Sappiamo che Trinov per l'alopecia areata è stato un successo. Ora serve capire se sull'androgenetica possa dare gli stessi risultati.
Sono molto fiducioso non per il fatto che sia una cura definitiva , ma per il contributo che potrà dare alle normali cure. Se soltanto si migliorasse il microcircolo e si stoppasse la caduta sarebbe un grande risultato per chiunque soffra di aga, ma soprattutto per chi è all'inizio del decorso di questa patologia non credete? Non voglio entrare nei classici schemi di questa discussione, sul compratamento/dichiarazioni/prezzo perchè è totalmente inutile... ormai i giochi sono fatti. Ho soltanto un grande dubbio, come applicare al meglio la lozione? Mi spiego meglio bisogna usare un 1ml di prodotto nella zona interessata no? Personalmente essendo all'inizio di questa problematica presento ancora tutti i capelli o più o meno [
] quindi non c'è una zona precisa da trattare... ma principalmente il frontale è quello che presenta più displasici... se io lo utilizzo sul frontale l'effetto si protrae su tutto lo scalpo o soltanto sulla zona trattata? Insomma il dubbio che mi pongo è dovendo applicarne soltanto 1ml ma sapendo che l'androgenetica attacca tutti i follicoli ( si ovviamente ci sono zone più soggette vertex ecc) come possiamo approcciarci secondo voi al trattamento?