ricevere domande scomode, è l'unica cosa che mi viene in mente.

In teoria avrebbero vantaggi a pubblicizare un prodotto nuovo che stanno lanciando la prossima settimana, certo che se nella conferenza di
lancio poi salta fuori che non funziona, che non ci sono foto, che non sanno rispondere o peggio non capiscono le domande... forse preferiscono evitare.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Proxy ha scritto:
Sono due patologie completamente diverse purtroppo.
Ribadisco solo il fatto che in tre anni abbiamo visto 4 foto,Beps dopo i mirabolanti risultati rivendicati,ha fatto sparire le sue foto,uno studio che non ha portato i tanti decantati risultati, Fidia che cambia i comunicati 2 volte al mese,fa sparire la parola androgenetica,cura e mette al loro posto caduta dei capelli..
Penso che sia abbastanza non credi?
Comunque ribadisco ancora pochi gg e poi si inizia

Penso infatti abbiano voluto dedicare questa conferenza solamente al discorso areata in quanto e' la patologia dove pare aver dato davvero ricrescita, inoltre dai loro depliant e video non c'e' nulla che rimandi a un prodotto specifico per areata, non ci sono foto ne indicazioni di utilizzo niente..vorranno forse dire e forse far vedere a chi ha areata cosa comprare e che risultati hanno ottenuto.. sicuramente qualcosa da facebook trapelera'.Non vogliono ne domande ne commenti scomodi infatti il loro secondo video sul tubo ha i commenti disabilitati

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Rimane il fatto e la speranza di alcuni utenti di questa community che hanno ribadito più volte di aver visto qualcosa smuoversi con le simil brotzu.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
E si pero' anche qui a parte quella di emanuel,neppure loro sapevano cosa contenesse la lozione

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Sono convinto che parleranno anche di AGA. Probabile che ci sia la stampa generalista. Normale che abbiano invitato quelli di areata e non Ieson, i primi sono sempre stati di buone parole per Brozu e Fidia, qui e in altri forum di AGA li abbiamo attaccati su tutti i fronti (a ragione aggiungo).
Poi puo' anche darsi che non ritengono questi forum molto importanti o influenti, non almeno come FB.
A chi sclera che invitano la responsabile del gruppo areata FB che non frega un tubo di AGA , rispondo perche' a voi frega qualcosa di areata? Ognuno guarda il suo orticello.

9 Ottobre 2018
44
0
15
Flux ha scritto:
cmq per quanto riguarda la comunicazione hanno fatto un lavoro indegno, le percentuali da giocarsele al lotto, sembra la fiera del sinonimo...

capelli piu spessi 50%
capelli piu forti 90%
capelli piu sani 76%

spessore[spes-só-re] s.m.
Distanza tra le due superfici maggiori e opposte di un corpo

Un capello aumenta il suo spessore quando la distanza sopra descritta, passa da una distanza A ad una distanza B (che è più grande della distanza A) in un lasso di tempo.

fòrza [lat. tardo fortia, der. di fortis «forte1»] s. f.
Con riferimento all’organismo umano: F. muscolare, l’attitudine di un muscolo volontario a compiere lavoro; f. di un organo, la validità a compiere le sue funzioni: mi s’indebolisce la f. della vista, dell’udito

Un capello aumenta la sua forza quando aumenta la sua resistenza meccanica ossia il massimo sforzo che è in grado di sopportare prima che sopraggiunga la sua rottura o caduta.

sanità [sa-ni-tà] n.f. invar
l’essere sano, dal punto di vista fisico o psichico: la sanità di un organismo; sanità di mente

Un capello aumenta la sua sanità quando aumenta la qualità del suo aspetto estetico (lucentezza, brillantezza, setosità) e quando queste qualità aumentano la loro persistenza nel tempo, prima di andare gradualmente a diminuire a causa di agenti esterni quali sudore, inquinamento dell'aria, polvere ecc.

---

In definitiva oltre a non essere sinonimi, e questo non lo dice il buon Hector ma lo dice la lingua italiana, è facilmente capibile che:

- un capello può essere spesso ma non forte e non sano
- un capello può essere forte ma non spesso e non sano
- un capello può essere sano ma non spesso e non forte

e tante altre combinazioni.

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165
A me non interessa tanto chi invitano, ma non è possibile che non si sappia nulla di una conferenza, non è normale non ci sia uno straccio di informazione in rete.

Sempre che sia una notizia vera, anzi volendo stare ai fatti e non ai sentito dire, per il momento direi che non c'è nessuna conferenza.

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
carlitos71 ha scritto:
Sono convinto che parleranno anche di AGA. Probabile che ci sia la stampa generalista. Normale che abbiano invitato quelli di areata e non Ieson, i primi sono sempre stati di buone parole per Brozu e Fidia, qui e in altri forum di AGA li abbiamo attaccati su tutti i fronti (a ragione aggiungo).
Poi puo' anche darsi che non ritengono questi forum molto importanti o influenti, non almeno come FB.
A chi sclera che invitano la responsabile del gruppo areata FB che non frega un tubo di AGA , rispondo perche' a voi frega qualcosa di areata? Ognuno guarda il suo orticello.

Sono d'accordo e lo trovo normale se uno fa campagnia negativa o porta avanti una certa linea sfavorevole a torto o ragione sul prodotto che Fidia sta per lanciare non può pretendere di certo di essere invitato o informato in prima persona cosa che è avvenuta chiaramente su questo sito a differenza di come mi pare di capire abbiano fatte altre piattaforme di informazione come facebook.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Ma infatti nessuno pretende nulla.
Sta di fatto che se non ci fosse stato Ieson tre anni fa a portare avanti questa discussione,forse questo prodotto non se lo sarebbe filato nessuno.
Il motto parlarne bene o parlarnevmale l'importante è parlarne,penso che in questo caso abbia aiutato tantissimo questo prodotto.

Resta il fatto che nessuno avrebbe parlato a sfavore se vi fosse stato chiarezza sin dall'inizio.
Con quello che ho riportato sopra,questa è venuta meno,a discapito loro (se la sono cercata)

9 Ottobre 2018
44
0
15
pierinoxo ha scritto:
Sono d'accordo e lo trovo normale se uno fa campagnia negativa o porta avanti una certa linea sfavorevole a torto o ragione sul prodotto che Fidia sta per lanciare non può pretendere di certo di essere invitato o informato in prima persona cosa che è avvenuta chiaramente su questo sito a differenza di come mi pare di capire abbiano fatte altre piattaforme di informazione come facebook.

Ma infatti, è più che giusto che sia così.
Ora non ci resta che aspettare che esca il prodotto e basta, tanto sappiamo che tutti quelli che leggono questa discussione, a partire da chi critica, hanno già fatto il preordine di almeno 1 confezione. Quindi è evidente che ognuno di noi farà la prova e trarrà le sue considerazioni.. perchè se il prodotto funzionasse non credo che a qualcuno interesserebbe ciò che ha detto l'utente tizio, l'utente caio o l'utente sempronio.... così come se non funzionasse; l'ennesimo prodotto che non funziona da aggiungere a tanti altri prodotti anche recenti e anche con studi che promettevano il contrario. Quindi, ripeto, mancano 4-5 giorni, poi lo proveremo e poi diremo le nostre impressioni.
Tutto il resto è noia (cit.)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Mi risulta invece che il nostro Ieson è presente all'incontro mi ha appena mandato un messaggio di Watsapp con tanto di foto.

Ciao

MA - r l i n

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marlin ha scritto:
Mi risulta invece che il nostro Ieson è presente all'incontro mi ha appena mandato un messaggio di Watsapp con tanto di foto.

Ciao

MA - r l i n

Chi? Dove? Quando? Perchè?

Il forum è dotato di gambe?

[xx(]